pbcrono Inviato: 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2008 [quote name='antopavia75' post='873860' date='Oct 23 2008, 11:18 PM'][/quote] hai capito bene c'? da allenarsi sul serio Citare
antopavia75 Inviato: 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2008 guarda ? arrivato quello che ha perso la campanellina Citare
hobbymodel Inviato: 24 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 [quote name='erminio' post='873780' date='Oct 23 2008, 09:58 PM']Signori negozianti e signori proprietari di piste , adesso ci avete stancato.proclamo lo sciopero dei piloti ad oltranza. Io parlo come modellista che la domenica vuole passare qualche ora a rilassarsi. Con voi sembra impossibile.Ci avete messo in un mare di confusione Sapete cosa vi dico,io ho la soluzione a tutti i vostri problemi. Visto che il problema principale ? l'accaparrarsi i modellisti nelle proprie gare Da questo momento il sindacato dei piloti modellisti l' S.P.M. proclama lo sciopero dei piloti ad oltranza. Ritorneremo in pista solo quando avremo ottenuto il nostro contratto. In pratica andremo a correre dove ci pagheranno di piu'. Da questo momento non saremo noi a pagare l'iscrizione alla gara, ma saranno i possessori di impianti . Ci volete nelle vostre piste, ci dovete pagare. Piloti modellisti,ribelliamoci,non facciamoci piu' sfruttare, Ci vogliono,e allora che ci paghino per correre nelle loro piste. Sono aperte le iscrizioni al nostro sindacato ,per la difesa dei diritti dei piloti. Da oggi l' S.P.M. per far valere i nostri diritti,per mettere fine allo sfruttamento dei piloti. Vi sembrer? uno scherzo,ma se ci pensate bene,sarebbe la soluzione a tutti i problemi, anche a livello di federazioni, Ci vogliono all'AMSCI che ci paghino, Ci vogliono alla UISP che ci paghino. Da oggi saremo dei mercenari, RIFLETTETE GENTE,RIFLETTETE.......................[/quote] QUA ABBIAMO GIA I CONTRATTI PRONTI DOMENICA VENITE A FIRMARE ED IL TEAM SI CHIAMERA: N. F. S. T. PER I PRIMI DICECI ISCRITTI IL TEAM N. F. S. T. CONTRATTO CON RETRIBUZIONE IN NATURA NON DA ME, VENGO APPOSTA DALLA SVEZIA 10 RAGAZZE, LA QUALE 2 DI LORO SI CHIAMANO ARMANDO E GIULIO A CHI CAPITERANNO I 2 IL CANTRATTO SARA' RADDOPPIATO. Citare
enzocaviglia Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 (modificato) [quote name='erminio' post='873780' date='Oct 23 2008, 09:58 PM']Signori negozianti e signori proprietari di piste , adesso ci avete stancato.proclamo lo sciopero dei piloti ad oltranza. Io parlo come modellista che la domenica vuole passare qualche ora a rilassarsi. Con voi sembra impossibile.Ci avete messo in un mare di confusione Sapete cosa vi dico,io ho la soluzione a tutti i vostri problemi. Visto che il problema principale ? l'accaparrarsi i modellisti nelle proprie gare Da questo momento il sindacato dei piloti modellisti l' S.P.M. proclama lo sciopero dei piloti ad oltranza. Ritorneremo in pista solo quando avremo ottenuto il nostro contratto. In pratica andremo a correre dove ci pagheranno di piu'. Da questo momento non saremo noi a pagare l'iscrizione alla gara, ma saranno i possessori di impianti . Ci volete nelle vostre piste, ci dovete pagare. Piloti modellisti,ribelliamoci,non facciamoci piu' sfruttare, Ci vogliono,e allora che ci paghino per correre nelle loro piste. Sono aperte le iscrizioni al nostro sindacato ,per la difesa dei diritti dei piloti. Da oggi l' S.P.M. per far valere i nostri diritti,per mettere fine allo sfruttamento dei piloti. Vi sembrer? uno scherzo,ma se ci pensate bene,sarebbe la soluzione a tutti i problemi, anche a livello di federazioni, Ci vogliono all'AMSCI che ci paghino, Ci vogliono alla UISP che ci paghino. Da oggi saremo dei mercenari, RIFLETTETE GENTE,RIFLETTETE.......................[/quote] [b]S. U. C. A.[/b] Modificato 24 Ottobre 2008 da enzocaviglia Citare
