AOL Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Inviato: 4 Marzo 2003 eheh, si ? vero, ? capitato. Controlla bene il tepo di ricarica! Citare
DanY Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Inviato: 4 Marzo 2003 Tranquillo con un caricabatterie cosi lento ti pu? capitare che le batterie dimenticate sotto carica perdano gli acidi o vengano cmq messe fuori uso, ma espledere lo escluderei. Citare
AOL Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Inviato: 4 Marzo 2003 Per "esplodere" intendevo la perdita di acidi non l'esplosione a m? di bomba. Citare
davxx2 Inviato: 4 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 4 Marzo 2003 Scusate ma x divertitmi un po dove conviene farla correre??? ho visto che sul pavimento di casa e' tutto un testa coda! MA temo che sull'asfalto si rovini facilmente!!! non avendo pista a disposizione dove la posso far correre??? Citare
DanY Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Inviato: 4 Marzo 2003 (modificato) Fondo gommoso di una palestra, oppure moquette (la miglior cosa), se non abiti lontano da Milano sabato e domenica puoi andare a girare sulla pista della kyosho (domenica c'? l'italiano) alla fiera del modellismo di Novegro Modificato 4 Marzo 2003 da DanY Citare
davxx2 Inviato: 4 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 4 Marzo 2003 No,sto a Roma e purtroppo non ho la moquette!!! Dovro' inventarmi qualcosa .... Citare
DanY Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Inviato: 4 Marzo 2003 Prova a chiedere al negozio dove l'hai comprata se sa di qualche pista (i confronto ? l'anima di questo hobby). Citare
davxx2 Inviato: 5 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 5 Marzo 2003 Scusa Dany rettifico il messaggio riguardo al caricabatterie! Potenza 130mha per 1.5v!! Potenza 30mha per 9v! Quindi forse i tempi di carica sono diversi da quelli che mi hai detto tu????? ciao Citare
DanY Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Inviato: 5 Marzo 2003 allora se la corrente di ricarica ? di 130mA (se per 1,5 si intende il potenziale di una singola batteria) il tempo si riduce a 5 ore. Citare
davxx2 Inviato: 5 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 5 Marzo 2003 Si penso che sia quello il tempo di ricarica 5-6 ore perche' lasciandolo tutta la notte in carica le pile messe nella macchina mi sembravano molto efficenti! ciao Citare
Yeah Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Inviato: 5 Marzo 2003 (modificato) Ciao, una pista per le mini-Z ce l'ha Gianni modellismo a Ciampino, ? questa: Non ? proprio a Roma, comunque, meglio di niente Al limite se hai spazio in casa, puoi costruirti una pista del genere da solo (magari pi? piccolina) Modificato 5 Marzo 2003 da Yeah Citare
DanY Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Inviato: 5 Marzo 2003 (modificato) La peppa, straf?ca, quasi quasi quando vengo mi porto gi? i bolidi Modificato 5 Marzo 2003 da DanY Citare
davxx2 Inviato: 5 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 5 Marzo 2003 Si grazie l'avevo vista infatti e' li che volevo andare a comprare la miniZ solo che avevano il modello 2001!!! Secondo voi per farsi una pista fai da te cosa occorre ??? Citare
DanY Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Inviato: 5 Marzo 2003 Spazio, un p? di moquette e guaina di plastica per cavi elettrici (quella che in genere si mette nei muri) Citare
davxx2 Inviato: 5 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 5 Marzo 2003 Cavolo sarebbe bello poter fare una pista come quella della foto! Cmq un giorno voglio andarla a vedere anche per vedere se gira qualche miniZ per capire a che livello si puo' arrivare a guidarla! Grazie dany per il consiglio altrimenti qualcosa + economico e sbrigativo? Citare
DanY Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Inviato: 5 Marzo 2003 Un pavimento libero e nastro adesivo. Citare
davxx2 Inviato: 5 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 5 Marzo 2003 L'unica pecca e' che sul pavimento di casa pattina troppo e raccoglie una marea di polvere! ho dovuto ripulirla comletamente con un pennellino!!! se ogni volta che corro e' cosi che palle!!! Citare
Yeah Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Inviato: 5 Marzo 2003 Ciao, io so che la moquette costa parecchio, potresti provare con dei fogli di quella gomma che si vende a rotoli, io l'ho vista tante volte nei garage sulle pareti nei punti dove si pu? strusciare con i paraurti, ma non so quanto costa, ma penso meno della moquette. Se no anche il legno non dovrebbe essere male come grip. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.