madmaxx Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2008 Chiedo aiuto agli esperti modellisti : Sono da poco diventato possessore di una Thunder Tiger Eb4 s2 , devo ancora portarla in pista per la prima volta... Oggi ho provato ad accenderla con la carburazione che aveva lasciato il precedente proprietario, senza modificare niente. Si ? accesa senza tanti problemi, tiene il minimo ed inoltre risponde bene al comando dell' acceleretore. Lunico problema ? che se accelero al max l'auto si spegne... perch??? con le successive accensioni ho cercato di farla scaldare un p?... ma non pi? di 1-2 minuti. Sono riuscito ad accelerere a fondo , ma alla seconda volta si ? spenta di nuovo.. cosa pu? essere? Citare
davidebig Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2008 cosa fa prima di spegnersi??? borbotta?rimane su di giri in decellerazione e poi si spegne? ciao Citare
madmaxx Inviato: 29 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2008 [quote name='davidebig' post='877426' date='Oct 29 2008, 10:52 PM']cosa fa prima di spegnersi??? borbotta?rimane su di giri in decellerazione e poi si spegne? ciao[/quote] No, non succede niente.. appena arriva al massimo dei giri si spegne di botto e basta.. Citare
Stormracer II Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2008 [quote name='madmaxx' post='877435' date='Oct 29 2008, 11:10 PM'][quote name='davidebig' post='877426' date='Oct 29 2008, 10:52 PM']cosa fa prima di spegnersi??? borbotta?rimane su di giri in decellerazione e poi si spegne? ciao[/quote] No, non succede niente.. appena arriva al massimo dei giri si spegne di botto e basta.. [/quote] ma scusa, tu queste prove le fai a macchina alzata? Citare
madmaxx Inviato: 29 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2008 [quote name='Stormracer II' post='877438' date='Oct 29 2008, 11:17 PM'][quote name='madmaxx' post='877435' date='Oct 29 2008, 11:10 PM'][quote name='davidebig' post='877426' date='Oct 29 2008, 10:52 PM']cosa fa prima di spegnersi??? borbotta?rimane su di giri in decellerazione e poi si spegne? ciao[/quote] No, non succede niente.. appena arriva al massimo dei giri si spegne di botto e basta.. [/quote] ma scusa, tu queste prove le fai a macchina alzata? [/quote] si le ho fatte con la macchina alzata...ho sbagliato qualcosa? la macchina l'ho appena presa.. spero di non aver gi? fatto qualche cavolata.. Citare
davidebig Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2008 (modificato) Ingrassa un p? s?... ciao Modificato 29 Ottobre 2008 da davidebig Citare
Stormracer II Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2008 [quote name='madmaxx' post='877442' date='Oct 29 2008, 11:21 PM'][quote name='Stormracer II' post='877438' date='Oct 29 2008, 11:17 PM'][quote name='madmaxx' post='877435' date='Oct 29 2008, 11:10 PM'][quote name='davidebig' post='877426' date='Oct 29 2008, 10:52 PM']cosa fa prima di spegnersi??? borbotta?rimane su di giri in decellerazione e poi si spegne? ciao[/quote] No, non succede niente.. appena arriva al massimo dei giri si spegne di botto e basta.. [/quote] ma scusa, tu queste prove le fai a macchina alzata? [/quote] si le ho fatte con la macchina alzata...ho sbagliato qualcosa? la macchina l'ho appena presa.. spero di non aver gi? fatto qualche cavolata.. [/quote] eh, mica fa bene al motore girare al massimo con le ruote per aria.... Citare
davidebig Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2008 di solito facendo girare il motore a massimo a ruote alzate ,si provocano grossi danni alla biella e al bottone dell'albero potrebbe essere paragonato ad un fuori radio..... ciao Citare
Bortix Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2008 te mettila gi? per terra prosegui il rettilineo a motore caldo andando su graduatamente con l'acceleratore,se vedi che quando sei al massimo borbotta e non v? su di giri o si spegne oppure f? molto fumo devi chiudere la vite colore oro di solito posta di fianco al filtro e opposta alla battuta del minimo,porva con 1\4 di giro alla volta. se invece al massimo regime f? pochissimo fumo o anche non ne f? svitala semrpe di 1\4 di giro alla volta. Citare
Bortix Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2008 te mettila gi? per terra prosegui il rettilineo a motore caldo andando su graduatamente con l'acceleratore,se vedi che quando sei al massimo borbotta e non v? su di giri o si spegne oppure f? molto fumo devi chiudere la vite colore oro di solito posta di fianco al filtro e opposta alla battuta del minimo,porva con 1\4 di giro alla volta. se invece al massimo regime f? pochissimo fumo o anche non ne f? svitala semrpe di 1\4 di giro alla volta. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.