hobbymodel Inviato: 24 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 ha ha pensavo la stessa cosa ma poi ho cercato di essere meno diretto, ma il concetto e lo stesso Citare
erminio Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 (modificato) Scusate ho forse scritto qualcosa che vi ha dato fastidio ? Ma vi sembra cos? fantastico quello che ho scritto ? Se si continua cos? ,le piste rimarranno deserte. Sicuramente quello che ho scritto era solo una provocazione, ma se non si viene ad un'accordo,prima o poi i piloti si stancheranno, e saranno guai per tutti. RIFLETTETE GENTE, RIFLETTETE...................... N.B. ----- S.U.C.A. Sindacato Unico Corridori Automodellisti. Modificato 24 Ottobre 2008 da erminio Citare
enzocaviglia Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 (modificato) [quote name='erminio' post='874213' date='Oct 24 2008, 04:19 PM']Scusate ho forse scritto qualcosa che vi ha dato fastidio ? Ma vi sembra cos? fantastico quello che ho scritto ? Se si continua cos? ,le piste rimarranno deserte. Sicuramente quello che ho scritto era solo una provocazione, ma se non si viene ad un'accordo,prima o poi i piloti si stancheranno, e saranno guai per tutti. RIFLETTETE GENTE, RIFLETTETE...................... N.B. ----- S.U.C.A. Sindacato Unico Corridori Automodellisti.[/quote] Secondo me , il problema e solo tuo personale, e come al solito quello che hai costruito a Marsala vorresti farlo in altri posti dove a te non compete. Tu a Marsala hai solo costruito polvere, se modellisti ci sono e solo perche' l'hobby lo sentono non come te che vuoi fare tutto , dall'organizzatore al modellista ecc....... Ora io non capisco cosa non ti va bene con i gestori di pista e i negozianti, stai tranquillo che a me personalmente non mi provochi e non mi preoccupo affatto, ma posso capire cosa sta succedendo da voi con il nuovo impianto di Trapani. Cosa che dovevi fare tu da parecchi anni , che hai promesso e che poi come ho detto hai realizzato polvere e che ora invece di farti il modellista e divertirti vuoi mettere sgombriglio sempre dalle parti tuoi , perche' da me neanche ti penso tanto per chiarire. Io penso che con trapani e Sciacca tu ti dovresti divertire molto, hai due impianti vicino uno piu' bello dell'altro, ma poi pensando bene, ancora non ti esprimi bene di cosa vuoi, spiegati meglio quali sono le tue richieste?. ciao, La nuova associazione S.U.C.A. Modificato 24 Ottobre 2008 da enzocaviglia Citare
A-TeamRacing Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 CHE SPASSO !!!! Quando ci sta Erminio nei forum allora si che ci si diverte. Il POST diventa incandescente e gli animi si scaldano, ma alla fine il punto ? sempre lo stesso: i modellisti (parlo di quelli che sanno tenere il radiocomando in mano e non di quelli che si comprano la macchina, si fanno 4 garette, capiscono che non ? roba per loro e vendono tutto) sono sempre gli stessi; forse ne compare 1 o 2 l'anno con discrete qualit?, tutti gli altri si perdono per strada. Ovviamente ? naturale che quelli che sono modellisti da una vita si devono dividere qu? e l? e la scelta che fanno ? questa: o ti scelgono per amicizia e per come si trovano o perch? fanno dei campionati e devono correre in quella pista. E quindi dico io non ? meglio organizzare dei bei campionati con date certe con ricchi premi e cotillon??? Mi voglio iscrivere all'associazione S.U.C.A. ? possibile ah ah ah ah. Ciao a tutti. Citare
