Vai al contenuto

Ci siamo quasi...

Messaggi raccomandati

Visitatore maximino
Inviato:

Quasi pronta!!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

[attachment=51620:08102008009.jpg]

[attachment=51619:08102008008.jpg]

Inviato:

[quote name='maximino' post='863382' date='Oct 8 2008, 12:24 AM']Quasi pronta!!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

[attachment=51619:08102008008.jpg][/quote]

mamma mia che mostro di macchina,mai vista tanta bravura.....complimenti :applauso::applauso::applauso:

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='Robibarbi' post='863387' date='Oct 8 2008, 12:32 AM']stupenda....vai maximino!!!!!
oh ma sei sicuro che il serbatoio sia montao giusto???[/quote]
Ma credo di si...mi stai facendo venire i dubbi... :blink:

ciao Max

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='mulocar' post='863386' date='Oct 8 2008, 12:32 AM'][quote name='maximino' post='863382' date='Oct 8 2008, 12:24 AM']Quasi pronta!!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

[attachment=51619:08102008008.jpg][/quote]

mamma mia che mostro di macchina,mai vista tanta bravura.....complimenti :applauso::applauso::applauso:
[/quote]
La bravura ? tutta di chi l'ha progettata (BLADE) , io mi sono solo limitato a montarla e ancora non ? finita :P

Inviato:
la style ? di sicuro la macchina pi? bella da rally che io abbia mai visto.

poi hanno migliorato tutto quello che potevano migliorare secondo me. braccetti in plastica, 1milione di vitine in meno, macchina meno rigida... provala, facci sapere tu che le hai provate tutte!
Inviato:

Bellissima, Max.....soprattutto il motore della Byer, BEN VISIBILE NELLA PRIMA FOTO................HHHAR HHAR HAR HAR HAR

Non f? scemate, per?, non la conosci...... ;)

Visitatore maximino
Inviato:

Altre fotooooooooooooo!!!! :fajepaura::fajepaura:

[attachment=51635:08102008015.jpg]

[attachment=51634:08102008014.jpg]

Visitatore maximino
Inviato:

Ancora altre :applauso::fajepaura:

ps: notare il gruppo asse cambio/trascinatore corona ;)

[attachment=51636:08102008019.jpg]

[attachment=51637:08102008021.jpg]

Inviato:

Che dire.....la macchina c'?.....ce casca proprio alla gande......un gioiello......e se lo dico io, che ODIO le Rally come "i spigghi au culu", ce se p? crede....... ;)

:fajepaura::applauso::fajepaura::applauso::fajepaura::applauso::fajepaura::applauso::fajepaura::applauso::fajepaura:

Inviato:

[quote name='atomino' post='863654' date='Oct 8 2008, 01:46 PM']....ma non ? che il serbatoio si fissa SOTTO la piastra radio? non vorrei dire una minchiata...[/quote]

[b][size=4] :applauso: atomino :applauso: ,
secondo me hai ragione se non sbaglio anche io il serbatoio va montato sotto, comunque complimenti davvero automodello RALLY straordinario..., speriamo che si vede in giro cosi riviene la voglia del RALLY e invito tutti sopratutto qui in Calabria di riprendere il Rally cosi ci possiamo divertire sui nostri piazzali

:applauso: Ancora complimenti max e un vero gioellino... :applauso:
saluti dalla bella Calabria...PinoPatata[/size][/b]

Inviato:

[quote name='Teresa' post='863694' date='Oct 8 2008, 02:22 PM']No caro Rudy...
Per adesso l'ho solo montata e messa cos? a terra.
Non l'ho messa alla frusta,...ma ti dico che ? attualmente la miglior macchina da Rally,...secondo me!!![/quote]

...FRUSTA, EGI', FRUSTA E RIFERISCI, CHE LI LA BIADA CE STA' TUTTA!!....HEHEHEHEHE ;)

Inviato:

[quote name='Teresa' post='863685' date='Oct 8 2008, 02:15 PM']No...perch? sotto al serbatoio ci vanno le batterie! :fajepaura:[/quote]

[b][size=4][color="#000080"]Ragazziii..., se ve lo dice il nostro maestro ci possiamo credeeee...
un abbraccio Vergadoro e da tanto che non ci si vede, ma vedo che sei sempre nelle
:applauso: pimis position :applauso: nelle gare grande Verga...
saluti Pinopatata[/color][/size][/b]

Inviato:
Aless?, io la sera faccio sempre una preghierina, e f? cos?: "Signore, f? che domani mi sveglio e non ci sono piu le Dauer, le Mc1 e 2, etc etc......f? che mi sveglio, e sotto al cuscino ci trovo FINALMENTE una scocca che non somigli a uno scarafaggione.....prometto che sar? buono e non far? arrabbiare Pap? Brett....amen"....hihihihihihihihi

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...