gc_racing Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Inviato: 28 Settembre 2008 (modificato) Salve a tutti, apro questo topic perche' vorrei sapere se a Reggio Calabria c'e' qualcuno (oltre me naturalmente) che pratica offroad buggy 1/8. Il fatto e' che la pista da off e' quasi sempre desolata qualsiasi giorno della settimana, del mese e dell' anno (gare a parte), non riesco quindi a credere che questa cosa sia ancora possibile. Ora lasciando perdere i vari problemi, dicerie e c****e varie che non sono lo scopo di questo post, mi interessa sapere se c'e' qualche reggino su questo forum o qualche nuova leva che pratica solo Off, grazie. Spesso e volentieri io non ci vado proprio perche' da soli e' noiosissimo. Saluti. Modificato 28 Settembre 2008 da gc_racing Citare
Musolino Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Inviato: 28 Settembre 2008 Ti conviene far spostare la discussione in "discussioni varie" dove ? pi? pertinente l'argomento e ha maggiore visibilit Citare
gc_racing Inviato: 28 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2008 ok, grazie per il suggerimento Musolino Citare
uniko77 Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Inviato: 28 Settembre 2008 Discussione spostata... Io faccio Off road a Reggio, e anche io ogni volta che vado a farmi una provata, sono solo come un cretino... Magari potremmo risolvere il nostro problema dandoci appuntamento, che dici??? Citare
gc_racing Inviato: 28 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2008 [quote name='uniko77' post='856373' date='Sep 28 2008, 04:36 PM']Discussione spostata... Io faccio Off road a Reggio, e anche io ogni volta che vado a farmi una provata, sono solo come un cretino... Magari potremmo risolvere il nostro problema dandoci appuntamento, che dici??? [/quote] Ciao Uniko77 ma guarda...sei di reggio citta'?.....pensavo di essere rimasto l' unico reggino che fa offroad qui sul forum.... ...e senti.. a parte Mimmo, Nino, e Antonio, ormai da un anno diciamo non ci vedo piu' nessuno in pista....possibile che ci siamo visti? io ho un HoBao.... Citare
gc_racing Inviato: 28 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2008 opss...dimenticavo, grazie per la mia richiesta Citare
uniko77 Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Inviato: 28 Settembre 2008 Sar? anche per il fatto che di solito ci si vedeva in pista di sabato pomeriggio a provare un po ma, da tempo io il sabato lavoro e quindi ho problemi ad essere presente... ...quindi se vado a provare durante la settimana trovo il nulla pi? assoluto in pista... Comunque di te non mi ricordo, magari ci siamo incontrati, io ho una Mugen MBX5R. Lascio perdere la dicerie varie a cui ti sei riferito ma, ultimamente si ? un po persa la voglia di andare in pista a Reggio, con mio grande dispiacere so che molti hanno mollato e vorrei tanto fare qualcosa per ridare un po di vita all'Off Reggino... Citare
gc_racing Inviato: 28 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2008 [quote name='uniko77' post='856397' date='Sep 28 2008, 05:00 PM']Sar? anche per il fatto che di solito ci si vedeva in pista di sabato pomeriggio a provare un po ma, da tempo io il sabato lavoro e quindi ho problemi ad essere presente... ...quindi se vado a provare durante la settimana trovo il nulla pi? assoluto in pista... Comunque di te non mi ricordo, magari ci siamo incontrati, io ho una Mugen MBX5R. Lascio perdere la dicerie varie a cui ti sei riferito ma, ultimamente si ? un po persa la voglia di andare in pista a Reggio, con mio grande dispiacere so che molti hanno mollato e vorrei tanto fare qualcosa per ridare un po di vita all'Off Reggino... [/quote] io ci vado saltuariamente solo il sabato o la domenica e qualche rara volta ci sta gente si, ma dalla parte della pista da rally.... non credo ci siamo incontrati mai... per quanto riguarda le dicerie non mi interessano minimamente in quanto ci sono e ci saranno sempre all' infinito....non facendo parte di nessun gruppo io vado per fatti miei e mi diverto con la mia macchina...stop. il resto non mi riguarda. Tu, per fare qualcosa che intendi? Citare
uniko77 Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Inviato: 28 Settembre 2008 Che intendo??? ...Creare magari un bel gruppetto di gente affiatata come aveva fatto tempo fa Pietro, sul forum PMC, per? da un bel po anche lui ha mollato... Citare
