Vai al contenuto

Ultima di Zona 7 offroad


AOL

Messaggi raccomandati

Non preoccuparti,non dovrai prendere nessun tipo di provvedimento......Ho raggiunto quello che mi ero prefissato.....Il tuo richiamo all'ordine,con il tempismo con cui ? avvenuto spero faccia capire a tanti iscritti di questo forum che tipo di persone lo "abitano".
Mi ritiro nelle mie stanze.Buonanotte a tutti quanti!!!!! :applauso::applauso::applauso:

FEROX GODE SICURAMENTE,GLI ALTRI NON LO SO.

[quote name='maffem' post='866413' date='Oct 12 2008, 09:36 PM']ferox ti richiamo all' ordine le tue provocazioni oltre che inopportune e gratuite turbano l' ambiente tranquillo del forum sei invitato a mettere fine a questa pantomima o saro costretto a prendere provvedimenti[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='ferox79' post='866518' date='Oct 13 2008, 01:26 AM']Non preoccuparti,non dovrai prendere nessun tipo di provvedimento......Ho raggiunto quello che mi ero prefissato.....Il tuo richiamo all'ordine,con il tempismo con cui ? avvenuto spero faccia capire a tanti iscritti di questo forum che tipo di persone lo "abitano".
Mi ritiro nelle mie stanze.Buonanotte a tutti quanti!!!!! :applauso::applauso::applauso:

FEROX GODE SICURAMENTE,GLI ALTRI NON LO SO.

[quote name='maffem' post='866413' date='Oct 12 2008, 09:36 PM']ferox ti richiamo all' ordine le tue provocazioni oltre che inopportune e gratuite turbano l' ambiente tranquillo del forum sei invitato a mettere fine a questa pantomima o saro costretto a prendere provvedimenti[/quote]
[/quote]
ferox nn per farti notare quello che tu gia sai, ma sottolineo il fatto che l imparzialita dei moderatori nn ? in dubbio e che sono 5 giorni che punzecchi l' utente teresa nn sono stato quindi neanche cosi tempestivo e comunque tempestivo o no il tuo scrivere nn ? tollerabile (in questi i toni) buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maffem' post='866554' date='Oct 13 2008, 08:31 AM'][quote name='ferox79' post='866518' date='Oct 13 2008, 01:26 AM']Non preoccuparti,non dovrai prendere nessun tipo di provvedimento......Ho raggiunto quello che mi ero prefissato.....Il tuo richiamo all'ordine,con il tempismo con cui ? avvenuto spero faccia capire a tanti iscritti di questo forum che tipo di persone lo "abitano".
Mi ritiro nelle mie stanze.Buonanotte a tutti quanti!!!!! :applauso::applauso::applauso:

FEROX GODE SICURAMENTE,GLI ALTRI NON LO SO.

[quote name='maffem' post='866413' date='Oct 12 2008, 09:36 PM']ferox ti richiamo all' ordine le tue provocazioni oltre che inopportune e gratuite turbano l' ambiente tranquillo del forum sei invitato a mettere fine a questa pantomima o saro costretto a prendere provvedimenti[/quote]
[/quote]
ferox nn per farti notare quello che tu gia sai, ma sottolineo il fatto che l imparzialita dei moderatori nn ? in dubbio e che sono 5 giorni che punzecchi l' utente teresa nn sono stato quindi neanche cosi tempestivo e comunque tempestivo o no il tuo scrivere nn ? tollerabile (in questi i toni) buona giornata
[/quote]


Maffem, secondo me tu sbagli nell'addossare e richiamare solo uno dei due, ? nota la tua ammirazione per Egidio, ma cosi facendo lo indebolisci, perch? fai capire che ha bisogno di te per uscire da situazioni scomode,.
Secondo me tutti e due esagerano, e dovevi richiamare anche Egidio.

La mia non ? una polemica, conosco il Rossanese, e forse un moderatore un po pi? moderato avrebbe richiamato tutti e due e sarebbe tutto finito l?.

Egi, trasferisciti, che sullo Ionio c'? vento :rolleyes::rolleyes::ph34r:

Egi ma sono tutti secondi nick di tuoi acerrimi nemici, ma non possono dirtelo col primo? :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto giusto quello che dici tu,e gi? ho fatto presente al moderatore che la minaccia l'ho subita io e non Teresa......Diciamo che ho messo in chiaro tutta la vicenda con Maffem,ma in mp!!!!!!


[quote name='ROB' post='866597' date='Oct 13 2008, 09:38 AM'][quote name='maffem' post='866554' date='Oct 13 2008, 08:31 AM'][quote name='ferox79' post='866518' date='Oct 13 2008, 01:26 AM']Non preoccuparti,non dovrai prendere nessun tipo di provvedimento......Ho raggiunto quello che mi ero prefissato.....Il tuo richiamo all'ordine,con il tempismo con cui ? avvenuto spero faccia capire a tanti iscritti di questo forum che tipo di persone lo "abitano".
Mi ritiro nelle mie stanze.Buonanotte a tutti quanti!!!!! :applauso::applauso::applauso:

FEROX GODE SICURAMENTE,GLI ALTRI NON LO SO.

