Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Premettoche ho un inferno sport trasformata da rally volendo cambiare il motore cosa mi conviee fare comprare un motore da rally tipo 3 travasi data la mia picola disponibilit? economica oppure puntare verso oriente dove per? non esistono i motori rally quindi dovrei acquistare o un modello pista o un modello buggy

Insomma cosa conviene un 3 travasi rally (che comunque penso sia pi? performante del mio)

o un 7 travasi buggy?

Grazie per le risposte

Inviato:

ciao ska credo che mettendo un motore rally 3 travasi risolvi ben poco,anche se secondo me un 3 travasi non sia un rally ma un off,evita di acquistare cose troppo in giu'm perche' se no rschi di sborsare molti piu' euro dopo,comunque credo che ci siano degli off che sono anche piu' che sufficenti per il rally ad esempio il nova p5,oppure i cipolla o gli opsnella versione rally e off ,dipende da quanto vuoi spendere,comunque dalle mie parti si dice ............quantu spenni manci.......

translate..........quanto spendi mangi ;);)

ciao

Inviato: (modificato)

Necessariamente vero. Tutto dipende in primis dall'uso che se ne vuole fare. Se gare e che livello di gare, se giochiamo o meno. Con un RB s7 da off ho fatto la semifinale di campionato Italiano rally nel 2002... e se non rompevo un servo facevo anche la finale, alla faccia di tutti i Race che G1 che trapanavo in uscita di curva. Con un onesto CLB buggy ho vinto 4 prove su 4 di Regionale lo scorso anno... motore fra i pi? economici da off che esistono.

A prescindere che di norma un 3 luci non ? n? da off che da Rally ma solo "ECO", io opterei per un P5 che (come scritto sopra) ? un motore da rally nella versione "T", cio? tale e quale a quello da off solo con il sottotesta turbo.

La scelta alla fine comporta solo a te, e l? dove non ti basta il motore, ci metti i pollici ..!!

Ciao! B):)

Modificato da Richy

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...