steelblade Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2008 Confermo la ricezione del messaggio di avviso (SMS) con la conferma della data della gara durante la settimana prima di ogni gara, servizio (o gentilezza che dir si voglia) che non mi era mai capitata di ricevere in nessun altro campionato, mini campionato, gara del salame e della salsiccia etc. BRAVI!!! Immagino che come l'ho ricevuto io penso lo abbiano ricevuto tutti gli altri partecipanti al campionato. In ogni caso ? sempre stata data adeguata (a mio modo di vedere) comunicazione delle date delle gare sia sul forum che sul sito istituzionale della pista di Borgetto, chi voleva tenersi informato sulle date delle gare non aveva che l'imbarazzo della scelta. Da parte mia non posso che fare i complimenti ai ragazzi di Borgetto per come hanno portato avanti il campionato e per come stanno cercando di portare avanti e non far morire una categoria (il RallyGame, o GT secondo la nuova nomenclatura) che dalle nostre parti ormai ? praticamente estinto. Alessandro, e tutti gli amici di Borgetto, andate avanti, non scoraggiatevi, prima o poi la categoria ripartir?, magari ripetendo delle belle manifestazioni pi? vicine alla gente comune come la gara fatta al Centro Commerciale. Ps. Non per volerlo rimarcare, ma anche io ho sempre risposto al tuo SMS confermandoti la mia presenza Ps2. Per il prossimo campionato consiglio gli avvisare i partecipanti dei giorni di gara tramite raccomandata con ricevuta di ritorno Citare
Reparto Alex Corse Borgett Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2008 Grazie per le belle e sincere parole che hai scritto. Con fatica faremo di tutto per non fare morire la categoria. Ma poi anche se rimaniamo in pochi che ce ne frega. Da noi si mangia, si beve ci si diverte e sopratutto si passano ore anccanto ai nostri modelli gareggiando e ridendo. Tu ormai sei dei nostri e quando faremo un'altra gara sarai sempre avvisato in primis. A proposito noi di Borgetto veniamo a Palermo da Enzo domenica 21.12. Un abbraccio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.