uniko77 Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Inviato: 28 Settembre 2008 [quote name='gc_racing' post='856408' date='Sep 28 2008, 05:37 PM']io ci vado saltuariamente solo il sabato o la domenica e qualche rara volta ci sta gente si, ma dalla parte della pista da rally....[/quote] Allora magari mi hai visto, giro anche con la Rally, attualmente carrozzeria Dauer bianca e rossa... Citare
gc_racing Inviato: 28 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2008 [quote name='uniko77' post='856420' date='Sep 28 2008, 06:15 PM']Che intendo??? ...Creare magari un bel gruppetto di gente affiatata come aveva fatto tempo fa Pietro, sul forum PMC, per? da un bel po anche lui ha mollato... [/quote] hai detto bene, un bel gruppetto affiatato dove poco si parla e molto si lavora...questo si Citare
gc_racing Inviato: 28 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2008 [quote name='uniko77' post='856422' date='Sep 28 2008, 06:18 PM'][quote name='gc_racing' post='856408' date='Sep 28 2008, 05:37 PM']io ci vado saltuariamente solo il sabato o la domenica e qualche rara volta ci sta gente si, ma dalla parte della pista da rally....[/quote] Allora magari mi hai visto, giro anche con la Rally, attualmente carrozzeria Dauer bianca e rossa... [/quote] guarda non saprei..non vedo mai chi c'e' o non c'e'..cmq ti sto mandando un MP. Citare
CINGOLATO Inviato: 29 Settembre 2008 Segnala Inviato: 29 Settembre 2008 anche io a catanzaro ....ho lo stesso problemino!!! Ragazzi mi sa che ci conviene organizzare dei meeting (in tutte le localit? che aderiscono)cos?....cerchiamo di compattare i piloti calabresi tutti!!! Citare
gc_racing Inviato: 30 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 30 Settembre 2008 [quote name='CINGOLATO' post='856805' date='Sep 29 2008, 09:58 AM']anche io a catanzaro ....ho lo stesso problemino!!! Ragazzi mi sa che ci conviene organizzare dei meeting (in tutte le localit? che aderiscono)cos?....cerchiamo di compattare i piloti calabresi tutti!!! [/quote] ....peccato che siamo lontani cingolato, un meeting comunque sarebbe l' ideale...io il fine settimana posso spostarmi dovunque e senza problemi, tienimi presente...da reggio credo che anche uniko77 parteciperebbe. Ciao Citare
CINGOLATO Inviato: 30 Settembre 2008 Segnala Inviato: 30 Settembre 2008 [quote name='gc_racing' post='857907' date='Sep 30 2008, 01:13 PM'][quote name='CINGOLATO' post='856805' date='Sep 29 2008, 09:58 AM']anche io a catanzaro ....ho lo stesso problemino!!! Ragazzi mi sa che ci conviene organizzare dei meeting (in tutte le localit? che aderiscono)cos?....cerchiamo di compattare i piloti calabresi tutti!!! [/quote] ....peccato che siamo lontani cingolato, un meeting comunque sarebbe l' ideale...io il fine settimana posso spostarmi dovunque e senza problemi, tienimi presente...da reggio credo che anche uniko77 parteciperebbe. Ciao [/quote] io vengo molto volentieri alle gare che organizza toma ma....molte volte coincidono con qualche "campiontao/trofeo" organizzato a cui partecipo!!! cmq...spero di conoscere anche te di persona alla prossima occasione!!! Citare
Stormracer II Inviato: 30 Settembre 2008 Segnala Inviato: 30 Settembre 2008 [quote name='gc_racing' post='857907' date='Sep 30 2008, 01:13 PM'][quote name='CINGOLATO' post='856805' date='Sep 29 2008, 09:58 AM']anche io a catanzaro ....ho lo stesso problemino!!! Ragazzi mi sa che ci conviene organizzare dei meeting (in tutte le localit? che aderiscono)cos?....cerchiamo di compattare i piloti calabresi tutti!!! [/quote] ....peccato che siamo lontani cingolato, un meeting comunque sarebbe l' ideale...io il fine settimana posso spostarmi dovunque e senza problemi, tienimi presente...da reggio credo che anche uniko77 parteciperebbe. Ciao [/quote] paolo ? un pigrone Citare
gc_racing Inviato: 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Ottobre 2008 io vengo molto volentieri alle gare che organizza toma ma....molte volte coincidono con qualche "campiontao/trofeo" organizzato a cui partecipo!!! cmq...spero di conoscere anche te di persona alla prossima occasione!!! [/quote] Ciao Cingolato di sicuro non manchera' occasione.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.