scarabeo75 Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Inviato: 1 Maggio 2004 Nuovo circuito Rally Game date un vostro parere al riguardo Daro piu' in la notizzie sull'apertura ufficiale CIAO Citare
Bmt981 Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Inviato: 1 Maggio 2004 Il palco piloti con la griglia di parten lo sposterei vicino ai box....poi apporrei serie modeificha al tracciato in quanto c'? molto rettilineo per una rally!!! Citare
Apsut Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Inviato: 1 Maggio 2004 troppo rettilineo, poi il palco e opposto al box, tocca urlare x capirsi col meccanico Citare
rebel hawk Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Inviato: 1 Maggio 2004 (modificato) troppo rettilineo, poi il palco e opposto al box, tocca urlare x capirsi col meccanico quoto per esperienzapersonale..pero' se mettete giu i telefoni...... comunque sembrerebbe carina anche se troppo veloce per la rally. okkio anche ai rettilinei a contatto, se si sbaglia e arriva qualcuno...? un macello Modificato 1 Maggio 2004 da rebel hawk Citare
jackiex Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Inviato: 1 Maggio 2004 Poi lo spazio non sfruttato al centro ? da rivedere...io lo sfrutterei, poi per i rettilinei contrapposti sono da separare bene, Parona docet eh Rebel?Dai che doma ci si fa un frontale!!! Citare
LucaS Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Inviato: 1 Maggio 2004 Troppo rettilineo per una Rally, il motore scoppia visto che andrebbe fatto meta' circuito in pieno. Citare
toni Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Inviato: 1 Maggio 2004 (modificato) ragazzi ci vogliono necessariamente le misure,poi cosa e' quel cerchio al centro per far atterrare l'elicottero,i rettilinei,stando alle proporzioni sono troppo lunghi e facili da raccordare ,uno che gira li fa a manetta,quindi rapporto lunghissimo e dopo la grigia ci sono quei tornantini in successione dove praticamente ti fermi,c'e' troppa discrepanza,prova a interporre nei rettilinei dei rallentamenti tipo,cavatappi o chicane,e rivedi la parte centrale,inoltre la griglia e il palchetto li metterei nel rettilineo confinante coi box,sai le critiche sono sempre costruttive se si ha intenzione di andare avanti,domani si inaugura con la 1? gara del 2? trofeo sp racing una pista a trapani che ho disegnato io dopo diversi progetti ogni volta stravolti da qualche consiglio ma infine il futuro gestore e' rimasto entusiasta e quindi si e' tracciata,domani la prima gara,nella quale manco a dirlo correro' anchi'o cosi' vedro' la bonta' del progetto. forza che c'e' ne vogliono di impianti!!!! ciao Modificato 1 Maggio 2004 da toni Citare
toni Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Inviato: 1 Maggio 2004 (modificato) Ti porto un esempio ,naturalmente e' tutto teorico ed empirico,dovresti sapere forma e misure ed angolazioni del terreno : queste sono le modifiche che mi sono venute di getto al momento. Modificato 1 Maggio 2004 da toni Citare
Apsut Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Inviato: 6 Maggio 2004 bella mancherebbe un chicane prima dell arrivo e si ? apposto Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.