Vai al contenuto

Brescia Pista di San Polo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho parlato telefonicamente qualche settimana fa con un responsabile o con il responsabile (nn so) comunque mi ha detto che come ovvio per via delle situazioni atmosferiche hanno avuto un po diritardo quindi bisogna avere ancora un po di pazienza...poi dal mio punto di vista penso sia meglio aspettare un po e trovarsi un ambiente in buone condizioni piuttosto che girare subito contribuendo a rallentare ancora di piu' i lavori in programma vista la presenza di persone che vogliono girare
Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro i signori ci sono dietro da ottobre, quando aprendo questa discussione sembrava che dovessereo riaprire da un giorno all'altro, siamo a febbraio e ancora non si sa nulla, penso sia quasi ovvio che ci pigliano in giro.......

Poi se avessero voluto finire veramente i lavori, bastava chiedere: "c'? qualcuno che ci aiuta sabato?"........... ci saremmo trovati in 30 persone e a ques'ora la pista sarebbe gi? aperta da tempo.

tanto ? che a dicembre gli ho chiesto se potevo andare in pista solo ed esclusivamente per fare un rodaggio e me lo hanno negato.........

io non so nel frattempo cosa sia successo, sta di fatto che da ottobre quasi ogni fine settimana c'? qualcuno che gira.

a questo punto mi chiedo: " ? possibile che chi gestisce la pista a aperto la discussione a ottobre per vedere solamente quanti fossero i modellisti interessati?"

ma che dire.........
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='remok' post='935000' date='Feb 3 2009, 06:46 PM']se non erro i signori ci sono dietro da ottobre, quando aprendo questa discussione sembrava che dovessereo riaprire da un giorno all'altro, siamo a febbraio e ancora non si sa nulla, penso sia quasi ovvio che ci pigliano in giro.......

Poi se avessero voluto finire veramente i lavori, bastava chiedere: "c'? qualcuno che ci aiuta sabato?"........... ci saremmo trovati in 30 persone e a ques'ora la pista sarebbe gi? aperta da tempo.

tanto ? che a dicembre gli ho chiesto se potevo andare in pista solo ed esclusivamente per fare un rodaggio e me lo hanno negato.........

io non so nel frattempo cosa sia successo, sta di fatto che da ottobre quasi ogni fine settimana c'? qualcuno che gira.

a questo punto mi chiedo: " ? possibile che chi gestisce la pista a aperto la discussione a ottobre per vedere solamente quanti fossero i modellisti interessati?"

ma che dire.........[/quote]

Ma davvero c'? gente che ha girato quasi tutto l'inverno?
u? saro' mica solo io in letargo!
sotto coi ferri,che la stagione ? alle porte..... :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='remok' post='935089' date='Feb 3 2009, 09:51 PM']ma certo che si gira anche d'inverno, ? solo sufficente che non piova.

ciao[/quote]


Io sabato vado in giu a rispolverare 1 po i pollici dopo la mega pausa invernale (? da fine novembre ke nn giro)
ho appena finito di rimettere in sesto la mia nt1...
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicato per tutti:

La pista ? ancora chiusa quindi chi si introduce all'interno dell'area (con o senza macchinina) non ne ha il permesso e oltre alla pista vi sono i gestori del bar che non penso gradirebbero vedere qualcuno scavalcare il cancello.

Non ? intenzione della gestione dare spiegazioni alle polemiche, aspettate quindi nuove comunicazioni.

Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

be, a mio avviso non puoi aprire una discussione poi evitare il dibattito.

magari qualche persona avrebbe piacere di sapere cosa avente intenzione di fare, giusto per regolarsi sulla nuova stagione che avanza e su dove e come fare la tessera, sempre che vi interessi realmente...........

comunque no problem.

Continuiamo tutti ad aspettare ansiosi.
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se c gira qualcuno nn sono affari nostri visto che l'impianto nn e' nostro,certo e' normale che girino le palle quando si vedono queste cose ma alla fine se nn siamo noi i padroni non possiamo impedire che c giri qualche loro amico.


penso anche che sia normale che dopo un po la gente scalpiti come sta accadendo adesso ma bisogna portare pazienza.....anche io sono molto ansioso di sapere se e quando aprira' ......e' inutile avviare una polemica ancor prima che arrivino notizie notizie certe........

abbiate fede che tra un po ci troviamo tutti li a girare :D:D:D:irlandeseubriaco2:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato.

se la gente ( amici e non, abusivi ecc ) gira vuol dire che la pista ? pronta, o per lo meno lo stretto necessario per girare,
se poi il compressore ancora non c'?, non c'? il bagno ecc non importa per la maggior parte di noi..

Ribadisco che a ottobre erano quasi pronti, sembrva che dovessero aprire il giorno dopo e invece poi che ? successo?
non solo non danno notizie, si rifiutano di postare come detto sopra, non mi sembra il comportamento migliore.

ho capito che la pista ? la loro e fanno quello che volgiono, ci mancherebbe, siccome hanno aperto la discussione promuovendo una pista che sembra interessare a molti, anche persone che non seguono il forum, sarebbe bello sapere che problemi ci sono, e come gi? detto magari si riesce a trovare una soluzione, tale da agevolare chi gestisce facendogli rientrare un p? di grano e agevolando anche i modellisti della zona, o magari una soluzione non interessa........


poi ognino fa quello che ritiene pi? opportuno......
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao devo dire che mi trovo pienamente daccordo con il Bigio,lasciamoli in pace se non aprono avranno i loro motivi!!!!!!!!? inutile polemizzare perch? qualcuno gira o non gira.Aspetto anche io con tanta voglia l'apertura della pista...vedrete che prima o poi si gira
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bigio' date='Feb 4 2009, 05:21 PM' post='935535']
secondo me se c gira qualcuno nn sono affari nostri visto che l'impianto nn e' nostro,certo e' normale che girino le palle quando si vedono queste cose ma alla fine se nn siamo noi i padroni non possiamo impedire che c giri qualche loro amico.


penso anche che sia normale che dopo un po la gente scalpiti come sta accadendo adesso ma bisogna portare pazienza.....anche io sono molto ansioso di sapere se e quando aprira' ......e' inutile avviare una polemica ancor prima che arrivino notizie notizie certe........

abbiate fede che tra un po ci troviamo tutti li a girare per Brescia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
[quote name='gighen78' post='973788' date='Apr 21 2009, 03:21 PM']Potrei avere l'indirzzo preciso della pista? Al sabato apertura quindi dalle 9:00? Si paga il giornaliero all'ingresso?
Grazieeeeeeeeeeeeeee[/quote]
Se hai il navigatore metti Via Casotti, Brescia

Uscendo a Brescia centro alla rotonda dx e subito dx per Verona/lago di garda, dopo circa 1km esci alla prima uscita, fai inversione al distributore della Daytona e prosegui per 500mt., al semaforo gira a sx e dopo 30mt. ancora sx.
Vai avanti 500mt. e appena dopo il sottopasso a dx trovi il cancello d'entrata della pista.

queste sono le indicazioni che diego aveva postato un po di tempo fa ..
che io sappia si gira dalle nove e il giornaliero lo paghi direttamnte li
ciao e se vieni in pista sabato al 90 % ci sono pure io...
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...