[quote name='maffem' post='866413' date='Oct 12 2008, 09:36 PM']ferox ti richiamo all' ordine le tue provocazioni oltre che inopportune e gratuite turbano l' ambiente tranquillo del forum sei invitato a mettere fine a questa pantomima o saro costretto a prendere provvedimenti[/quote]
[/quote]
ferox nn per farti notare quello che tu gia sai, ma sottolineo il fatto che l imparzialita dei moderatori nn ? in dubbio e che sono 5 giorni che punzecchi l' utente teresa nn sono stato quindi neanche cosi tempestivo e comunque tempestivo o no il tuo scrivere nn ? tollerabile (in questi i toni) buona giornata
[/quote]


Maffem, secondo me tu sbagli nell'addossare e richiamare solo uno dei due, ? nota la tua ammirazione per Egidio, ma cosi facendo lo indebolisci, perch? fai capire che ha bisogno di te per uscire da situazioni scomode,.
Secondo me tutti e due esagerano, e dovevi richiamare anche Egidio.

La mia non ? una polemica, conosco il Rossanese, e forse un moderatore un po pi? moderato avrebbe richiamato tutti e due e sarebbe tutto finito l?.

Egi, trasferisciti, che sullo Ionio c'? vento :rolleyes::rolleyes::ph34r:

Egi ma sono tutti secondi nick di tuoi acerrimi nemici, ma non possono dirtelo col primo? :fajepaura:
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

risposto in mp e rispondo anche qui: egidio nn ha nessun bisogno di me e lo sapete tutti o almeno se ne ha, ne ha come tutti gli utenti qui sul forum ovvero il bisogno di un moderatore corretto e il piu possibile imparziale ritengo il mio operato corretto in quanto da quello che leggo il primo ad iniziare vari punzecchiamenti ? stato proprio ferox 79 e non teresa io nn conosco e nn sono tenuto a conoscere i retroscena della vita reale se ci sono odi personali nn lo so, nn lo posso sapere e visto che un utente anonimo con 16 messaggi in totale mi spara flame con un utente che invece ? firmato ha 8000 e piu messaggi (SERI NN BAGGIANATE) e che se ne stava tranquillo vivendo la sua vita di forum beh diciamo che come moderatore sono obbligato a intervenire sono capitato io perche spesso leggo delle gare nella sezione sud e isole per simpatia verso alcuni utenti del sud tutto qui

senza alzare polveroni e tzunami di polemiche facciamoci tutti (compreso io) un bell esame di coscienza e pensiamo se quello che abbiamo scritto si poteva scrivere in maniera piu corretta e senza offendere nessuno io ci provo sempre e spesso i messaggi risultano meglio a volte vengono peggio, ma provarci ? fondamentale :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maffem' post='866930' date='Oct 13 2008, 05:26 PM']risposto in mp e rispondo anche qui: egidio nn ha nessun bisogno di me e lo sapete tutti o almeno se ne ha, ne ha come tutti gli utenti qui sul forum ovvero il bisogno di un moderatore corretto e il piu possibile imparziale ritengo il mio operato corretto in quanto da quello che leggo il primo ad iniziare vari punzecchiamenti ? stato proprio ferox 79 e non teresa io nn conosco e nn sono tenuto a conoscere i retroscena della vita reale se ci sono odi personali nn lo so, nn lo posso sapere e visto che un utente anonimo con 16 messaggi in totale mi spara flame con un utente che invece ? firmato ha 8000 e piu messaggi (SERI NN BAGGIANATE) e [b]che se ne stava tranquillo vivendo la sua vita di forum [/b][color="#FF0000"][/color]beh diciamo che come moderatore sono obbligato a intervenire sono capitato io perche spesso leggo delle gare nella sezione sud e isole per simpatia verso alcuni utenti del sud tutto qui

senza alzare polveroni e tzunami di polemiche facciamoci tutti (compreso io) un bell esame di coscienza e pensiamo se quello che abbiamo scritto si poteva scrivere in maniera piu corretta e senza offendere nessuno io ci provo sempre e spesso i messaggi risultano meglio a volte vengono peggio, ma provarci ? fondamentale :rolleyes:[/quote]


ormai alla sua et? non gli resta altro :applauso::applauso:
ah ah ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma una domanda nasce spontanea? Se un piromane appicca il fuoco ad un bosco secco, di chi ? la colpa? Del piromane che ha appiccato il fuoco (ben sapendo quando fosse infiammabile il bosco), o del bosco che ? infiammabile? Qui sembra che si voglia dividere le colpe tra entrambi: quindi sconto di pena al piromane e condanna esemplare anche al bosco bruciato!

Qualcuno rester? allibito, forse anche un p? interdetto, ma a me sembra che il provocatore (che peraltro continua a mantenersi ANONIMO) abbia tutte le colpe. Se poi ci sia stato un eccesso di legittima difesa da parte del provocato, questo ? tutt'altro discorso. Modificato da phalaecus
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...