Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='maggiolino' post='864782' date='Oct 9 2008, 08:41 PM']allora tutte le volte che vado a fare una gara e ho in macchina 30 litri di mix
sono un fuorilegge? si o no[/quote]

Motorello che rifornisce a 2.30 ?? :wacko:

Inviato:

[quote name='Mauro58' post='865042' date='Oct 10 2008, 09:02 AM'][quote name='maggiolino' post='864782' date='Oct 9 2008, 08:41 PM']allora tutte le volte che vado a fare una gara e ho in macchina 30 litri di mix

[/quote]
no.... lo tiene acceso per tutto il viaggio! :lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='865059' date='Oct 10 2008, 09:28 AM'][quote name='Mauro58' post='865042' date='Oct 10 2008, 09:02 AM'][quote name='maggiolino' post='864782' date='Oct 9 2008, 08:41 PM']allora tutte le volte che vado a fare una gara e ho in macchina 30 litri di mix

[/quote]
no.... lo tiene acceso per tutto il viaggio! :lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]
ecco ora ho capito ....fa un rodaggio cha va dai 50 ai 400 km

Inviato:

A meno che non parti, portando miscela per 15 persone, non vedo il motivo di porre domende cosi estreme......hehehehe..... ;) ...mi riferisco al "30 litri".... :lol:;)

Inviato:

[quote name='rudy' post='865061' date='Oct 10 2008, 09:42 AM']A meno che non parti, portando miscela per 15 persone, non vedo il motivo di porre domende cosi estreme......hehehehe..... ;) ...mi riferisco al "30 litri".... :lol:;)[/quote]
mar?!!! credevo che portandomi ad ogni gara 2 galloni di miscela fossi IO l'esagerato per eccellenza!!! e invece.....c'? di peggio!! :lol:

Inviato:
.....e se invece di portarla di persona si decide di spedirla attraverso corriere bisogna avvisare lo stesso che il liquido contenuto nelle lattine/bottiglie ? pericoloso?

insomma si pu? spedire come un normale pacco la miscela?

? un dubbio che ho da diverso tempo........qualcuno pu? chiarirmi le idee?

grazie
Inviato:
[quote name='batchip' post='865174' date='Oct 10 2008, 12:49 PM'].....e se invece di portarla di persona si decide di spedirla attraverso corriere bisogna avvisare lo stesso che il liquido contenuto nelle lattine/bottiglie ? pericoloso?

insomma si pu? spedire come un normale pacco la miscela?

? un dubbio che ho da diverso tempo........qualcuno pu? chiarirmi le idee?

grazie[/quote]
non pu? essere spedita come un normale oggetto!!!
bisogna spedirla come prodotto altamente infiammabile!!!
Inviato:

[quote name='Exodus' post='864759' date='Oct 9 2008, 08:22 PM']Ragazzi, potreste gentilmente dirmi a quali normative fare riferimento per tutti questi dati (200 litri, 10 litri, documenti vari)?

Grazie mille ;)[/quote]

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato:

[quote name='Exodus' post='865361' date='Oct 10 2008, 05:27 PM'][quote name='Exodus' post='864759' date='Oct 9 2008, 08:22 PM']Ragazzi, potreste gentilmente dirmi a quali normative fare riferimento per tutti questi dati (200 litri, 10 litri, documenti vari)?

Grazie mille ;)[/quote]

[/quote]
Hai almeno un sei mesi da perdere? :wacko:

Inviato:

[quote name='ROB' post='864654' date='Oct 9 2008, 06:08 PM'][quote name='ghost' post='864647' date='Oct 9 2008, 05:56 PM']mettiamo caso che debba fare una gara d' Italiano sto fuori 4 giorni :parto dal Lazio per arrivare a Firenze per strada si incontra polizia finanza ecc.,quanta miscela posso portarmi dietro ?[/quote]

il trasporto da parte del privato ? ammesso in esenzione di documenti per piccole partite, che possano essere sino a dieci litri. Credo che sia necessario lo scontrino fiscale.
[/quote]

ma 10 litri sono pochini se siamo in quattro :unsure:
Saremmo tutti dei fuori legge :wacko:
Grazie x la risposta

Inviato:

[quote name='ghost' post='865735' date='Oct 11 2008, 10:08 AM'][quote name='ROB' post='864654' date='Oct 9 2008, 06:08 PM'][quote name='ghost' post='864647' date='Oct 9 2008, 05:56 PM']mettiamo caso che debba fare una gara d' Italiano sto fuori 4 giorni :parto dal Lazio per arrivare a Firenze per strada si incontra polizia finanza ecc.,quanta miscela posso portarmi dietro ?[/quote]

il trasporto da parte del privato ? ammesso in esenzione di documenti per piccole partite, che possano essere sino a dieci litri. Credo che sia necessario lo scontrino fiscale.
[/quote]

Grazie x la risposta
[/quote]

Ghost...............svegliati, 10 x 4 = 40 :fajepaura:

Inviato: (modificato)

