Vai al contenuto

Una semplice domanda!!!


Messaggi raccomandati

[quote name='Anipepper' post='872125' date='Oct 21 2008, 03:32 PM']Io ho la scatola d'avviamento che funziona solo attaccandola ad una batteria di auto e/o di scooter,volevo sapere esiste in negozio di modellismo una batteria adatta senza doversi portare ogni volta un peso cosi.

PS:vi pregherei di evitare di dirmi di cambiare cassetta,spero mi risponda gente seria.[/quote]

Ciao, per l'avviatore basta una batteria al piombo da 7 Ah, ? di dimensioni e peso abb. ridotte e quindi assolutamente trasportabile. Le migliori, che tra l'altro costano poco pi? di quelle scarse sono quelle utilizzate negli impianti di allarme domestici

bye bye
Link al commento
Condividi su altri siti

Con i pacchi da 7,2 v oltre ad avere una maggiore leggerezza (che ? un bene :P) hai anche maggiore spunto perch? il motore invece di essere alimentato a 12,5 volt circa viene alimentato dalle 2 batterie da 7,2 inserie quindi a circa 14 volt.

Se prendi dei pacchi magari anche NICD che reggano la carica / scarica rapida sui 4000 mAh la cassetta va che ? una bomba e dura tranquillamente un finesettimana :)

Poi ricarichi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...