Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='Markus' post='909536' date='Dec 20 2008, 04:23 PM'][quote name='gionni63' post='909533' date='Dec 20 2008, 04:16 PM'][quote name='Markus' post='909522' date='Dec 20 2008, 03:56 PM'][quote name='gionni63' post='909277' date='Dec 20 2008, 01:42 AM'][quote name='biemilio' post='909219' date='Dec 19 2008, 11:37 PM'][url="http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=40.904796,16.818824&spn=0.003073,0.006968&t=h&z=18"]pista[/url]
si gira in senso antiorario e il tempo sul giro ? sui 18 secondi, se ben ricordo il record della gara ? stato di 18 secondi, circa[/quote]
grazie emilio (hai cambiato avatar)ho letto nei crono vecchi un miglior giro sui 17.3 di marco iannotta..........ma c'? corrente ,compressore acqua e servizii e magari anche un bar.....fammi sapere,dai che ci vediamo in pista,ciao!
[/quote]

Esatto giovanni...In quella gara riuscii a fare un buonissimo giro prima che il motore mi abbandonasse...
[/quote]non vorrei fare tanta strada e trovare un PISTA da off visto che ? in mezzo agli ulivi e al terreno ,la puliscono prima della gara la pista?con la pulitrice
[/quote]

Non esageriamo...non ? una pista da off-road...Abbiamo solo detto che c'? qualche difetto, ma si pu? correre tranquillamente...
[/quote]
Mancano due settimane, iniziamo ad uppare!!!
  • Risposte 191
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
ne approfitto per uppare con tanti auguri a tutti voi!
Inviato:

forza ragazzi ho ptrenotato una splendida giornata soleggiata ;)
Capuccino, panettonee spumante per tutti

Inviato:

[quote name='Vito Pietroforte' post='915568' date='Jan 2 2009, 10:22 AM']forza ragazzi ho ptrenotato una splendida giornata soleggiata ;)
Capuccino, panettonee spumante per tutti[/quote]
Vito chiama, mi s? che si sono dimenticati di mettertela da parte!!!! :angry:
Speriamo almeno che non venga gi? altra H2O

Inviato:

[quote name='Nikotheone' post='916099' date='Jan 3 2009, 10:13 AM'][quote name='Vito Pietroforte' post='915568' date='Jan 2 2009, 10:22 AM']forza ragazzi ho ptrenotato una splendida giornata soleggiata ;)
Capuccino, panettonee spumante per tutti[/quote]
Vito chiama, mi s? che si sono dimenticati di mettertela da parte!!!! :angry:
Speriamo almeno che non venga gi? altra H2O
[/quote]

mi s? che non ha pi? chiamato....
arrivato in pista c'ero solo io... :unsure:
non pioveva per? era bagnata sia la pista che i banconi :(

Inviato:

Mi hanno promesso asciutto per il giorno della befana :D

Inviato:

[quote name='Vito Pietroforte' post='916706' date='Jan 4 2009, 03:01 PM']Mi hanno promesso asciutto per il giorno della befana :D[/quote]

Significa che la gara ? stata spostata a domani?

Inviato:

[quote name='Markus' post='917117' date='Jan 5 2009, 10:22 AM'][quote name='Vito Pietroforte' post='916706' date='Jan 4 2009, 03:01 PM']Mi hanno promesso asciutto per il giorno della befana :D[/quote]

[/quote]
S? la gara ? stata spostata a Domani giorno della befana.Spero che tu ci sia.Ciao Vito

Inviato:

[quote name='Vito Pietroforte' post='917136' date='Jan 5 2009, 10:59 AM'][quote name='Markus' post='917117' date='Jan 5 2009, 10:22 AM'][quote name='Vito Pietroforte' post='916706' date='Jan 4 2009, 03:01 PM']Mi hanno promesso asciutto per il giorno della befana :D[/quote]

[/quote]
S? la gara ? stata spostata a Domani giorno della befana.Spero che tu ci sia.Ciao Vito
[/quote]

Penso di riuscire a venire...

Inviato:
Bene!
Ciao Marco
Inviato:

[quote name='Nikotheone' post='917586' date='Jan 5 2009, 10:49 PM']Io purtroppo non posso venire, non st? bene..... :giljotiini:[/quote]

Peccato Nico, si ? sentita la tua mancanza... :(

Bella gara comunque... :applauso: E' stata combattuta fino alla fine, e un applauso anche al mio Novarossi che ha tenuto met? gara solo con la prima...Ho temuto di squagliarlo... :rolleyes:

Inviato:
Bellissima gara come al solito!
Ecco i crono:
tra poco qualche foto e poi l'articolo come sempre.Appuntamento al 18 gennaio:NON MANCATE
Inviato:
ecco i crono delle batterie
Inviato:
foto 1
Inviato:
..
Inviato:

mi dispiace che il recupero della gara sia stato effettuato cos? presto, avrei preferito che fosse spostata al 11, ma c'era la concomitanza della premiazione di un'altra categoria. e con questa sono 2 le gare a cui non ho partecipato.

Speriamo nel 18 gennaio.

Bravi ai concorrenti di ieri! :applauso:

Inviato:

[quote name='biemilio' post='918432' date='Jan 7 2009, 11:45 AM']mi dispiace che il recupero della gara sia stato effettuato cos? presto, avrei preferito che fosse spostata al 11, ma c'era la concomitanza della premiazione di un'altra categoria. e con questa sono 2 le gare a cui non ho partecipato.

Speriamo nel 18 gennaio.

Bravi ai concorrenti di ieri! :applauso:[/quote]
Vabb? tanto sempre nell'erba saresti finito..... :armati67:

Inviato:

[quote name='Nikotheone' post='919012' date='Jan 7 2009, 10:49 PM'][quote name='biemilio' post='918432' date='Jan 7 2009, 11:45 AM']mi dispiace che il recupero della gara sia stato effettuato cos? presto, avrei preferito che fosse spostata al 11, ma c'era la concomitanza della premiazione di un'altra categoria. e con questa sono 2 le gare a cui non ho partecipato.

Speriamo nel 18 gennaio.

Bravi ai concorrenti di ieri! :applauso:[/quote]
Vabb? tanto sempre nell'erba saresti finito..... :armati67:
[/quote]

sempre il solito rompicog....ni!!!! Fino a prova contraria, la scorsa gara sono finito nell'erba per scansare te che alla partenza eri fermo per finire il tuo caff?!!! :D Da quel momento in poi, un calvario con le ruote posteriori frantumate!!!!!
Altrimenti col piffero che vincevi!! :P:P:P:P

Inviato:

[quote name='Markus' post='919574' date='Jan 8 2009, 08:04 PM']Peccato per l'asfalto umido che non ci ha permesso di scendere con i tempi, ma ci siamo divertiti ugualmente... :D[/quote]
Questo ? l'importante! La prossima volta cercheremo di divertirci ancora di pi? ;-)

Inviato:

[quote name='Nikotheone' post='919690' date='Jan 8 2009, 10:32 PM'][quote name='Markus' post='919574' date='Jan 8 2009, 08:04 PM']Peccato per l'asfalto umido che non ci ha permesso di scendere con i tempi, ma ci siamo divertiti ugualmente... :D[/quote]
Questo ? l'importante! La prossima volta cercheremo di divertirci ancora di pi? ;-)
[/quote]

Purtroppo dobbiamo sempre sperare che il tempo sia clemente...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...