[quote name='ROB' post='865742' date='Oct 11 2008, 10:24 AM'][quote name='ghost' post='865735' date='Oct 11 2008, 10:08 AM'][quote name='ROB' post='864654' date='Oct 9 2008, 06:08 PM'][quote name='ghost' post='864647' date='Oct 9 2008, 05:56 PM']mettiamo caso che debba fare una gara d' Italiano sto fuori 4 giorni :parto dal Lazio per arrivare a Firenze per strada si incontra polizia finanza ecc.,quanta miscela posso portarmi dietro ?[/quote]

[/quote]

Grazie x la risposta
[/quote]

Ghost...............svegliati, 10 x 4 = 40 :fajepaura:
[/quote]

aspetta allora non mi ? chiara la cosa :ph34r:

Se andiamo in pulmans 50 persone possiamo trasportare 500 LT ? :applauso:
i 10 LT valgono anche per vecchi e neonati ? :fajepaura:

Modificato da ghost
Inviato:

[quote name='ROB' post='865721' date='Oct 11 2008, 09:14 AM'][quote name='Exodus' post='865361' date='Oct 10 2008, 05:27 PM'][quote name='Exodus' post='864759' date='Oct 9 2008, 08:22 PM']Ragazzi, potreste gentilmente dirmi a quali normative fare riferimento per tutti questi dati (200 litri, 10 litri, documenti vari)?

Grazie mille ;)[/quote]

[/quote]
Hai almeno un sei mesi da perdere? :wacko:
[/quote]

Tranquillo, ce li ho...sono praticante avvocato, sono abituato a scartabellare tra codici e leggi ;)

Inviato:
si era una domanda esagerata 30 litri
ma di solito quando andimo via per 3 giorni
almeno 15L
non per qualcosa ma erlomeno non devo sbattermi a chiedere miscela ad altri
indistintamente dalla marca che uso

domanda a rob della roga
la tua roda dragon che tipo di destinazione ha ? pricipianti esperti ecc.....

se poi vuoi sapere il perche' della domada possiamo farlo tramite mp?

in anticipo grazie
Inviato:
[quote name='maggiolino' post='866045' date='Oct 11 2008, 08:53 PM']si era una domanda esagerata 30 litri
ma di solito quando andimo via per 3 giorni
almeno 15L
non per qualcosa ma erlomeno non devo sbattermi a chiedere miscela ad altri
indistintamente dalla marca che uso

domanda a rob della roga
la tua roda dragon che tipo di destinazione ha ? pricipianti esperti ecc.....

se poi vuoi sapere il perche' della domada possiamo farlo tramite mp?

in anticipo grazie[/quote]

No, assolutamente, da noi tutto ? cristallino e a disposizione di tutti.

La Roga "DRAGON" ? una miscela nata per tutti, con solo olio di ricino (10%) ma assolutamente non competitiva per esperti e garisti,
e' una miscela tranquilla, che non provoca assolutamente danni per chi non sa carburare, solo una abbronzatura piuttosto marcata nel colore del pistone.

Miscele per esperti e per chi f? gare sono le serie Gold - Race - e ora ultima nata [b]WINNER da usare esclusivamente in pista e da esperti.[/b]
Inviato:
be noi la miscela DRAGON 25% l'abbiamo voluta provare anche in gara

il risultato e' stato non pessimo pero':

il motore era sempre regolare non aveva sbalzi ne di carburazione ne di temperatura

il colore del cielo del pistone e del sotto testa era nero come il carbone

i minuti tra un rifornimento e l'altro si sono allungati entravamo a 8.30 comodi

ma dopo il primo rifornimento incominciano le sorprese

si rientra e puntualmente e il motore dopo averlo rifornito SPEGNE

queste conclusioni sono state verificate sia in prova per allenamento che in gara

sono state esequite tutte le verifiche del caso motore/frizz/serbatoio ecc. (tutto regolare)

non sono il tipo a cui piace parl male di un prodotto piuttosto che un altro (piuttosto se non mi garba la cosa evito a priori di provarlo per evitare arrabbiature)

tutto qua mi piacerebbe sapere cosa pensa il sig. ROB di questa situazione da me descritta e se ci fossero eventuali consigli

in attesa di una risposta

le porgo distinti saluti
Inviato:
Ti avevo anticipato sull'uso della Dragon, per quel che mi chiedi dopo, riguarderei il R.d C. togliendo almeno un decimo e smagrirei un po visto che ti si spegne tra un pieno e l'altro.

Queste sono regole generali, spero ti aiutino.
Inviato:

[quote name='lollofenix' post='864967' date='Oct 10 2008, 01:24 AM'][quote name='maggiolino' post='864782' date='Oct 9 2008, 08:41 PM']allora tutte le volte che vado a fare una gara e ho in macchina [color="#ff0000"]30 litri[/color] di mix
e la Madonna! :blink:
[/quote]

senz'altro la vendi??????oppure hai un modello strano :lol::lol::lol:

Inviato:
Ok...anche questo topic sta cadendo nella solita inutile polemica...mentre chi pone delle domande in linea con il topic non riesce ad avere risposte serie e precise...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...