rudy Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2008 Ciao a tutti Posto la foto della scocca di Ottobre. La trovate pubblicata, inieme agli step fotografici per la realizzazione, nonch? le spiegazioni, su True Model di questo mese. Grazie a tutti, spero vi piaccia. Rudy Citare
plutino72 Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2008 come pu? non piacere! ? strabella! ? quella che stavi facendo ieri sera? Citare
XANDER Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2008 mmmm carina!! scherzi a parte ........? da pajura Citare
mulocar Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2008 non ci sono parole,strabellissima complimentoniii Citare
ANTHONYG4 Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2008 [color="#000080"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Spero che vi piaccia??Non ? speranza,? certezza!!! Complimenti!![/b][/font][/size][/color] Citare
team veleno Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2008 [size=7][b] RUDY it is simply the best [/b][/size] Citare
yari80 Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2008 Ho letto proprio ieri sera l'articolo, davvero ben fatto complimenti. Complimneti anche per la mano e per la fantasia !!!!! Se posso vorrei farti una domanda: che tipi di colori usi e come mai proprio quelli e non altri (ti faccio questa domanda perch? vorrei cominciare anche io a cimentarmi in questo grande mondo dell'aerografia sul lexan ma ho visto che ci sono dei diversi tipi di colori e non so qual'? la differenza). Ti ringrazio in anticipo. Citare
rudy Inviato: 8 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 8 Ottobre 2008 I colori che uso sono descritti anche nell'articolo... Sono della Parma, una ditta americana, sono acrilici ad acqua. Si chiamano Fascolor, per l'esattezza. Perch? li preferisco?.....all'inizio usavo colori al nitro, poi hanno cominciato a darmi fastidio alle vie respiratorie e agli occhi....e sono passato ai colori ad acqua. Certo, sono piu difficili da usare....molto gelatinosi, necessitano di asciugatura con Phon (altrimenti ci mettono molto a seccarsi). Per?, non li cambierei....fatichi un p? ad abituarti ad usarli, magari fai qualche errore, all'inizio...ma poi li capisci e ti regoli di conseguenza. Mi raccomando, se decidi di iniziare, NON comprare un'aeropenna qualsiasi.....per fare le cose bene, ci vogliono le cose giuste . Saluti e grazie! Rudy Citare
yari80 Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2008 Grazie ancora RUDY per i consigli. Ti ho mandato un MP su puoi...... leggilo e fammi sapere grazie Citare
Visitatore maximino Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2008 Complimenti Brunetto... Come al solito...SPETTACOLARE!!!! Citare
crasch Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2008 (modificato) ma scusa che domande fai [color="#FF0000"][size=7]? no bella ma di piu ,bravissimo [/size]:[/color]fajepaura: Modificato 8 Ottobre 2008 da crasch Citare
Riddick87 Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2008 E che ca**.. Ma da dove la tiri fuori tutta sta fantasia?? Hai il cappello magico?? Bravo Rudy, aspetto il true model per vedere cosa mi racconti.. Citare
Superfede Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2008 Vabb? dai, ormai non te li faccio pi? i complimenti tanto sarebbero tutti uguali!!! Citare
Montoya Inviato: 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2008 Bravo Gi?,il mago ha fatto un'altra splendida illusione Citare
D@ny Inviato: 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2008 ma dove la trovate tutte questa fantasia e questa bellezza ???? non ho niente da dire rudy ? bravissimo..fa delle scocche molto belle, ma questa onestamente sar? x il mio gusto ma nn ci trovo nnt di eccezzionale.. tutti ke dite grande stupenda ma nn sembra ki sa ke........ Citare
rudy Inviato: 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 9 Ottobre 2008 Scusa, D@ny, ma tu sei il cugino di Mr.Black? Citare
Senzasuono Inviato: 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2008 si Rudy e' il cugino,almeno che non si tratta di un'altro dany Rudy ma com'e' finito per quel fatto del giornale?ti sei informato come posso pagare l'abbonamento? grazie ancora e rinnovo i complimenti Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.