Vai al contenuto

BRUGINE 2 NOVEMBRE 2008 OFF-ROAD - amatoriale ricchi premi

Messaggi raccomandati

Inviato:
[size=7][b]OCIO!!![/b][/size]

[img]http://www.webalice.it/indiano_model/BRUGINE%2011.2008%20MINICAMPIONATO.JPG[/img]
Inviato: (modificato)
[size=5][b]BRUGINE OFF-ROAD 02 NOVEMBRE 2008
MINICAMPIONATO PUNTOMODEL ? ASSOCIAZIONE ''IL BORGO''
-
REPORTAGE[/b][/size]

Mi piace molto scrivere qualcosa sulla giornata di gara appena trascorsa, anche se la stanchezza si fa sentire, anche se i chilometri percorsi per raggiungere Brugine, nella provincia di Padova, non sono pochissimi da Treviso, dove risiedo...
Ma c'era anche chi arrivava da molto piu' distante, come 2 piloti di Udine, come altri 2 piloti della provincia di Pordenone, giunti fino nella padana pianura dopo aver dovuto rinunciare alla gara di Sacile, sospesa per fango e buche e spostata al 7 di dicembre.
Gli amici friulani hanno fatto molta strada, ma sono stati indubbiamente ripagati dalla bellezza del percorso... davvero FANTASTICO !!!
''Onore al merito'' per SIMONE DAINESE, che ha realizzato un tracciato bellissimo, piaciuto davvero a tutti... un gran pista, ben studiata, con un terreno favoloso, dove c'era di tutto: zone molto tecniche, salti spettacolari, rettilinei dove lanciare il macchinino a tutto gas.... BELLO DAVVERO !!!
-
Tutti contenti, anche quelli che hanno avuto le solite ''rognette'', che hanno dovuto porconare con frizioni, spente, differenziali sgranati... non importa, era troppo entusiasmante correre sul tracciato di Brugine.
-
Piacevolissima l'atmosfera, sempre piu' cordiale, sempre piu' divertente, con la simpatia dei chioggiotti che sono ''tutto una battuta'', con il rientro dopo lunga assenza di volti amici come MASSIMO E RICKY RUZZA... Riccardo ora e' diventato alto e piu' posato, piu' tranquillo, lo ricordiamo bene quando era poco piu' che un moccioso e saltellava per le piste due, tre anni fa...
-
Di nuovo il mitico PAOLO VETTORATO, che pure lui e' ricomparso dopo inspiegabile lunga assenza....
-
Insomma... la solita bella festa, oltre che bella gara...
-
Pochi cenni sui risultati... solo i primi tre, giusto per fare un briciolo di cronaca:
[size=5][b]1)ZANELLA
2)TERRIN
3)DAINESE[/b][/size]
.........................
[b]OCIO... NON VI SCORDATE... TRA DUE SETTIMANE CI RISIAMO NUOVAMENTE:
STESSA PISTA, STESSO PROGRAMMA...[/b]
............ INDIANO
[size=6][b]

ECCO IL VIDEO !!![/b][/size]

[url="http://dailymotion.alice.it/INDIANOSENZAFRECCE/video/12228312"]VIDEO DI BRUGINE OFF-ROAD 02 NOVEMBRE 2008 - CLICCA QUI...[/url]

[size=6][b]ECCO LA CLASSIFICA GENERALE[/b][/size]

[img]http://www.webalice.it/indiano_model/BRUGINE%20OFF%2002.11.2008%20CLASSIFICA%20GENERALE.JPG[/img] Modificato da indiano
Inviato:
[quote name='red' post='881403' date='Nov 4 2008, 09:56 PM']Indiano come cacchio si fa a scaricare il video di Brugine??[/quote]
-----------------------------
ESISTONO DEI PROGRAMMI.. IO NE AVEVO INSTALLATO UNO, MA MI HA CREATO PROBLEMI AL PC....
-
MANDAMI E-MAIL SUL MIO SITO, CI METTIAMO D'ACCORDO PER FARTI AVERE DISCHETTO...
........ INDY
Inviato:
[size=6][b]RICORDO CHE DOMENICA 16 NOVEMBRE C'E' LA SECONDA PROVA DEL MINICAMPIONATO DI PUNTOMODEL...[/b][/size]
Inviato:
[quote name='indiano' post='875713' date='Oct 27 2008, 03:26 PM'][size=7][b]OCIO!!![/b][/size]

