Vai al contenuto

AXE motor


Messaggi raccomandati

Io ho il pixy testa oro...e, escludendo i problemi avuti alla prima accensione (? molto duro come motore, e il mio avviatre, che non ? poi tanto eccelso, aveva problemi), ora va che ? una meraviglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, i pixy black ? 3 luci, se vuoi affidabiita e durata rossi ? la risposta giusta, ? un motore che sopporta molto bene altissime temperature (a me ad una endurance ? arrivato a 160?c e nn si ? mai spento!!!)

a carburazone ti scordi di farla, motore regolarissimo e cn un allungo pauroso, i nova nn li vedi!!....io attualmente ne ho 3 tutti lavorati da Luca Piromalli (campione italiano 1/10 200mm 2 anni fa ed ex ufficiale rossi progettista, pilota e preparatore)

Il mio consiglio ? di prendero ad occhi chiusi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Max, io sapevo che il Black era 5 luci e che il migliore omologato EFRA (3 luci) fosse il Pixy Gold. Cos? mi ? stato sempre detto, anche dal responsabile vendite della Rossi.

Alla fine ho preso proprio il Gold per farci il regionale.

Ciao,

ReX

Il pixy red /nn gold) ? 3 travasi preparato ma nn come il black, fino a 1-2 mesi fa commercializzavano ancora il pixy black 3 travasi, adesso nn so cosa facciano...

Link al commento
Condividi su altri siti

motore regolarissimo e cn un allungo pauroso, i nova nn li vedi!!!

Ciao Max! :)

In che senso "i" Nova non li vedi??? Fammi capire di cosa stiamo parlando... di motori di serie o elaborati? Il confronto ? fra il Pixi Black e il NS®12S5? O un Nova qualunque? Stai dicendo che in assoluto i Rossi sono superiori in prestazioni ai Nova?

Grazie!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto confrontando tra pixy black 3 travasi e l' nsr12s3

e ti posso assicurare che su dritto di aprilia (93m) i nova in generale anche max e compreso il rossi va + forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

forse, ? pi? facile con le sigle, dato che anche la Rossi fa un p? di ...confusione coi nomi. Il mio, sigla 163R12, secondo la Rossi dovrebbe essere di vecchia produzione, con 1,6 cv accreditati (secondo il libretto a corredo del motore). E' un Black 3 luci, mi pare. Ma chiedo a Max, lui dovrebbe essere l'esperto...

Link al commento
Condividi su altri siti

le sigle per i .12 sono 4

138 r12 serie nuova

139 r12 serie nuova

163 r12

164 r12

la serie 13x ha il carter 1 mm + lungo, di conseguenza anche l'albero ? + lungo di 1mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...