ska Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Inviato: 27 Aprile 2004 Premettoche ho un inferno sport trasformata da rally volendo cambiare il motore cosa mi conviee fare comprare un motore da rally tipo 3 travasi data la mia picola disponibilit? economica oppure puntare verso oriente dove per? non esistono i motori rally quindi dovrei acquistare o un modello pista o un modello buggy Insomma cosa conviene un 3 travasi rally (che comunque penso sia pi? performante del mio) o un 7 travasi buggy? Grazie per le risposte Citare
DanY Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Inviato: 27 Aprile 2004 Se non sbaglio Ricky con un motore buggy ha vinto il regionale rally, aspetta conferme ma non credo di sbagliarmi Citare
Bross Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Inviato: 27 Aprile 2004 Il P5 ? un motore da off ma va bene sul rally. Lo stesso vale x il sirio kanay,anche se x? lo usi su una pista con un rettilinio lungo.... Citare
toni Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Inviato: 27 Aprile 2004 ciao ska credo che mettendo un motore rally 3 travasi risolvi ben poco,anche se secondo me un 3 travasi non sia un rally ma un off,evita di acquistare cose troppo in giu'm perche' se no rschi di sborsare molti piu' euro dopo,comunque credo che ci siano degli off che sono anche piu' che sufficenti per il rally ad esempio il nova p5,oppure i cipolla o gli opsnella versione rally e off ,dipende da quanto vuoi spendere,comunque dalle mie parti si dice ............quantu spenni manci....... translate..........quanto spendi mangi ciao Citare
Richy Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Inviato: 28 Aprile 2004 (modificato) Necessariamente vero. Tutto dipende in primis dall'uso che se ne vuole fare. Se gare e che livello di gare, se giochiamo o meno. Con un RB s7 da off ho fatto la semifinale di campionato Italiano rally nel 2002... e se non rompevo un servo facevo anche la finale, alla faccia di tutti i Race che G1 che trapanavo in uscita di curva. Con un onesto CLB buggy ho vinto 4 prove su 4 di Regionale lo scorso anno... motore fra i pi? economici da off che esistono. A prescindere che di norma un 3 luci non ? n? da off che da Rally ma solo "ECO", io opterei per un P5 che (come scritto sopra) ? un motore da rally nella versione "T", cio? tale e quale a quello da off solo con il sottotesta turbo. La scelta alla fine comporta solo a te, e l? dove non ti basta il motore, ci metti i pollici ..!! Ciao! Modificato 28 Aprile 2004 da Richy Citare
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