[img]http://www.webalice.it/indiano_model/BRUGINE%2011.2008%20MINICAMPIONATO.JPG[/img][/quote]
-------------------------
[size=6][b]CI SARA' ANCHE L'INGLESE ANDREW E RISERVA ''EL SARDO'... BEN TORNATI !!!![/b][/size]
Inviato:
Ciao Indiano, sai non mi convince poi molto il minicampionato su pi? prove, anche se penso che chi ha la possibilit? di farlo tutto non vada poi male, per? ? una formula che non mi ha dato il giusto riscontro.
Per esempio a Torreglia ho partecipato alla seconda prova, bella gara tra l'altro, (anche se mi sono beccato una multa per divieto di sosta) per? alla fine anche se ho concluso terzo, la classifica generale mi metteva oltre il ventesimo posto essendo calcolata su due prove, mentre per me era l'unica.
Quindi o si fanno tutte le prove in programma o la si prende pi? alla leggera o si decide di fare gare singole, per me credo che l'ultima sia la soluzione pi? idonea, vai, fai la tua prova e via.
Ciao, mezzo.
Inviato: (modificato)
[quote name='mezzo' post='886278' date='Nov 12 2008, 05:47 PM']Ciao Indiano, sai non mi convince poi molto il minicampionato su pi? prove, anche se penso che chi ha la possibilit? di farlo tutto non vada poi male, per? ? una formula che non mi ha dato il giusto riscontro.
Per esempio a Torreglia ho partecipato alla seconda prova, bella gara tra l'altro, (anche se mi sono beccato una multa per divieto di sosta) per? alla fine anche se ho concluso terzo, la classifica generale mi metteva oltre il ventesimo posto essendo calcolata su due prove, mentre per me era l'unica.
Quindi o si fanno tutte le prove in programma o la si prende pi? alla leggera o si decide di fare gare singole, per me credo che l'ultima sia la soluzione pi? idonea, vai, fai la tua prova e via.
Ciao, mezzo.[/quote]
--------------------
Il mini-campionato fatto in due prove e' cosi'...
naturalmente e' svantaggiato chi ne effettua una sola, perche' e' privo dei punti accumulati nella prima....
da un lato e' anche giusto, perche', al momento del ritiro del premio, non viene svantaggiato chi ha partecipato ad entrambe le gare, ovviamente con doppia quota di iscrizione.
Ricordo che PUNTOMODEL e' ancora con una cifra di iscrizione di 15,00 euro, forse l'unico che non ha aumentato fino a 20,00, ricordo anche che i premi offerti da questa organizzazione continuano ad essere piu' che generosi, come e' sempre accaduto.
-
[size=5][b]La pista di Brugine ha davvero divertito tutti... infatti, ci sono molte persone in coda come riserva per poter correre domenica prossima (16.11.2008).[/b][/size]
-
A tal proposito [size=6][color="#FF0000"][b]si rammenta a quelli che hanno partecipato alla prima prova, che e' richiesta una telefonata al 049.8911506 per confermare o meno la presenza, massimo entro venerdi' 14.11.2008, orario negozio.[/b][/color][/size]
-
........................... INDIANO Modificato da indiano
Inviato:

[quote name='linobez' post='886270' date='Nov 12 2008, 05:28 PM']ANDREW CON L'OFF ????????????
Non ci credo neanche se vedo.

INCREDIBILE:::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :wacko::blink:[/quote]
---------------------------
Lino...
se ben ricordi [size=5][b]Andrew correva anche con l'off... ha una bellissima MUGEN...[/b][/size]
diciamo che negli ultimi 2 anni si e' dedicato maggiormente alla rally...
-
[size=6][b]Battesimo dell'off invece per
DENNIS MARCON
a cui facciamo i migliori auguri, affinche' si appassioni davvero a questa bellissima disciplina del modellismo.[/b][/size]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...