thunderdrake50 Inviato: 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2008 Ciao ragazzi sono nuovo dell'automodellismo,ho appena comprato,per approcciarmi a questo stupendo hobby,una thunder tiger ts4n-plus nn la ho ancora accsa sapreste darmi qualche consiglio sul rodaggio e la carburazione? Grazie ve ne sar? grato Citare
maffem Inviato: 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2008 ciao benvenuto in questa gabbia di matti per la tua domanda ti do un consiglio usa la funzione cerca del forum e vedrai che salteranno tantissimi topic nei quali troverai tutte le risposta alle domande che ti verranno in mente sarebbe poi se avrai dubbi piu specifici nn esitare a chiedere ti aiuteremo volentieri ciao ciao Citare
corematto Inviato: 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2008 Quoto quanto detto da MAFFEM [size=6]benvenuto!!! [/size] Citare
thunderdrake50 Inviato: 5 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 5 Ottobre 2008 Ciao sn di nuovo io nn ho trovato qllo che cercavo,potete darmi consigli per carburazione e rodaggio thunder tiger.Sono disperato grazie Citare
950r Inviato: 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2008 ciao e benvenuto nel mondo dei nitrodipendenti [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=64628&st=0&start=0"]leggi qua potrebbe tornarti utile[/url] questo ? uno dei tanti basta fare una ricerca e trovi milioni di post che parlano della ts4n Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.