DanY Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 Be anche io posso partire ad agosto. Ciao Allora rassegnati perch? sono mazzate appena ti muovi. Se ti piace il mare, Marsa Alam, non dovrebbe costare molto e a me ? piaciuta parecchio (e il caldo ? sopportabilissimo). Citare
abarth Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 hey...ma com'? che non ho visto questo post???vengo tutti i giorni e non l'ho proprio visto.....tanti auguri domino a te e alla tua bella consorte tanti auguri e "figghi masculi"...tanti auguri da siracusa!!!!ciauzzzzzz Citare
KlemyJack Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e carrozze maschie.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Citare
Andry Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 (modificato) Auguri e.. Figli maschi per continuare la tradizione modellistica!! Modificato 29 Aprile 2004 da Andry Citare
SUPERMAN Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Inviato: 30 Aprile 2004 Auguroni Domino...spero possa essere l'inizio di un sogno che quotidianamente si concretizzer? sempre +! P.S. Mi ha fatto molto piacere leggere "delle pietre" dunque complimenti a tutti e 2. Citare
Domino Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Inviato: 30 Aprile 2004 Be ragazzi, non posso fare altro che ringraziarvi nuovamente. State superando il numero degli invitati!!!!!!!!!Eheheheheheheheh Be appena avro le foto vi mandero un resoconto dettagliatissimo del matrimonio, specialmente del banchetto!!!!! Eheheheheheh. Ciao e ancora grazie. Raga io avevo pensato di andare in crocera, ma ad agosto che posso trovare ad un prezzo accessibbilissimissimissimo? eheheheh. Citare
meco Inviato: 30 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 30 Aprile 2004 Prova a vedere le crocere costa! Hanno dei buoni prezzi. Ciaoo Citare
peppe Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Inviato: 30 Aprile 2004 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Citare
Max-race Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Inviato: 1 Maggio 2004 (modificato) immaginate che c**o i figi di DOMINO & CONSORTE che gireranno cn quelle carrozze SPETTACOLARI!!!!! AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!! :bacio: Modificato 1 Maggio 2004 da Max-race Citare
Fr@Pis Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Inviato: 1 Maggio 2004 Hei!! aspettate.... ci sono anch'io......... :battimani: TANTI AUGURI!! - W GLI SPOSI :battimani: [dal film VIAGGI DI NOZZE di Verdone] .........PARTI IVANOHO!!........... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.