enzocaviglia Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 Ciao Biagio, si ? giusto organizzare dei bei campionati, ma ? pure giusto organizzare dei campionati per quei modellisti del luogo che non si possono permettere di uscire. Cosi si fa' in modo che non vendono niente, cosi diamo possibilita' di correre anche i modellisti del luogo,solo per lo scopo del divertimento spendendo poco. Chiaramente li facciamo iscrivere tutti alla nuova associazione fondata da Fiorello S.U.C.A. Citare
giancarlo1975 Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 se modellisti ci sono e solo perche' l'hobby lo sentono Citare
giancarlo1975 Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 (modificato) [quote name='antopavia75' post='873860' date='Oct 23 2008, 11:18 PM'][/quote] ciao Collari hai comprato un nuovo motore da quello che ho potuto capire tanti auguri per il tuo primo nuovo motore penso sia il novarossi cordoba da quello che ho capito. almeno hai fatto un buon affare? ho ti sei fatto fregare? con 390,00 compravi il 359 plus2 ultimo nato della casa un vero gioiello cmq il cordoba e anche un ottimo motore Modificato 24 Ottobre 2008 da giancarlo1975 Citare
antopavia75 Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 ciao gianc? il motore ? sempre un novarossi e in pui nella scatola ci sono anche le dita di collari cosi si va forte Citare
pizzataxi Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 [quote name='enzocaviglia' post='874221' date='Oct 24 2008, 04:40 PM']Secondo me , il problema e solo tuo personale, e come al solito quello che hai costruito a Marsala vorresti farlo in altri posti dove a te non compete. Tu a Marsala hai solo costruito polvere, se modellisti ci sono e solo perche' l'hobby lo sentono non come te che vuoi fare tutto , dall'organizzatore al modellista ecc....... Ora io non capisco cosa non ti va bene con i gestori di pista e i negozianti, stai tranquillo che a me personalmente non mi provochi e non mi preoccupo affatto, ma posso capire cosa sta succedendo da voi con il nuovo impianto di Trapani. Cosa che dovevi fare tu da parecchi anni , che hai promesso e che poi come ho detto hai realizzato polvere e che ora invece di farti il modellista e divertirti vuoi mettere sgombriglio sempre dalle parti tuoi , perche' da me neanche ti penso tanto per chiarire. Io penso che con trapani e Sciacca tu ti dovresti divertire molto, hai due impianti vicino uno piu' bello dell'altro, ma poi pensando bene, ancora non ti esprimi bene di cosa vuoi, spiegati meglio quali sono le tue richieste?. ciao, La nuova associazione S.U.C.A.[/quote] Citare
erminio Inviato: 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2008 [quote name='enzocaviglia' post='874221' date='Oct 24 2008, 04:40 PM'][quote name='erminio' post='874213' date='Oct 24 2008, 04:19 PM']Scusate ho forse scritto qualcosa che vi ha dato fastidio ? Ma vi sembra cos? fantastico quello che ho scritto ? Se si continua cos? ,le piste rimarranno deserte. Sicuramente quello che ho scritto era solo una provocazione, ma se non si viene ad un'accordo,prima o poi i piloti si stancheranno, e saranno guai per tutti. RIFLETTETE GENTE, RIFLETTETE...................... N.B. ----- S.U.C.A. Sindacato Unico Corridori Automodellisti.