Yeah Inviato: 25 Aprile 2004 Segnala Inviato: 25 Aprile 2004 (modificato) Bellissima vittoria di Schumacher, sul circuito di Imola il pilota tedesco vince la quarta gara su quattro! Secondo Button, terzo Montoya. Peccato per Barrichello, solo sesto. Modificato 25 Aprile 2004 da Yeah Citare
supersport Inviato: 25 Aprile 2004 Segnala Inviato: 25 Aprile 2004 (modificato) Grandissimo Shumy!!!!!!!!! All'inizio montoya....lo ha provocato tendando di superarlo, ma lui gli ha fatto vedere........dove le Wiliams.......... devono stare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FERRARI N? 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pollicesu: Modificato 25 Aprile 2004 da supersport Citare
perfectdavid Inviato: 25 Aprile 2004 Segnala Inviato: 25 Aprile 2004 non c'? ne ? per nessuno.... Citare
Pupillo Inviato: 25 Aprile 2004 Segnala Inviato: 25 Aprile 2004 Che dire...... Gli altri possono solo guardare.... Citare
Andreadgx Inviato: 25 Aprile 2004 Segnala Inviato: 25 Aprile 2004 GRANDISSIMO SHUMY!!!! OGGI A FATTO CAPIRE A TUTTI GLI ALTRI CHE E' MEGLIO SE RIMANGONO A CASA!!! E' TROPPO FORTE! GRANDE FERRARI. Citare
RR-EVOLUTION Inviato: 25 Aprile 2004 Segnala Inviato: 25 Aprile 2004 ragazzi avete visto: Valenti rossi si ? messo a guidare la ferrari (f1) e ha battuto i tempi di schumi al circuito di casa ferrari maranello. figataaaa Citare
micheled80 Inviato: 25 Aprile 2004 Segnala Inviato: 25 Aprile 2004 grande shumy e ferrari................ per? una cosa viene spontanea: MA CHE MONOTONIA.............mai duelli (solo ai box dove la supremazia Ferrari ? sempre padrona). 4 gare da definirsi fotocopie............. Io sono 1 tifosissimo sfegatato delle rosse ma un pizzico di brio stile motomondiale domenica scorsa non ci guasterebbe..............che ne dite???????????'' Citare
Andreadgx Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Inviato: 26 Aprile 2004 grande shumy e ferrari................ per? una cosa viene spontanea: MA CHE MONOTONIA.............mai duelli (solo ai box dove la supremazia Ferrari ? sempre padrona). 4 gare da definirsi fotocopie............. Io sono 1 tifosissimo sfegatato delle rosse ma un pizzico di brio stile motomondiale domenica scorsa non ci guasterebbe..............che ne dite???????????'' Gi? hai proprio ragione!! Oramai secondo me, la F1 st? diventando noiosa!! Fateci caso, non ci sono + sorpassi al limite, le gare incerte fino all'ultimo giro, ecc.. Oramai da qualche anno c'? solamente il dominio ferrari. Gli altri devono lottare per le posizioni sotto!!! Che pizza! Citare
pinotto Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Inviato: 26 Aprile 2004 se voglio dormire guardo il GP per 3 giri e come d'incanto sto gi? dormendo che palle sta fomula 1!!!!!!!!!!!!!!!!! se non cambiano qualcosa ? ormai inguardabile cmq nonostante tutto forza ferrari Citare
Pupillo Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Inviato: 26 Aprile 2004 ragazzi avete visto: Valenti rossi si ? messo a guidare la ferrari (f1) e ha battuto i tempi di schumi al circuito di casa ferrari maranello. figataaaa Non ha girato + veloce rr, ha girato 5 secondi sopra schumy..... Ne hanno provato di tutte per cercare di battere le rosse... ma aim?.... non ci sono riusciti..... ora prevedono cambiamenti per il 2007..... Certo.... un p? di monotonia c'? nelle gare dominate dalla ferrari...... ma dietro il dominio assoluto c'? il pensiero e l' attivazione dei tecnici che prevedono questa o quella strategia.....anche io vorrei vedere cose pi? emozionanti (a parte le vittorie della ferrari e di schumy), ma per il brivido a 360? ci sono i rally no? Ragazzi.... chi deve battere Schumacher e la Ferrari ancora deve nascere.... Citare
