Vai al contenuto

Seguite il campionato di euroturismo su LA7?  

12 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ciao a tutti, dato che oltre alla F1, trovo molto spettacolare anche il campionato di euroturismo, volevo sapere quanti di voi seguono questo campionato, che viene trasmesso da LA7 :) .

Modificato da Yeah
Inviato:

Ciao Perfectdavid, certo che ti tengo aggiornato, la gara c'? oggi ? la terza prova e dovrebbe partire alle 17:00/17:15 ? in Italia all'autodromo di Pergusa, la trasmettono su LA7 :) .

Inviato:

Ciao Carlo, l'euroturismo, ? il campionato in cui corrono le Alfa Romeo 156 GTA, le BMW 320 i, le Volvo S60, le Seat Toledo Cupra e le Honda Civic Type R (spero di non aver dimenticato qualche casa), le auto, hanno praticamente la forma di quelle di serie, ma sono elaborate, sono tutte intorno ai 2 litri (2000 cc) e sviluppano potenze nell'ordine dei 260 cv (le migliori).

I piloti sono anche abbastanza famosi, ci sono ad esempio Gabriele Tarquini, Nicola Larini, Roberto Colciago, Fabrizio Giovanardi (campione in carica con l'Alfa Romeo e passato quest'anno alla BMW).

Lo spettacolo ? secondo me anche migliore rispetto a quello offerto dalla F1, ci sono duelli molto spettacolari, perch? le macchine, hanno potenze simili, quindi il pilota fa la differenza, senza contare che avendo le ruote coperte ci si pu? permettere, al contrario della F1 di dare qualche sportellata, senza essere costretti ad abbandonare la gara.

Aggiungi delle inquadrature dall'interno delle macchine, molto suggestive e i suoni dei motori che a mio giudizio, vengono meno filtrati dalla televisione rispetto a quelli delle F1 e ottieni delle gare molto interessanti che certe volte fanno rimanere col fiato sospeso :) .

Inviato: (modificato)
ragazzi mi dite una cosa: sapete dove posso seguire il mondiale di DTM??? (mercedes clk...opel astra Dtm...ecc:huh:

Ciao a tutti, bellissimo il DTM, spero di non dire una caz......volata, lo dovrebbero fare via satellite su eurosport, ma non avendo il satellite, non ti so dire con precisione se effettivamente lo trasmettono :( .

X Perfectdavid: La gara ? stata bellissima, anche se non ci sono state lotte particolarmente accese, a parte qualche danneggiamento dovuto alla ben nota "variante Schumacher", comunque mi ? dispiaciuto che la prima gara sia andata in onda, senza l'audio dei motori, ma solo con il commento, mi sa che devono avere fatto un macello quelli della regia :o .

Modificato da Yeah
Inviato:

Anche a me piace l'euroturismo, dtm, superturismo, trofei monomarca tipo il ferrari challenge, ecc... tutte gare che secondo me sono molto pi? appassionanti della formula 1 , che cmq quest'anno sembra essere + spettacolare degli anni passati.... per? ? vero che sono tutte gare poco pubblicizzate, per cui anch'io se le trovo in tv le seguo, ma non riesco ad essere tanto aggiornato su classifiche, piste,ecc.. il rally ? pure stupendo, ma secondo me perde un p? di spettacolarit? per il fatto che si corra una macchina x volta.... se facessero dei circuiti da rally per pi? macchine sarebbe una figata!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...