Vai al contenuto

PROBLEMA O DIFETTO NT1??


Messaggi raccomandati

[quote name='gionni63' post='875705' date='Oct 27 2008, 03:12 PM'][quote name='mulocar' post='875626' date='Oct 27 2008, 01:33 PM'][quote name='gionni63' post='875550' date='Oct 27 2008, 12:15 PM'][quote name='mulocar' post='875400' date='Oct 27 2008, 08:45 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#00bfff"]Salve amici,mi sapete dire se e normale che il cuscinetto unidirezionale della xray nt1 si rompa con facilit?????smontandolo ho notato che non ? che sia costruito a dovere come mugen....8 anni di mtx3 mai rotto1,in 2 giorni si ? rotto il mio e quelo del mio amico :wacko::blink::wacko::blink::wacko::blink: [/color][/size][/font][/b][/quote]
Mario io ci ho corso ieri semifinale e finale e nessun problema tranne che la cinghia laterale e rimasta quasi senza denti........e alla anteriore ne manca uno di dente e la pista era senza pietroline e comunque credo sia la durezza delle plastiche delle puleggie che li fanno saltare .............erano montate come da istruzioni "di scatola"........per l'unidirezionale conviene che ogni volta lo pulisci con uno sgrassatore e poi con olio apposito x unidirezionale serpent o similari.........e durano in eterno!!!ciao
[/quote]

ciao amico mio giovanni,mi spiace tantissimo per ieri......bh??? per le cinghie non ho riscontrato problemi per ora!!!!!riguardo l'unidirezionale a pulire lo pulisco sempre ogni volta che giro lo sgasso,ma di olio non usavo il serpent ho uno adatto :wacko::blink::wacko: asino io.....un abbraccio Giov???? :blush::blush::blush:
[/quote]
ciao mario non dispiacerti x ieri anche perch? un 5? posto in finale e buono vista la presenza di ottimi piloti e l'unica categoria e aver usato x la prima volta la xray.........x la macchina lo trovata molto + facile da guidare e quindi meno impegnativa della mugen ,mi sono stancato di + a fare i recuperi che fare mezzora di finale.............per l'unidirezionale mettilo nuovo e te lo dimentichi non mi risulta che abbia problemi .......ciao
[/quote]

[b][u][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff0000"]ok amico mio,come sempre seguir? il tuo consiglio di super esperto,sei gentilissimo amico mio giovanni....a prestoooo[/color][/size][/font][/u][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='poffarbacco' post='875655' date='Oct 27 2008, 02:07 PM']olio a piacere? ....s? ma non a piacere suo !!!! :lol:

@Phalecus

In effetti, come d'altra parte ribadito sul forum Xray, alla NT1 piacciono un pelino tirate, la cinghie, tant'? che io non ne sgrano pi? una che sia una.
Se con la 25 si fa fatica a tendere quella esterna, basta mettere la 26 e la 19 al posto della 18 dietro, opl?![/quote]


Quoto
Ciao Vito

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...