Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='charlye63' post='864949' date='Oct 10 2008, 12:26 AM']vorrei sapere se qualcuno ha visto o ha provato la nuova x1x cr della hong nor .
come v? pr? e contro rispetto alla vecchia
grazie[/quote]
deduco che sono il solo a possedere una hong nor ? :wacko::wacko:

Inviato:
Io sn un neofita, e giro nel campo dietro casa, ho una hong nor, nn so il modello, ? un truggy trasformato in buggy... quindi rispetto a quella che ahi tu ha carreggiata e passo pi? grandi... x me va da dio...
Inviato:
[quote name='vecchio' post='865649' date='Oct 11 2008, 12:19 AM']Prova a cercare tempo fa abbiamo fatto una discussione sul X1CR FTE e X !!!!
Ottima macchina

CIAO[/quote]
ti ringrazio ma io cercavo notizie sulla nuova versione da poco uscita , quella che esce gi? con i pivot ball e il telaio pi? lungo
Inviato: (modificato)
ciao , non l ho mai avuta ma posso dirti che l ultimo modello e questo :Hong Nor Jamara - X1X CR Special Edition o anche x1x s.e. che dovrebbe essere la stessa auto uguale alla precedente ma con altri optional di serie che la rendono molto piu leggera Modificato da giuseppe8681
Inviato:
La nuova X1X ? una limited. Esce quindi in serie limitata. In pratica viene consegnata con, di serie, tutti quegli aggiornamenti che escono regolarmente (e che sono sempre disponibili). Le componenti pi? evidenti sono all'avantreno (PBS e Bog Bore lunghi) e la meccanica che ? alleggerita.
Inviato:

[quote name='BisonCorse' post='865705' date='Oct 11 2008, 08:58 AM']La nuova X1X ? una limited. Esce quindi in serie limitata. In pratica viene consegnata con, di serie, tutti quegli aggiornamenti che escono regolarmente (e che sono sempre disponibili). Le componenti pi? evidenti sono all'avantreno (PBS e Bog Bore lunghi) e la meccanica che ? alleggerita.[/quote]
grazie mille molto gentile :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...