Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Tranquillo con un caricabatterie cosi lento ti pu? capitare che le batterie dimenticate sotto carica perdano gli acidi o vengano cmq messe fuori uso, ma espledere lo escluderei.

Inviato:

Scusate ma x divertitmi un po dove conviene farla correre???

ho visto che sul pavimento di casa e' tutto un testa coda!

MA temo che sull'asfalto si rovini facilmente!!!

non avendo pista a disposizione dove la posso far correre???

Inviato: (modificato)

Fondo gommoso di una palestra, oppure moquette (la miglior cosa), se non abiti lontano da Milano sabato e domenica puoi andare a girare sulla pista della kyosho (domenica c'? l'italiano) alla fiera del modellismo di Novegro

Modificato da DanY
Inviato:

Scusa Dany rettifico il messaggio riguardo al caricabatterie!

Potenza 130mha per 1.5v!!

Potenza 30mha per 9v!

Quindi forse i tempi di carica sono diversi da quelli che mi hai detto tu?????

ciao

Inviato: (modificato)

Ciao, una pista per le mini-Z ce l'ha Gianni modellismo a Ciampino, ? questa:

MINI-Z2.JPG

Non ? proprio a Roma, comunque, meglio di niente

Al limite se hai spazio in casa, puoi costruirti una pista del genere da solo (magari pi? piccolina)

Modificato da Yeah
Inviato:

Cavolo sarebbe bello poter fare una pista come quella della foto!

Cmq un giorno voglio andarla a vedere anche per vedere se gira qualche miniZ per capire a che livello si puo' arrivare a guidarla!

Grazie dany per il consiglio altrimenti qualcosa + economico e sbrigativo?

Inviato:

L'unica pecca e' che sul pavimento di casa pattina troppo e raccoglie una marea di polvere!

ho dovuto ripulirla comletamente con un pennellino!!!

se ogni volta che corro e' cosi che palle!!!

Inviato:

Ciao, io so che la moquette costa parecchio, potresti provare con dei fogli di quella gomma che si vende a rotoli, io l'ho vista tante volte nei garage sulle pareti nei punti dove si pu? strusciare con i paraurti, ma non so quanto costa, ma penso meno della moquette. Se no anche il legno non dovrebbe essere male come grip.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...