[/quote] Secondo me , il problema e solo tuo personale, e come al solito quello che hai costruito a Marsala vorresti farlo in altri posti dove a te non compete. Tu a Marsala hai solo costruito polvere, se modellisti ci sono e solo perche' l'hobby lo sentono non come te che vuoi fare tutto , dall'organizzatore al modellista ecc....... Ora io non capisco cosa non ti va bene con i gestori di pista e i negozianti, stai tranquillo che a me personalmente non mi provochi e non mi preoccupo affatto, ma posso capire cosa sta succedendo da voi con il nuovo impianto di Trapani. Cosa che dovevi fare tu da parecchi anni , che hai promesso e che poi come ho detto hai realizzato polvere e che ora invece di farti il modellista e divertirti vuoi mettere sgombriglio sempre dalle parti tuoi , perche' da me neanche ti penso tanto per chiarire. Io penso che con trapani e Sciacca tu ti dovresti divertire molto, hai due impianti vicino uno piu' bello dell'altro, ma poi pensando bene, ancora non ti esprimi bene di cosa vuoi, spiegati meglio quali sono le tue richieste?. ciao, La nuova associazione S.U.C.A. [/quote] Caro Enzo ,non capisco questa tua reazione, Vorrei risponderti punto per punto onde evitare inutili incomprensioni, intanto voglio ribadire che la mia era solo una provocazione e una reazione a tutta questa giradola di date di capionati di gare libere,come se il modellista dovrebbe correre ogni Domenica. Che ci siano dei buoni impianti nelle nostre zone questo ? assodato,il problema ? un'altro. Coordinare bene le cose in modo che si possa correre in tutte le piste. Che io a Marsala abbia costruito polvere ,sai benissimo che non ? cos?. Premettendo che non sono un negoziante e non ho interessi economici nel modellismo, io circa 20 anni f? sono riuscito ad avere un impianto a Marsala quandO in SICILIA di impianti veri ne esistevano solo 3 (Messina .. Palermo .. e Sciacca ) Siccome gli interessi economici portavano in altre direzioni Marsala non fu mai preso in considerazione.Se io fossi stato un negoziante le cose sarebbero andate diversamente.Nonostante tutto Marsala le sue manifestazioini le ha sempre organizzate e sono sempre riuscite.Fino a l'anno scorso due gare di regionale AMSCI.NON CREDO SIA POCO PER UNO CHE HA COSTRUITO SOLO POLVERE. Se oggi ? ripartita la categoria 1/8 ? grazie a Noi Marsalesi, ai piloti di Marsala ,come avevamo fatto ripartire il Rally.Ma siccome gli interessi sono rivolti altrove sembra quasi che si dia Fastidio. Vedi i ragazzi di Borgetto,Praticamente abbandonati insieme al Rally. Se ci fermiamo noi di Marsala anche la categoria 1/8 far? la stessa fine specialmente in Provincia. Sempre per il discorso polvere ,il Comune di Marsala ci ha messo ha disposizione un'area di circa 4.000 mq. asfaltata per realizzae un nuovo impianto e il progettista mi aspetta per definire i particolari tecnici per realizzare l'impianto.La domanda vera ? .Ma chi me lo f? fare ? Caro Enzo, ognuno conosce le proprie pecore. Ti saluto ,Con amicizia e stima il tuo amico Eminio. Citare
le coco beach Inviato: 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2008 [quote name='erminio' post='874213' date='Oct 24 2008, 04:19 PM']Scusate ho forse scritto qualcosa che vi ha dato fastidio ? Ma vi sembra cos? fantastico quello che ho scritto ? Se si continua cos? ,le piste rimarranno deserte. Sicuramente quello che ho scritto era solo una provocazione, ma se non si viene ad un'accordo,prima o poi i piloti si stancheranno, e saranno guai per tutti. RIFLETTETE GENTE, RIFLETTETE...................... N.B. ----- S.U.C.A. Sindacato Unico Corridori Automodellisti.[/quote] il 28 dicembre a catania gara a premi se vincete e come se vi pagano 3000 euro di premi circa grazie Citare
