Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Chiedo aiuto agli esperti modellisti : Sono da poco diventato possessore di una Thunder Tiger Eb4 s2 , devo ancora portarla in pista per la prima volta... Oggi ho provato ad accenderla con la carburazione che aveva lasciato il precedente proprietario, senza modificare niente. Si ? accesa senza tanti problemi, tiene il minimo ed inoltre risponde bene al comando dell' acceleretore. Lunico problema ? che se accelero al max l'auto si spegne... :angry: perch??? con le successive accensioni ho cercato di farla scaldare un p?... ma non pi? di 1-2 minuti. Sono riuscito ad accelerere a fondo , ma alla seconda volta si ? spenta di nuovo.. cosa pu? essere?

Inviato:
[quote name='davidebig' post='877426' date='Oct 29 2008, 10:52 PM']cosa fa prima di spegnersi???
borbotta?rimane su di giri in decellerazione e poi si spegne?

ciao[/quote]

No, non succede niente.. appena arriva al massimo dei giri si spegne di botto e basta..
Inviato:
[quote name='madmaxx' post='877435' date='Oct 29 2008, 11:10 PM'][quote name='davidebig' post='877426' date='Oct 29 2008, 10:52 PM']cosa fa prima di spegnersi???

ciao[/quote]

No, non succede niente.. appena arriva al massimo dei giri si spegne di botto e basta..
[/quote]
ma scusa, tu queste prove le fai a macchina alzata?
Inviato:
[quote name='Stormracer II' post='877438' date='Oct 29 2008, 11:17 PM'][quote name='madmaxx' post='877435' date='Oct 29 2008, 11:10 PM'][quote name='davidebig' post='877426' date='Oct 29 2008, 10:52 PM']cosa fa prima di spegnersi???

ciao[/quote]

[/quote]
[/quote]

si le ho fatte con la macchina alzata...ho sbagliato qualcosa? la macchina l'ho appena presa.. spero di non aver gi? fatto qualche cavolata..
Inviato:
[quote name='madmaxx' post='877442' date='Oct 29 2008, 11:21 PM'][quote name='Stormracer II' post='877438' date='Oct 29 2008, 11:17 PM'][quote name='madmaxx' post='877435' date='Oct 29 2008, 11:10 PM'][quote name='davidebig' post='877426' date='Oct 29 2008, 10:52 PM']cosa fa prima di spegnersi???

ciao[/quote]

[/quote]
[/quote]

si le ho fatte con la macchina alzata...ho sbagliato qualcosa? la macchina l'ho appena presa.. spero di non aver gi? fatto qualche cavolata..
[/quote]
eh, mica fa bene al motore girare al massimo con le ruote per aria....
Inviato:
di solito facendo girare il motore a massimo a ruote alzate ,si provocano grossi danni alla biella e al bottone dell'albero
potrebbe essere paragonato ad un fuori radio.....

ciao
Inviato:
te mettila gi? per terra prosegui il rettilineo a motore caldo andando su graduatamente con l'acceleratore,se vedi che quando sei al massimo borbotta e non v? su di giri o si spegne oppure f? molto fumo devi chiudere la vite colore oro di solito posta di fianco al filtro e opposta alla battuta del minimo,porva con 1\4 di giro alla volta.
se invece al massimo regime f? pochissimo fumo o anche non ne f? svitala semrpe di 1\4 di giro alla volta.
Inviato:
te mettila gi? per terra prosegui il rettilineo a motore caldo andando su graduatamente con l'acceleratore,se vedi che quando sei al massimo borbotta e non v? su di giri o si spegne oppure f? molto fumo devi chiudere la vite colore oro di solito posta di fianco al filtro e opposta alla battuta del minimo,porva con 1\4 di giro alla volta.
se invece al massimo regime f? pochissimo fumo o anche non ne f? svitala semrpe di 1\4 di giro alla volta.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...