Vai al contenuto

hai mai visto un alieno?  

41 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

bhe io non s? se esistono o no...per? ammetto la mia credenza...ma una cosa credo che sia certa.....la storia raccontata nel primo link...? un film che ho gi? visto :lol: !!!

Inviato:

sarebbe presunzione ( o botta di culo...) credere che, in miliardi di sistemi solari esistenti, il nostro sia l'unico pianeta abitato.

Sarebbe altres? fare un GROOOOOOOSSO torto ai Sig. Alieni credere che si facciano fantastiliardi di anni luce, spendendo fortune e inviando esploratori in viaggi senza ritorno, per poi....farsi vedere da qualche vecchietta e sparire in un lampo di luce accecante.

Se tutti gli avvistamenti fossero veri, vorrebbe dire che migliaia di alieni, con le astronavi pi? diverse (e quindi, presumo, provenienti da civilt? differenti), vengono sulla terra da distanze abissali per fare una foto e andare via.

Ergo: che gli alieni siano tutti imparentati coi giapponesi?

Inviato:

Affascinante l'idea della parentela coi giappu... solo che quellli vanno a grappoli... le navette aliene son sempre "single"... chiss?, saranno giappu/alieni anticonformisti, e anche un po' ninja :ph34r::ph34r: , visto che son sempre furtivi e riservati...

Inviato:

per adesso l'unico alieno rimane LAMBERTONE COLLARI !!!!!ha vinto 500000 mondiali di fila!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

Ciao a tutti,

be siete liberi di non credermi, ma vi racconto la mia esperienza.

Avevo sui 14 anni + o - mi trovavo da mia nonna in campagna, dove adesso vivo, viene mia zia che abita accanto e ci chiama fuori e indica un punto vicino ad un pino, eheheh il pino ancora e li e d'estate ? la mia meta preferita per la lettura. Be guardiamo tutti e vediamo una palla luminosa sar? stata di circa 2 mt di diametro, sta li ferma, dopo qualche minuto, porca miseria nessuno aveva la macchinetta fotografica, schizza via velocissima!!!

Be adesso appassionato come sono di discovery channel ne so un p? di pi?, fulmini globulari ecc ecc, ma.........

Be io credo che peccheremmo di superbia se pensassimo che nelle miliardi di galassie che ci sono non ci possano essere forme di vita simili a lla nostra fondate sul carbonio, o su altro.

L'unica cosa che mi lascia perplesso ? l'ostinazione della maggior parte della gente nel pensare che gli alieni siano pi? evoluti. Be potrebbe anche non essere cos?.

Chi lo sa?

Inviato: (modificato)

raga anche io ho visto oggetti del genere:

stavo in calabria a praia a mare li ho la villa delle vacanze, stavo con la mia amica nella piazzetta e a un certo punto vidi un oggetto strano che saliva e scendeva poi incominci? ad allontanarsi fino a scomparire del tutto :blink:

Modificato da peppe
Inviato:

Dalle sedute emerse che in realta' quasi ogni sabato notte, tra le 2 e le 4 gli alieni venivano a rapirmi per portarmi sulla loro astronave a sottopormi ad esperimenti. Mi immobilizzavano con un fascio di energia blu ed ogni mio tentativo di resistenza era vano, provai anche a munirmi di pistola, ma essa non funziono'; tentai di registrare i rapimenti con telecamere etc, ma ogni aggeggio elettronico andava inspiegabilemte in tilt. Gli alieni mi conducevano sulla loro astronave e mi sottoponevano ad esperimenti terribili: mi sbattevano con forza su una sedia ed iniziavano a trapanarmi con aghi sottilissimi che ponevano nei mei occhi, orecchi o nel ginocchio assieme ad una sonda gelatinosa, il tutto senza la benche' minima anestesia. Quindi, un casco scendeva dall'alto e si posava sulla mia testa e grazie ad esso potevano spiare i mei pensieri, dato che venivano proiettati su un monitor. Quindi, se opponevo resistenza mi scaricavano addosso fasci laser che neutralizzavano ogni mia difesa e mi provocavano un dolore insopportabile.

I rapimenti continuarono a susseguirsi e gli alieni erano sempre piu' spietati nei loro esperimenti, non avevano un briciolo di pieta' ed arrivarono persino a violentarmi coi loro macchinari. Fu un'esperienza teribile. Successivamente mi condussero sul loro pianeta posto nella galassia di Andromeda, un pianeta di colori stupendi, come quelli che avevo visto durante l'esperienza di pre-morte e li' accadde l'irreparabile. Uno di loro tento' di aiutarmi iniettandomi una sostanza che allevio' i miei dolori, ma gli alieni lo smembrarono con le loro armi disgraganti e lui scoppio' facendo schizzare sul mio volto il suo sangue, se cosi' si puo' chiamare. Non capii il perche' di quell'aiuto, ma ben presto tutto divenne chiaro, cosi' come i piani degli alieni grigi e senza scrupoli.