perfectdavid Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Inviato: 26 Aprile 2004 non diciamo fregancce...valerossi pi? veloce di schumy...tse.... Citare
Yeah Inviato: 26 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 26 Aprile 2004 (modificato) non diciamo fregancce...valerossi pi? veloce di schumy...tse.... Sono perfettamente d'accordo con Perfectdavid, Schumy ? imbattibile . Modificato 26 Aprile 2004 da Yeah Citare
DanY Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Inviato: 26 Aprile 2004 Ma nessuno dice niente su "senzap@llerubinio" che prima ? rimasto a guardare il retro di Alonso e poi si ? anche fatto passare da Trulli, arrivando a pi? di 36 secondi da Schumacher!!! Per il resto noia mortale, solo Montoya si ? inventato una lite ma mi sa che il casco gli ha cotto il cervello. Citare
DanY Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Inviato: 26 Aprile 2004 non diciamo fregancce...valerossi pi? veloce di schumy...tse.... Sono perfettamente d'accordo con Perfectdavid, Schumy ? imbattibile . Bisognerebbe mettere Schumacher su una due ruote per fare un bel confronto. Citare
AOL Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Inviato: 26 Aprile 2004 Ragazzi per fare andare una Ferrari 5 secondo sopra il tempo di Schumy non ci vuole molto, basta una buona preparazione fisica e una discreta guida. MA 5 SECONDI SONO MOLTISSIMO!!!!!!!!!!! Rossi sar? anche un mito sulle due ruote (a me sinceramente sta antipatico) ma non confondiamo le cose..... Sulle 4 ruote.... il re... il mito.... la leggenda.... ? lui: SCHUMACHER!!!!!!!!!! Montroya trove sempre delle scuse.... Citare
DanY Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Inviato: 26 Aprile 2004 Mi permettto di correggerti: la leggenda ? una sola, prurtroppo ? si ? spenta dieci anni f? contro un muro di Imola. Citare
Yeah Inviato: 26 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 26 Aprile 2004 (modificato) non diciamo fregancce...valerossi pi? veloce di schumy...tse.... Sono perfettamente d'accordo con Perfectdavid, Schumy ? imbattibile . Bisognerebbe mettere Schumacher su una due ruote per fare un bel confronto. Ovviamente intendevo dire che Schumy nel suo campo (le auto di F1) ? imbattibile. Modificato 26 Aprile 2004 da Yeah Citare
perfectdavid Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Inviato: 26 Aprile 2004 dany io direi che schumy ? il pilota di f1 pi? "leggenda" e valentino ? quello pi? del motomondiale...aol non voglio contraddirti...ma ti d? tutto il mio materiale modellistico se mi giri a 10secondi da schumy... Citare
AOL Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Inviato: 26 Aprile 2004 ehhe perfect... non ho detto che io giro a 10 sec da schumy.... ma anche il pi? asino del loro settore con una Ferrari riuscirebbe a fare 5 secondi dal Campionissimo! Forse non mi sono spiegato bene... Citare
perfectdavid Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Inviato: 26 Aprile 2004 bh? ma se un pilota asino gir? a 5 secondi un comune mortale dovrebbe girare a dieci...ed io ne dubito... Citare
Pupillo Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Inviato: 26 Aprile 2004 Un comune mortale dopo due giri di pista, la testa non riesce neanche a tenerla dritta..... Meglio che Schumacher non provi la moto in pista.... gi? ? pericoloso che si faccia male giocando a calcio..... figuriamoci se i dirigenti ferrari gli facessero fare un giro in motogp.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.