A-TeamRacing Inviato: 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2008 [quote name='le coco beach' post='874559' date='Oct 25 2008, 10:41 AM'][quote name='erminio' post='874213' date='Oct 24 2008, 04:19 PM']Scusate ho forse scritto qualcosa che vi ha dato fastidio ? Ma vi sembra cos? fantastico quello che ho scritto ? Se si continua cos? ,le piste rimarranno deserte. Sicuramente quello che ho scritto era solo una provocazione, ma se non si viene ad un'accordo,prima o poi i piloti si stancheranno, e saranno guai per tutti. RIFLETTETE GENTE, RIFLETTETE...................... N.B. ----- S.U.C.A. Sindacato Unico Corridori Automodellisti.[/quote] il 28 dicembre a catania gara a premi se vincete e come se vi pagano 3000 euro di premi circa grazie [/quote] Mica sarai tu il super fortunato di Catania che ha vinto 100.000.000 di euriiiiiiiiiiiiiiiiiii .... allora fra 1 anno (? giusto che stai in anonimato per un p?) vedremo una pista supermega bella eh eh eh !!! Cosa metti in palio ??? Citare
A-TeamRacing Inviato: 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2008 [quote name='enzocaviglia' post='874312' date='Oct 24 2008, 07:42 PM']Ciao Biagio, si ? giusto organizzare dei bei campionati, ma ? pure giusto organizzare dei campionati per quei modellisti del luogo che non si possono permettere di uscire. Cosi si fa' in modo che non vendono niente, cosi diamo possibilita' di correre anche i modellisti del luogo,solo per lo scopo del divertimento spendendo poco. Chiaramente li facciamo iscrivere tutti alla nuova associazione fondata da Fiorello S.U.C.A.[/quote] Concordo anche per le gare locali ... A proposito ma ancora non te lo avevo detto ... quest'anno insegno in una scuola vicino la tua pista (qualche km) e precisamente zona Sperone (bel quartiere eh eh eh). Citare
enzocaviglia Inviato: 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2008 [quote name='A-TeamRacing' post='874726' date='Oct 25 2008, 05:23 PM'][quote name='enzocaviglia' post='874312' date='Oct 24 2008, 07:42 PM']Ciao Biagio, si ? giusto organizzare dei bei campionati, ma ? pure giusto organizzare dei campionati per quei modellisti del luogo che non si possono permettere di uscire. Cosi si fa' in modo che non vendono niente, cosi diamo possibilita' di correre anche i modellisti del luogo,solo per lo scopo del divertimento spendendo poco. Chiaramente li facciamo iscrivere tutti alla nuova associazione fondata da Fiorello S.U.C.A.[/quote] Concordo anche per le gare locali ... A proposito ma ancora non te lo avevo detto ... quest'anno insegno in una scuola vicino la tua pista (qualche km) e precisamente zona Sperone (bel quartiere eh eh eh). [/quote] Zona Sperone ? a dua a passi da me, fatti sentire!!!! Ciao Citare
pizzataxi Inviato: 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2008 (modificato) scusate se disturbo le vostre discussioni , ma giorno 1 novembre in quale pista della sicilia occidentale categoria 1:8 pista ------------- cortesemente volete publicare i vostri calendari !!! tanto per organizzarci..... Modificato 26 Ottobre 2008 da pizzataxi Citare
enzocaviglia Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 Giorno 9 novembre si corre a Trapani continuazione del campionato cat. 1/8 & 1/10. Giorno 9 novembre gara libera a Palermo cat. 1/10 & 1/8. Giorno 16 si corre a Palermo l'ultima prova del Trofeo D'estate Org. da Tony Centonze.cat 1/8 & 1/10 Giorno 23 si corre a Sciacca campionato uisp- Giorno 30 novembre si corre a Palermp gara libera cat. 1/8 & rally . Saluti. [attachment=52508:hobbysport.gif] Citare
