Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti
Posto la foto della scocca di Ottobre. La trovate pubblicata, inieme agli step fotografici per la realizzazione, nonch? le spiegazioni, su True Model di questo mese.

Grazie a tutti, spero vi piaccia.

Rudy
Inviato:

[color="#000080"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Spero che vi piaccia??Non ? speranza,? certezza!!!
Complimenti!![/b][/font][/size][/color] :fajepaura::fajepaura:

Inviato:
Ho letto proprio ieri sera l'articolo, davvero ben fatto complimenti. Complimneti anche per la mano e per la fantasia !!!!!
Se posso vorrei farti una domanda: che tipi di colori usi e come mai proprio quelli e non altri (ti faccio questa domanda perch? vorrei cominciare anche io a cimentarmi in questo grande mondo dell'aerografia sul lexan ma ho visto che ci sono dei diversi tipi di colori e non so qual'? la differenza).
Ti ringrazio in anticipo.
Inviato:

I colori che uso sono descritti anche nell'articolo... ;)
Sono della Parma, una ditta americana, sono acrilici ad acqua. Si chiamano Fascolor, per l'esattezza. Perch? li preferisco?.....all'inizio usavo colori al nitro, poi hanno cominciato a darmi fastidio alle vie respiratorie e agli occhi....e sono passato ai colori ad acqua. Certo, sono piu difficili da usare....molto gelatinosi, necessitano di asciugatura con Phon (altrimenti ci mettono molto a seccarsi). Per?, non li cambierei....fatichi un p? ad abituarti ad usarli, magari fai qualche errore, all'inizio...ma poi li capisci e ti regoli di conseguenza.

Mi raccomando, se decidi di iniziare, NON comprare un'aeropenna qualsiasi.....per fare le cose bene, ci vogliono le cose giuste ;) .

Saluti e grazie!

Rudy

Inviato: (modificato)

ma scusa che domande fai <_<

[color="#FF0000"][size=7]? no bella ma di piu ,bravissimo [/size]:[/color]fajepaura:

Modificato da crasch
Inviato:
ma dove la trovate tutte questa fantasia e questa bellezza ????
non ho niente da dire rudy ? bravissimo..fa delle scocche molto belle,
ma questa onestamente sar? x il mio gusto ma nn ci trovo nnt di eccezzionale..
tutti ke dite grande stupenda ma nn sembra ki sa ke........

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...