iv3syl Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 Un grande applauso a Dario Balestri (FVSS Racing Team) che si aggiudica il 4? Trofeo Novarossi nella categoria regina 1/8 portando in alto i colori italiani dei marchi Novarossi e Motonica. Citare
SERPENT950R Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 GRANDE DARIO!!!!!!!!!!!!! Citare
cavi683 Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 mi associo ai complimenti,grandissimo! Citare
Nitro83 Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 Ammazza...almeno una curva poteva farla un pelino largo...100 e passa giri sui binari!!! Citare
Roberto Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 I primi giri volava... comunque nella finalissima facevano tutti paura... Complimenti Dario! Citare
Dario Balestri Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 Ciao ragazzi!! Innanzi tutto grazie per i complimenti.. Ma vorrei farli personalmente a tutta l'organizzazione della pista di gubbio perche credetemi, hanno fatto veramente un lavoro impeccabile all'impianto, che a parer mio ? diventato uno dei piu belli d'italia!!! E poi sono persone squisite per tutto quello che fanno ogni volta che c' una gara.. Quindi, facciamoli i complimenti! E per quanto riguarda la mia gara finalmente sono riuscito in quest'anno pieno di sfiga a finirne una!!! Anche se sono andato vicino a perdere anche questa con una toccata con un doppiato che aveva finito la miscela e mi si ? rotto il musetto davanti..!! Per fortuna avendo due giri di vantaggio sono riuscito ad arrivare in fondo ugualmente! Come si dice, la sforuna ? sempre dietro l'angolo!!! Ma questa volta ho preso precauzioni i primi 10 minuti e non mi ha fregato!!! Ciao a tutti ragazzi!!! Dario Citare
Superfede Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 (modificato) Direi l'emblema della sincerit? e della schiettezza!! Complimenti anche da parte mia! Modificato 27 Ottobre 2008 da Superfede Citare
Roberto Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 [quote name='Dario Balestri' post='875879' date='Oct 27 2008, 07:33 PM']Ciao ragazzi!! Innanzi tutto grazie per i complimenti.. Ma vorrei farli personalmente a tutta l'organizzazione della pista di gubbio perche credetemi, hanno fatto veramente un lavoro impeccabile all'impianto, che a parer mio ? diventato uno dei piu belli d'italia!!! E poi sono persone squisite per tutto quello che fanno ogni volta che c' una gara.. Quindi, facciamoli i complimenti! E per quanto riguarda la mia gara finalmente sono riuscito in quest'anno pieno di sfiga a finirne una!!! Anche se sono andato vicino a perdere anche questa con una toccata con un doppiato che aveva finito la miscela e mi si ? rotto il musetto davanti..!! Per fortuna avendo due giri di vantaggio sono riuscito ad arrivare in fondo ugualmente! Come si dice, la sforuna ? sempre dietro l'angolo!!! Ma questa volta ho preso precauzioni i primi 10 minuti e non mi ha fregato!!! Ciao a tutti ragazzi!!! Dario[/quote] Gi? Dario... direi che le precauzioni che hai preso questa volta hanno funzionato alla grande! Di nuovo complimenti, Roberto Marsigliani Citare
sgraana Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 [quote name='Dario Balestri' post='875879' date='Oct 27 2008, 07:33 PM']Ciao ragazzi!! Innanzi tutto grazie per i complimenti.. Ma vorrei farli personalmente a tutta l'organizzazione della pista di gubbio perche credetemi, hanno fatto veramente un lavoro impeccabile all'impianto, che a parer mio ? diventato uno dei piu belli d'italia!!! E poi sono persone squisite per tutto quello che fanno ogni volta che c' una gara.. Quindi, facciamoli i complimenti! E per quanto riguarda la mia gara finalmente sono riuscito in quest'anno pieno di sfiga a finirne una!!! Anche se sono andato vicino a perdere anche questa con una toccata con un doppiato che aveva finito la miscela e mi si ? rotto il musetto davanti..!! Per fortuna avendo due giri di vantaggio sono riuscito ad arrivare in fondo ugualmente! Come si dice, la sforuna ? sempre dietro l'angolo!!! Ma questa volta ho preso precauzioni i primi 10 minuti e non mi ha fregato!!! Ciao a tutti ragazzi!!! Dario[/quote]quoto in pieno i complimenti che fai all'organizzazione sono davvero persone fantastiche ho passato 2 giorni bellissimi (a parte i cappottamenti).....complimenti anche a te per la vittoria Citare
nico21 Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 come non fare i complimenti a un grande pilota come Dario.. Citare
morgan Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 Complimenti Dario Saluti da Max & Morgan Citare
bigio Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 complimenti per la vittoria!!!!!! Citare
sly77 Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 Complimenti Dario!!! E grazie per l'autografo sulla scatola della mia Motonica, spero di farteli di persona un giorno. Citare
B U B B A Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 [quote name='Dario Balestri' post='875879' date='Oct 27 2008, 07:33 PM']Ciao ragazzi!! Innanzi tutto grazie per i complimenti.. Ma vorrei farli personalmente a tutta l'organizzazione della pista di gubbio perche credetemi, hanno fatto veramente un lavoro impeccabile all'impianto, che a parer mio ? diventato uno dei piu belli d'italia!!! E poi sono persone squisite per tutto quello che fanno ogni volta che c' una gara.. Quindi, facciamoli i complimenti! E per quanto riguarda la mia gara finalmente sono riuscito in quest'anno pieno di sfiga a finirne una!!! Anche se sono andato vicino a perdere anche questa con una toccata con un doppiato che aveva finito la miscela e mi si ? rotto il musetto davanti..!! Per fortuna avendo due giri di vantaggio sono riuscito ad arrivare in fondo ugualmente! Come si dice, la sforuna ? sempre dietro l'angolo!!! Ma questa volta ho preso precauzioni i primi 10 minuti e non mi ha fregato!!! Ciao a tutti ragazzi!!! Dario[/quote] E vai ....AZZO finalmente Citare
MeDa Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 Ciao Dario, Complimenti per la tua ottima gara... direi che le precauzioni hanno funzionato al meglio!!! Ci sarebbe piaciuto esserci a vedere dal vivo ma purtroppo ? stato un po' impossibile... Ma l'anno prossimo non mancheremo... Ci si vede presto e ancora COMPLIMENTI!!!! Citare
darionos Inviato: 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2008 bravo DARIO ottima gara saluti dario grillo Citare
iv3syl Inviato: 29 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2008 Ragazzi....guardate che spettacolo.....in basso a sinistra della carrozza di Dario appare la scritta F.V.S.S. Racing Team GRANDE DARIO!!!! Citare
iv3syl Inviato: 29 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2008 Dimenticavo.....quello in basso ? Super Scheggia .....ovviamente anche lui Mascot del Team FVSS...... Citare
mulocar Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2008 complimentoni Dario,the best...... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.