Vai al contenuto

1? TROFEO G.R.P CAT 1/8 Pista e CAT. 1/10 Barchetta


ranzani

Messaggi raccomandati

[quote name='Mario@Fast' post='874034' date='Oct 24 2008, 11:11 AM'][quote name='stopper' post='873964' date='Oct 24 2008, 09:06 AM']:applauso::applauso: Cacchio Mario che fortuna che hai a poter andare a girare anche il venerdi.(ti stai proprio preparando bene per il GRP)
Ma stassera ci sei.
Ciaooooooooooooooooooooooooo


[quote name='Mario@Fast' post='873953' date='Oct 24 2008, 08:40 AM'][quote name='remok' post='873712' date='Oct 23 2008, 08:22 PM']la sorpresa te la faccio io domenica..... con la mia nuova...............carroza[/quote]

Quella che ti ho fatto io ?

oggi sono a Leno a provare....vieni ???
[/quote]
[/quote]
Se vado oggi a girare per questa sera faccio a meno. Ma tu domani vieni a provare ?......
[/quote]
Mi sa che anche io come Remok fino a domenica niente.
Ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mario@Fast' post='874034' date='Oct 24 2008, 10:11 AM'][quote name='stopper' post='873964' date='Oct 24 2008, 09:06 AM']:applauso::applauso: Cacchio Mario che fortuna che hai a poter andare a girare anche il venerdi.(ti stai proprio preparando bene per il GRP)
Ma stassera ci sei.
Ciaooooooooooooooooooooooooo


[quote name='Mario@Fast' post='873953' date='Oct 24 2008, 08:40 AM'][quote name='remok' post='873712' date='Oct 23 2008, 08:22 PM']la sorpresa te la faccio io domenica..... con la mia nuova...............carroza[/quote]

Quella che ti ho fatto io ?

oggi sono a Leno a provare....vieni ???
[/quote]
[/quote]
Se vado oggi a girare per questa sera faccio a meno. Ma tu domani vieni a provare ?......
[/quote]

Ma quella cinghia li quando pensavi di cambiarla?????
Hai consumato un tir di miscela e gomme per star davanti a tuo fratello e poi non controlli la cinghia??!!
Si vede che sei ISPAC dentro....
Ci si vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...