Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Be anche io posso partire ad agosto.

Ciao

Allora rassegnati perch? sono mazzate appena ti muovi. Se ti piace il mare, Marsa Alam, non dovrebbe costare molto e a me ? piaciuta parecchio (e il caldo ? sopportabilissimo).

Inviato:

hey...ma com'? che non ho visto questo post???vengo tutti i giorni e non l'ho proprio visto.....tanti auguri domino a te e alla tua bella consorte :lol::lol: tanti auguri e "figghi masculi"...tanti auguri da siracusa!!!!ciauzzzzzz

Inviato:

Be ragazzi, non posso fare altro che ringraziarvi nuovamente.

State superando il numero degli invitati!!!!!!!!!Eheheheheheheheh

Be appena avro le foto vi mandero un resoconto dettagliatissimo del matrimonio, specialmente del banchetto!!!!! Eheheheheheh.

Ciao e ancora grazie.

Raga io avevo pensato di andare in crocera, ma ad agosto che posso trovare ad un prezzo accessibbilissimissimissimo? eheheheh.

Inviato:

Prova a vedere le crocere costa!

Hanno dei buoni prezzi.

Ciaoo ;)

Inviato: (modificato)

immaginate che c**o i figi di DOMINO & CONSORTE che gireranno cn quelle carrozze SPETTACOLARI!!!!!

AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!! :bacio:

Modificato da Max-race
Inviato:

:lol: Hei!! aspettate.... ci sono anch'io.........

:battimani: TANTI AUGURI!! - W GLI SPOSI :battimani:

[dal film VIAGGI DI NOZZE di Verdone] .........PARTI IVANOHO!!...........

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...