Vai al contenuto

Gran turismo 5 prlogue


tabbo92

Messaggi raccomandati

In questi giorni mi sono divertito a fare un video msu questo meraviglioso video gioco....ditemi cosa pensate sia del gioco che del video....[url="http://it.youtube.com/watch?v=YModG21nMR4"]non rieco a mettere il video^^ quindi ho messo il link[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Peppuccio' post='862993' date='Oct 7 2008, 02:59 PM']bellissimooooooo
ma e gia uscito ??
DAMMI un po di informazione xke in caso vado a comprarmelo subito[/quote]
si ? gia uscito da un p?.... io sono un appassionato di questo gioco quindi magari posso esagerare... ma secondo me ? il miglior gioco di macchine perche ci sono assetti che te li devi cercare te adattandoli alla pista, ma non come tutti i giochi che ci sono quatro o 5 assetti devi ad esempio sistemarti il camber il rollio lsd i rapporti delle marce, l'altezza della macchina e altro ancora....comunque questa versione ? gia uscita ma non ? la definitiva e una sorta di demo.... una via di mezzo tra una demo ed un gioco completo.....
per ora ci saranno una settantina di macchine e 6 o 7 circuiti.... quindi secondo me ti conviene aspettare quello definitivo....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tabbo92' post='863131' date='Oct 7 2008, 06:54 PM'][quote name='Peppuccio' post='862993' date='Oct 7 2008, 02:59 PM']bellissimooooooo
ma e gia uscito ??
DAMMI un po di informazione xke in caso vado a comprarmelo subito[/quote]
si ? gia uscito da un p?.... io sono un appassionato di questo gioco quindi magari posso esagerare... ma secondo me ? il miglior gioco di macchine perche ci sono assetti che te li devi cercare te adattandoli alla pista, ma non come tutti i giochi che ci sono quatro o 5 assetti devi ad esempio sistemarti il camber il rollio lsd i rapporti delle marce, l'altezza della macchina e altro ancora....comunque questa versione ? gia uscita ma non ? la definitiva e una sorta di demo.... una via di mezzo tra una demo ed un gioco completo.....
per ora ci saranno una settantina di macchine e 6 o 7 circuiti.... quindi secondo me ti conviene aspettare quello definitivo....
[/quote]

prova Forza Motosport 2 per 360, non sar? un capolavoro come grafica, ma in termini di assetto ci perdi letteralmente la testa :fajepaura:

ma alla fine sti benedetti danni li hanno messi su questo GT5? perch? su FM2 i danni ci sono e come, e se entri spingendo gli altri non arrivi a fine gara :)

Modificato da Shark1825
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Peppuccio' post='863702' date='Oct 8 2008, 02:31 PM']ma che macchine ci sono?? quelle che si vedono nel video?[/quote]


nel prolougue non so? di preciso ma in quello definitivo sicuramente pi? di 700 (settecento...se no magari pensi che ? sbagliato^^)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io su questo non ho mai avuto dubbi: Gran Turismo ? il migliore gioco di auto, e gli altri non reggono il confronto.
Io l'1 e il 2 per la Ps1, e gi? erano innovativi per il loro tempo, ma Gran Turismo 4, ? semplicemente uno spettacolo. Ha un numero di auto disponibili che tutti gli altri giochi se li sognano, per non parlare di tutte le modifiche e delle centinaia di regolazioni per gli assetti.
La grafica ? stupenda, ed ? uscito gi? da 3 anni, e poi ? lunghissimo. Io da 2 anni che ci gioco, sono arrivato al 45%, perch? quando pensi di aver quasi finito, scopri che ci sono altre gare interne delle case automobilistiche che non avevi visto.
Poi non ci sono solo le solite gare, con le solite piste che conoscono tutti. Ci sono anche molti rally, e soprattutto Endurance. Fra le endurance ci sono la 24 ore del Nurburgring, e quella di La Sarthe, e durano veramente 24 ore, come nella realt?. :rolleyes:
Infine si possono comprare le macchine usate, e si trova veramente di tutto, per farvi alcuni nomi, la Fiat 500, la Panda, il Daihatsu Midget, il Nissan Be (cercatele su google)

Io ho detto la mia :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dannythebest93' post='864499' date='Oct 9 2008, 02:46 PM']Io su questo non ho mai avuto dubbi: Gran Turismo ? il migliore gioco di auto, e gli altri non reggono il confronto.
Io l'1 e il 2 per la Ps1, e gi? erano innovativi per il loro tempo, ma Gran Turismo 4, ? semplicemente uno spettacolo. Ha un numero di auto disponibili che tutti gli altri giochi se li sognano, per non parlare di tutte le modifiche e delle centinaia di regolazioni per gli assetti.
La grafica ? stupenda, ed ? uscito gi? da 3 anni, e poi ? lunghissimo. Io da 2 anni che ci gioco, sono arrivato al 45%, perch? quando pensi di aver quasi finito, scopri che ci sono altre gare interne delle case automobilistiche che non avevi visto.
Poi non ci sono solo le solite gare, con le solite piste che conoscono tutti. Ci sono anche molti rally, e soprattutto Endurance. Fra le endurance ci sono la 24 ore del Nurburgring, e quella di La Sarthe, e durano veramente 24 ore, come nella realt?. :rolleyes:
Infine si possono comprare le macchine usate, e si trova veramente di tutto, per farvi alcuni nomi, la Fiat 500, la Panda, il Daihatsu Midget, il Nissan Be (cercatele su google)

Io ho detto la mia :fajepaura:[/quote]


io sono arrivato al 92% ma che fatica....cmq per ora stiamo parlando dl prologo del 5

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Shark1825' post='864600' date='Oct 9 2008, 04:35 PM']guardate qui e provatelo :rolleyes:

[url="http://www.mondoxbox.com/recensione/490/forza-motorsport-2.html"]http://www.mondoxbox.com/recensione/490/fo...torsport-2.html[/url][/quote]


Si molto bello ma a mio parere ? migliore gt5

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi cimento nei simulatori di guida da quando uscirono i primi PC 286 con INDY 500 e commodore con F1 GP da li un'infinit? di titoli sono usciti e quello che usciva dopo era sempre un p? meglio.
Graficamente parlando GT5 ? semplicemente eccezionale,ma non ? un simulatore perfetto,fuori pista si viaggia praticamente come in traettoria i danni alla carrozzeria sono inesistenti e gli assetti non sono molto personalizzabili.
In un certo senso ? meglio FORZA MOTORSPORT 2 in quanto offre sicuramente un livello di simulazione pi? alto ed un realismo visivo ineguagliabile per quanto riguarda i danni,il livello di messa a punto ? molto simile al titolo per PS3.

P.S.
Se volete un simulatore vero provate un dei titoli SIMBIN. :applauso::applauso::applauso:
Vedrete che se siete dei veri appassionati di meccanica mi darete ragione ;);););););)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...