Vai al contenuto

Equilibratura ruote 1/10


Messaggi raccomandati

Visitatore toscano

[quote name='oilime' post='859935' date='Oct 2 2008, 09:54 PM'][quote name='IL PENALONE' post='859929' date='Oct 2 2008, 09:48 PM'][quote name='oilime' post='859923' date='Oct 2 2008, 09:44 PM'][quote name='tiaccacci' post='859917' date='Oct 2 2008, 09:40 PM'][quote name='toscano' post='859909' date='Oct 2 2008, 09:34 PM']se usate il bilanciatore x eliche , ? economico e molto pi? preciso non ha nessun attrito x che lavora con dei magneti il barilotto invece ha i cuscinetti che danno dei falsi pesi .X bilanciare usa l'attac ;)[/quote]
Ciao, mi hai incuriosito, dove posso vederlo?

@oilime
Hai provato naturalmente su gomme nuove?
[/quote]

Sia nuove che usate e quasi tutte avrebbero bisogno di una ritoccatina, pero' non e' che ora ce ne facciamo una malattia, siamo andati avanti lo stesso fino a oggi, diciamo che e' una finezza in piu' oltre al set-up
[/quote]

vedo che non butti neanche mezzo decimo per strada eh???
la ricerca la ricerca...
la ricerca del Top :applauso::applauso::applauso:
Emilio....
L'Ingegnere :applauso:
[/quote]

Dove non arriva l'esperienza arriva la tecnica, vedrai che tra un po' la macchinetta mi camminera' da sola e ti stara' finalmente davanti.........................

Comunque io mi sto' a immagina' Gubbio, mi sa' che ci ammazziamo di risate
[/quote]

No no a gubbio vi mettete a piangere , la pista fa paura :fajepaura::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='859901' date='Oct 2 2008, 09:27 PM'][quote name='oilime' post='859897' date='Oct 2 2008, 09:23 PM'][quote name='XANDER' post='859880' date='Oct 2 2008, 09:15 PM'][quote name='oilime' post='859871' date='Oct 2 2008, 09:11 PM']Comunque e' un attrezzo che non e' costato niente e posso dire che ho fatto un po' di prove e alcune gomme hanno bisogno di molta colla per essere bilanciate.

In teoria una gomma sbilanciata fa' da limitatore di giri, fa consumare la spugna in modo anormale, cioe' si consuma di piu' dove e' piu' pesante, inoltre ad alti giri perde proprio di aderenza.

Per provare la differenza occorre un pilota F1 di fascia alta, tu ne conosci qualcuno? :rolleyes::rolleyes::lol::lol:[/quote]

mi hai cercato ????? :lol::lol::lol:
[/quote]

Una rondine non fa' primavera..............................

E poi sta arrivando l'inverno :P:P

Tutta la gomma che hai lasciato a Mostacciano ha dato i suoi frutti, ma ora non ti monta' la testa.

Ciao Sa' :fajepaura::fajepaura:
[/quote]
a Emi ma che monta la testa ...........mezza sega sono e mezzasega rimango ^_^^_^
[/quote]


Mezza sega sdentata :applauso::applauso::applauso:

Modificato da goofy
Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAHHHHH!!....ecco, a me mi (fichissimo "a me mi") prendevano per i fondelli perch? uso il bilanciatore a sospensione magnetica!!... -_- ....

......m? quando vengo da brett, ve metto tutti alla frusta!!!.... :P ...HHHAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR.. :lol: ...

Bella idea Em?.... :applauso::applauso::applauso: .....non immaginate quanto siano sbilanciate certe gomme....da paura!.....



....psssss........vojo ved? Maximino co' i piombini da pesca, che equilibra le gommette........HHHHAR HHHHHAR HHHHAR HAR HAR HAR HAR..... :P:P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

[quote name='toscano' post='859909' date='Oct 2 2008, 09:34 PM']se usate il bilanciatore x eliche , ? economico e molto pi? preciso non ha nessun attrito x che lavora con dei magneti il barilotto invece ha i cuscinetti che danno dei falsi pesi .X bilanciare usa l'attac ;)[/quote]

ciao sono andato a curiosare i vari siti per vedere i bilanciatori per eliche, ma ho visto che purtroppo ed eventualmente, si pu? solamente montare una gomma 1/10 touring, che tu sappia, c'? un modo per poterlo usare anche per le gomme 1/8 pista ?

grazie,
Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...