Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Signori Buon giorno.
Ieri ho comprato un ACE 1015, chi me lo ha venduto mi ha detto che dovevo usarlo solo con radio digitali e cio? con riceventi appropiate. Io so che con questi servi bisogna stare attenti, oltre al fatto delle batterie. Cosa altro c'? da sapere? Grazie
Inviato:
[quote name='Alfax' post='872004' date='Oct 21 2008, 01:00 PM']Signori Buon giorno.
Ieri ho comprato un ACE 1015, chi me lo ha venduto mi ha detto che dovevo usarlo solo con radio digitali e cio? con riceventi appropiate. Io so che con questi servi bisogna stare attenti, oltre al fatto delle batterie. Cosa altro c'? da sapere? Grazie[/quote]
Ottima scelta qualita'-prezzo...cosa devi fare ? Regolare bene i fine corsa in modo che non vada sotto sforzo ..e via ..

Io sono due anni che lo uso allo sterzo di una M B X 5 R ( ora 6 ) e ho altri amici che sono molto soddisfatti .

Buon divertimento....
Inviato:

Regola i fine corsa, niente di pi?

E' un servo indistruttibile e molto preciso, veloce e potente...

Unico neo probabilmente ? la gomma isolante dei fili che tende a seccarsi velocemente con la miscela...

Per il resto ? spettacolare :)

Inviato:
[quote name='Alfax' post='872176' date='Oct 21 2008, 05:30 PM']YADA xke? LA sua originale ? lunga e mi dispiace tagliarla.[/quote]

usa la sua squadretta e tagliala,non farti problemi, io ho provato altre quadrette e le ho sgranate,con la sua invece mai alcuna noia,li uso da un po e ne sono soddisfatto al 100%, unica cosa da fare regolare il fine corsa.
Inviato:

[quote name='mabe78' post='872274' date='Oct 21 2008, 08:13 PM'][quote name='Alfax' post='872176' date='Oct 21 2008, 05:30 PM']YADA xke? LA sua originale ? lunga e mi dispiace tagliarla.[/quote]

usa la sua squadretta e tagliala,non farti problemi, io ho provato altre quadrette e le ho sgranate,con la sua invece mai alcuna noia,li uso da un po e ne sono soddisfatto al 100%, unica cosa da fare regolare il fine corsa.
[/quote]

io con la squadretta originale Team Magic della G4 nessunissimo problema

NB: ha la testa ingranaggio della squadretta compatibile futaba, quindi le squadrette Hitech non vanno bene :)

Inviato:
ciao ragazzi anche io sono propenso ad acquistare questo servo, ma prima di fare una spesa sbagliata volevo sapere se, si pu? usare con una "semplice" 3PK con la ricevente normale non in HRS ???

grazie a tutti,
Fabrizio
Inviato:

[quote name='depe80' post='872677' date='Oct 22 2008, 11:20 AM']ciao ragazzi anche io sono propenso ad acquistare questo servo, ma prima di fare una spesa sbagliata volevo sapere se, si pu? usare con una "semplice" 3PK con la ricevente normale non in HRS ???

grazie a tutti,
Fabrizio[/quote]

Certo che si :)

Sar? un pelino pi? lento nella risposta ma non per colpa del servo ma per la massima reattivit? della radio :)

Inviato:
[quote name='depe80' post='872686' date='Oct 22 2008, 11:26 AM']grazie molto gentile e velocissimo...la sua lentezza credo sia impercettibile, vero ???[/quote]
stai tranquillo che nn te ne renderai praticamente conto.........
Inviato:

[quote name='depe80' post='872686' date='Oct 22 2008, 11:26 AM']grazie molto gentile e velocissimo...la sua lentezza credo sia impercettibile, vero ???[/quote]

Certamente ? impercettibile... e dovuta solo alla massima velocit? di trasmissione della radio e non dal servo.