Gli extraterestri mi prelevavano dovunque fossi, come ho detto, e le persone che erano con me non ricordavano assolutamante nulla dell'intera serata, come se la loro memoria venisse cancellata in quanto non avevano ricordi di diverse ore. Una volta mi trovavo in pizzeria e i grigi fecero irruzione. Venni rapito per 3 giorni e mi risvegliai nella pizzeria assieme agli altri che non ricordavano assolutamnete nulla dei giorni trascorsi in stato d'incoscienza ne' seppero fornire spiegazioni ne' i loro parenti vennero a cercarli poiche' gli alieni avevano cancellato la loro esistenza dalla memoria dei loro cari. Un'altra volta gli alieni giunsero mentre ero in aereo in volo per Londra dove prima vivevo. Mi risvegliai in una discoteca e seppi, telefonando all'aeroporto che dalla lista passeggeri risulto' che ero partito da Roma ma non ero mai giunto a destinazione il che mi turbo' moltissimo.

Comunque, dai rapimenti che seguirono riuscii a trovare risposte alle mie domande. Gli alieni, infatti, oltre ad appartenere a diverse razze, erano divisi in 2 fazioni in guerra: un gruppo molto consistente di alieni che io chiamo cattivi i quali volevano avere contatti con noi per sottoporci ad esperimenti, ed un gruppo di alieni buoni (anche se si rivelarono non meno perfidi) i quali non volevano avere alcun contatto con noi Terrestri poiche' temevano che la loro civilta' avanzata venisse contaminata da esseri rozzi e primordiali come noi. Mi trovai proprio nel centro di quella guerra e venni usato come spia ed infiltrato da ambo le parti. Gli alieni facevano a gara a rapirmi per avermi tra le loro schiere. Quando venni rapito dai buoni fui costretto a sabotare alcuni laboratori e venni a conoscenza del fatto che sul quel pianeta vi erano altri terrestri i quali erano utilizzati come schiavi atti a nutrire i loro ferocissimi animali domestici, delle bestie assetate di sangue con zanne enormi.

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAAAAHAHAHAHHAHAHAH

.........

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

SNIFF SNIFF

MMMMMMMMM....

HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

ragazzi, ma vi rendete conto?????

L'ecstasy ha volte ha effetti disastrosi...

comunque consiglio di leggere tutta la storia, ? da paura!!!

se non avete un pannolone, attenti: vi potreste pisciare addosso!!!!!!!!!!!!

Inviato:

Dalle sedute emerse che in realta' quasi ogni sabato notte, tra le 2 e le 4 gli alieni venivano a rapirmi per portarmi sulla loro astronave a sottopormi ad esperimenti. Mi immobilizzavano con un fascio di energia blu ed ogni mio tentativo di resistenza era vano, provai anche a munirmi di pistola, ma essa non funziono'; tentai di registrare i rapimenti con telecamere etc, ma ogni aggeggio elettronico andava inspiegabilemte in tilt. Gli alieni mi conducevano sulla loro astronave e mi sottoponevano ad esperimenti terribili: mi sbattevano con forza su una sedia ed iniziavano a trapanarmi con aghi sottilissimi che ponevano nei mei occhi, orecchi o nel ginocchio assieme ad una sonda gelatinosa, il tutto senza la benche' minima anestesia. Quindi, un casco scendeva dall'alto e si posava sulla mia testa e grazie ad esso potevano spiare i mei pensieri, dato che venivano proiettati su un monitor. Quindi, se opponevo resistenza mi scaricavano addosso fasci laser che neutralizzavano ogni mia difesa e mi provocavano un dolore insopportabile.

I rapimenti continuarono a susseguirsi e gli alieni erano sempre piu' spietati nei loro esperimenti, non avevano un briciolo di pieta' ed arrivarono persino a violentarmi coi loro macchinari. Fu un'esperienza teribile. Successivamente mi condussero sul loro pianeta posto nella galassia di Andromeda, un pianeta di colori stupendi, come quelli che avevo visto durante l'esperienza di pre-morte e li' accadde l'irreparabile. Uno di loro tento' di aiutarmi iniettandomi una sostanza che allevio' i miei dolori, ma gli alieni lo smembrarono con le loro armi disgraganti e lui scoppio' facendo schizzare sul mio volto il suo sangue, se cosi' si puo' chiamare. Non capii il perche' di quell'aiuto, ma ben presto tutto divenne chiaro, cosi' come i piani degli alieni grigi e senza scrupoli.