erminio Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 [quote name='enzocaviglia' post='875451' date='Oct 27 2008, 10:04 AM']Giorno 9 novembre si corre a Trapani continuazione del campionato cat. 1/8 & 1/10. Giorno 9 novembre gara libera a Palermo cat. 1/10 & 1/8. Giorno 16 si corre a Palermo l'ultima prova del Trofeo D'estate Org. da Tony Centonze.cat 1/8 & 1/10 Giorno 23 si corre a Sciacca campionato uisp- Giorno 30 novembre si corre a Palermp gara libera cat. 1/8 & rally . Saluti. [attachment=52508:hobbysport.gif][/quote] Scusa Enzo dimentichi che il 9 Novembre c'? la 2? gara di campionato Rally a Borgetto e il 23 Novembre c? la 3? gara di campinato Rally a Borgetto Certo che il Mese di Novembre ? un mese Prolifero di Gare .Mancano solo quelle di fuoristrada e siamo a posto. Ho l'mpressione che prima o poi dovremo aumentare le domeniche in un mese .. Forza ragazzi ,avanti cos? , Citare
hobbymodel Inviato: 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 [quote name='pizzataxi' post='875322' date='Oct 27 2008, 12:14 AM']scusate se disturbo le vostre discussioni , ma giorno 1 novembre in quale pista della sicilia occidentale categoria 1:8 pista ------------- cortesemente volete publicare i vostri calendari !!! tanto per organizzarci.....[/quote] DI SABATO???? LA FARINA NON SI TIRA CON IL NASO!!!!!!! IL 2 NOVEMBRE GARA DA MANCINO NUOVA PISTA ASFALTO NUOVO E POI NON LO SO LA DEVO VEDERE. SOLO CAT. 1/10 Citare
erminio Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 [quote name='hobbymodel' post='875818' date='Oct 27 2008, 06:34 PM'][quote name='pizzataxi' post='875322' date='Oct 27 2008, 12:14 AM']scusate se disturbo le vostre discussioni , ma giorno 1 novembre in quale pista della sicilia occidentale categoria 1:8 pista ------------- cortesemente volete publicare i vostri calendari !!! tanto per organizzarci.....[/quote] DI SABATO???? LA FARINA NON SI TIRA CON IL NASO!!!!!!! IL 2 NOVEMBRE GARA DA MANCINO NUOVA PISTA ASFALTO NUOVO E POI NON LO SO LA DEVO VEDERE. SOLO CAT. 1/10 [/quote] Ma quante Domeniche ha stu Mese di Novembre ? 2 --9 --16 --- 23 --- 30 Adesso s? che siamo al completo !!!! Citare
hobbymodel Inviato: 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 [quote name='erminio' post='875817' date='Oct 27 2008, 06:34 PM'][quote name='enzocaviglia' post='875451' date='Oct 27 2008, 10:04 AM']Giorno 9 novembre si corre a Trapani continuazione del campionato cat. 1/8 & 1/10. Giorno 9 novembre gara libera a Palermo cat. 1/10 & 1/8. Giorno 16 si corre a Palermo l'ultima prova del Trofeo D'estate Org. da Tony Centonze.cat 1/8 & 1/10 Giorno 23 si corre a Sciacca campionato uisp- Giorno 30 novembre si corre a Palermp gara libera cat. 1/8 & rally . Saluti. [attachment=52508:hobbysport.gif][/quote] Scusa Enzo dimentichi che il 9 Novembre c'? la 2? gara di campionato Rally a Borgetto e il 23 Novembre c? la 3? gara di campinato Rally a Borgetto Certo che il Mese di Novembre ? un mese Prolifero di Gare .Mancano solo quelle di fuoristrada e siamo a posto. Ho l'mpressione che prima o poi dovremo aumentare le domeniche in un mese .. Forza ragazzi ,avanti cos? , [/quote] erminio ne abbiamo gia parlato non capisco come tu ancora chiedi. abbiamo detto che faremo le gare infrasettimanali, si correra il mercoledi e la domenica come la serie A aggiornati vecchio. per il fuoristrada non c'? questo probblema perche chi ha le piste li usa per far pascolare le pecore,( e poi magari cercano d'intrufularsi in casa d'altri) peccato. come si dice u signure runa i viscotta o cue chi un'ave renti. Citare
pizzataxi Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 (modificato) 9/11 hobby art 23/11 sciaca 7/12 hobby art 21/12 con abbuffata hobby art queste le gare per il mio gregge [url="http://imageshack.us"][img]http://img148.imageshack.us/img148/5290/pecoracw0.jpg[/img][/url] [url="http://g.imageshack.us/img148/pecoracw0.jpg/1/"][img]http://img148.imageshack.us/img148/pecoracw0.jpg/1/w800.png[/img][/url] Modificato 27 Ottobre 2008 da pizzataxi Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.