Comunque pi? veloce di qualsiasi altro servo analogico :)

Inviato:

[quote name='depe80' post='872764' date='Oct 22 2008, 01:10 PM']grazie ragazzi, siete stati gentilissimi ! :applauso::applauso::applauso:

ciao,
Fabrizio[/quote]

Figurati :)

Se ti serve altro stiamo sempre qui :P

Inviato:

[quote name='MeDa' post='872768' date='Oct 22 2008, 01:18 PM'][quote name='depe80' post='872764' date='Oct 22 2008, 01:10 PM']grazie ragazzi, siete stati gentilissimi ! :applauso::applauso::applauso:

ciao,
Fabrizio[/quote]

Figurati :)

Se ti serve altro stiamo sempre qui :P
[/quote]

per ora non mi serve altro, ma se fosse ti romper? di nuovo le scatole... :fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='Alfax' post='872842' date='Oct 22 2008, 02:43 PM']Ciao a tutti. La squadretta che ho sul modello, ? quella che stava sul futaba che ho passato sul gas.[/quote]

Se era sul futaba allora va benissimo anche con l'ACE :)

Inviato:

[quote name='MeDa' post='872867' date='Oct 22 2008, 03:22 PM'][quote name='Alfax' post='872842' date='Oct 22 2008, 02:43 PM']Ciao a tutti. La squadretta che ho sul modello, ? quella che stava sul futaba che ho passato sul gas.[/quote]

[/quote]

Non ne sarei tanto sicuro ...se la forzi ci puo' anche andare ..ma dire che ? uguale non ? corretto : <_<:rolleyes:

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='872959' date='Oct 22 2008, 05:38 PM'][quote name='MeDa' post='872867' date='Oct 22 2008, 03:22 PM'][quote name='Alfax' post='872842' date='Oct 22 2008, 02:43 PM']Ciao a tutti. La squadretta che ho sul modello, ? quella che stava sul futaba che ho passato sul gas.[/quote]

[/quote]

Non ne sarei tanto sicuro ...se la forzi ci puo' anche andare ..ma dire che ? uguale non ? corretto : <_<:rolleyes:
[/quote]

Mah... io ho montato la squadretta originale F dello sterzo della G4 che ? per Futaba e non ha sforzato minimamente e funziona perfettamente senza problemi...

La sua squadretta l'ho usata su un futaba e... nessun problema.

Quindi sono compatibilissimi :)

Inviato:
Ottimo servo; io uso solo quelli e per qualit?-prezzo non ci sono alternative, tanti dicono che non ritorna allo "0" perfettamente, ma io sulla rally non ho mai avuto di questi problemi.
Inviato:

Buona sera, la squadretta entra bene senza neanche forzarla. Cmq penso di mettere l'riginale, perche quella del futaba quanda la inserisco va bene ma ha un piccolo gioco anche se quando avvito la vitina in dotazione si ferma e non c'? piu gioco. :rolleyes:

Inviato:

[quote name='Alfax' post='873164' date='Oct 22 2008, 10:07 PM']Buona sera, la squadretta entra bene senza neanche forzarla. Cmq penso di mettere l'riginale, perche quella del futaba quanda la inserisco va bene ma ha un piccolo gioco anche se quando avvito la vitina in dotazione si ferma e non c'? piu gioco. :rolleyes:[/quote]

Dipende da dove devi usare il servo, io sulla g4 sono costretto a usare l'originale g4 perch? adattare l'altra squadretta per usarla nello sterzo ? un po' problematico viste le dimensioni micrometriche in gioco... :)

Comunque usando la squadretta originale G4 per futaba nessun problema :) ed ? un bel po' che la uso.

Inviato:
CITAZIONE(Alfax @ Oct 21 2008, 05:30 PM) *
YADA xke? LA sua originale ? lunga e mi dispiace tagliarla.

Io non ho usato la sua, per non tagliarla, ed in una gara ho sgranato dovendomi quindi fermare.
E' meglio usare quindi la sua originale.

Ciao
Inviato:

Anch'io uso la squadretta del tipo Futaba sull'ACE.

Per? ha un piccolissimo gioco che va fermato. Io ho risolto con una goccia di frenafiletti messa sul millerighe prima di inserire la squadretta.

Poi quando serri la vite e il frenafiletti asciuga i giochi spariscono del tutto. Quindi diciamo compatibilit? al 99% :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...