Gli extraterestri mi prelevavano dovunque fossi, come ho detto, e le persone che erano con me non ricordavano assolutamante nulla dell'intera serata, come se la loro memoria venisse cancellata in quanto non avevano ricordi di diverse ore. Una volta mi trovavo in pizzeria e i grigi fecero irruzione. Venni rapito per 3 giorni e mi risvegliai nella pizzeria assieme agli altri che non ricordavano assolutamnete nulla dei giorni trascorsi in stato d'incoscienza ne' seppero fornire spiegazioni ne' i loro parenti vennero a cercarli poiche' gli alieni avevano cancellato la loro esistenza dalla memoria dei loro cari. Un'altra volta gli alieni giunsero mentre ero in aereo in volo per Londra dove prima vivevo. Mi risvegliai in una discoteca e seppi, telefonando all'aeroporto che dalla lista passeggeri risulto' che ero partito da Roma ma non ero mai giunto a destinazione il che mi turbo' moltissimo.

Comunque, dai rapimenti che seguirono riuscii a trovare risposte alle mie domande. Gli alieni, infatti, oltre ad appartenere a diverse razze, erano divisi in 2 fazioni in guerra: un gruppo molto consistente di alieni che io chiamo cattivi i quali volevano avere contatti con noi per sottoporci ad esperimenti, ed un gruppo di alieni buoni (anche se si rivelarono non meno perfidi) i quali non volevano avere alcun contatto con noi Terrestri poiche' temevano che la loro civilta' avanzata venisse contaminata da esseri rozzi e primordiali come noi. Mi trovai proprio nel centro di quella guerra e venni usato come spia ed infiltrato da ambo le parti. Gli alieni facevano a gara a rapirmi per avermi tra le loro schiere. Quando venni rapito dai buoni fui costretto a sabotare alcuni laboratori e venni a conoscenza del fatto che sul quel pianeta vi erano altri terrestri i quali erano utilizzati come schiavi atti a nutrire i loro ferocissimi animali domestici, delle bestie assetate di sangue con zanne enormi.

hahahahahahahahhHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHA

:angry:

ME LA SONO FATTA SOTTO DAL RIDERE.....

A volte, l'ecstasy da' strani effetti....a questo s'e' bruciato il cocomero!!!

Leggete tutta la storia, ma mettetevi un pannolone, senn? vi bagnate!!

Inviato:

chimico io nn mi sono pisciato a dosso anzi a dir la verit? ho letto solo un pezzettino della storia e poi sono stato io a votare per primo e a scrivere che nn ci credevo, xr? io ho visto veramente un oggetto strano :angry:

Inviato:

peppe non t'arrabbiare....si hai visto qualcosa di strano ti credo, a volte mi sveglio la mattina e nello specchio vedo un alieno... ;)

La natura ? ancora piena di fenomeni "inspiegabili" che con gli UFO hanno poco a che fare. Vedi fulmini globulari ecc.

Quanto alla storia del tal Rodolfo Messore....beh, se non fa ridere, fa pensare che le malattie mentali sono una brutta bestia.

Inviato:

si questo si su questo di do raggione

xr? devi pensare che ci sono molte persone a dire di essere stati rapiti dagli alieni

Inviato:

Hai mai ragionato su quanti sono i casi di schizofrenia, disturbi del comportamento gravi, paranoia, mania di persecuzione ecc ecc che ci sono nel mondo? A vedere gli UFO sono poche decine di persone, alcune in buona fede (scambiano fenomeni naturali, aerei ecc per ufo) altre pure in buona fede, ma perch? la loro malattia fa CREDERE di essere stati rapiti dagli alieni.

Sentire le voci, avere pi? personalit?, soffrire di allucinazioni....? poi cos? diverso dall'affermare di essere rapiti dagli alieni?

Inviato:

Io ci credo! :D

Ma non agli extraterrestri... perche' secondo me SIAMO NOI! -_-

Sicuramente in un prossimo futuro riusciremo ad inventare navicelle spaziali in grado di attrversare il tempo con uno schicco di dita!

Un incrocio tra un flusso canalizzatore e star trek! Ehehehehheh :lol:

Che ne dite????? SON FUORI DI TESTA???? :wacko:

Ciaooo

Inviato:

Personalmente credo che essendo la nostra galassia un "granello di sabbia in un deserto" rispetto all'universo.....da qualche parte dovranno pur esserci altri esseri viventi....o no?! ^_^ Poi che di fesserie in giro se ne dicano molte...non c'? dubbio,che di megalomani egocentrici sicuramente ce ne sono pure troppi...? un dato di fatto,ma tra tutti gli avvistamenti o tra i fenomeni strani che fin'ora si conoscono,qualcosa di fondato e veritiero ci sar? sicuramente. Ciao a tutti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...