Model Island Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2008 [size=5]Elenco iscritti[/size] Citare
lollofenix Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2008 [quote name='lollofenix' post='878050' date='Oct 30 2008, 09:19 PM']locali x il venerdi??? [/quote] yuriyup!!! raga domani sera volemo anda a ballaaaaaaaaaaaaa dove??? Citare
aghost73 Inviato: 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2008 L'Aquila ? piena di locali ? una citt? universitaria basta andare al centro a piazza duomo e c'? l'imbarazzo della scelta, altrimenti vi pu? aiutare Ciocia09 che organizza le serate all' Irish Pub e proprio il venerd?. Per le disco siete capitati male, non ci sono discoteche all'Aquila, per? per ballare mi viene in mente la discotaca Frida a monticchio a pochi km dalla pista. Se invece vogliamo organizzare una cena a disposizione 349-2243306. Citare
lollofenix Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2008 [quote name='aghost73' post='878138' date='Oct 30 2008, 11:26 PM']L'Aquila ? piena di locali ? una citt? universitaria basta andare al centro a piazza duomo e c'? l'imbarazzo della scelta, altrimenti vi pu? aiutare Ciocia09 che organizza le serate all' Irish Pub e proprio il venerd?. Per le disco siete capitati male, non ci sono discoteche all'Aquila, per? per ballare mi viene in mente la discotaca Frida a monticchio a pochi km dalla pista. Se invece vogliamo organizzare una cena a disposizione 349-2243306.[/quote] ottimo.vediamo per che ora riusciamo ad essere la e semai vi faccio sapere! Citare
ciocia09 Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2008 per il venerd? sera potete contattarmi a questo numero 328-7691311 cioci?... il locale si chiama JAYSON'S IRISH PUB via Tempera vicino la basilica di San Bernardino. BY by Citare
joy93 Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2008 [quote name='lollofenix' post='878112' date='Oct 30 2008, 10:35 PM'][quote name='lollofenix' post='878050' date='Oct 30 2008, 09:19 PM']locali x il venerdi??? [/quote] yuriyup!!! raga domani sera volemo anda a ballaaaaaaaaaaaaa dove??? [/quote] s?, vabb?, ma avete considerato i gusti del Lollo? esce di venerd?, perch? il venerd?....................... Citare
Visitatore maximino Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2008 [quote name='joy93' post='878359' date='Oct 31 2008, 11:22 AM'][quote name='lollofenix' post='878112' date='Oct 30 2008, 10:35 PM'][quote name='lollofenix' post='878050' date='Oct 30 2008, 09:19 PM']locali x il venerdi??? [/quote] yuriyup!!! raga domani sera volemo anda a ballaaaaaaaaaaaaa dove??? [/quote] s?, vabb?, ma avete considerato i gusti del Lollo? esce di venerd?, perch? il venerd?....................... [/quote] il venerdi ci sono le serate GAY??? hihihihihihihih Citare
joy93 Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2008 [quote name='maximino' post='878360' date='Oct 31 2008, 11:26 AM'][quote name='joy93' post='878359' date='Oct 31 2008, 11:22 AM'][quote name='lollofenix' post='878112' date='Oct 30 2008, 10:35 PM'][quote name='lollofenix' post='878050' date='Oct 30 2008, 09:19 PM']locali x il venerdi??? [/quote] yuriyup!!! raga domani sera volemo anda a ballaaaaaaaaaaaaa dove??? [/quote] s?, vabb?, ma avete considerato i gusti del Lollo? esce di venerd?, perch? il venerd?....................... [/quote] il venerdi ci sono le serate GAY??? hihihihihihihih [/quote] gioved? GNOCCA e venerd?..pesce Citare
Ken Falco Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2008 Ragazzi ci si vede domani... ciao Citare
Ken Falco Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Inviato: 1 Novembre 2008 ragazzi probabilmente arriver? un po tardi, aspetatemi ok? ciao a dopo Citare
Ken Falco Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Inviato: 1 Novembre 2008 ragazzi con rammarico devo comunicarvi che non sar? presente, ho un inconveniente con la macchina, rischio di restare a piedi in autostrada... Sar? per la prossima ciao Citare
pink_wheels Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Inviato: 1 Novembre 2008 [quote name='medo998' post='879109' date='Nov 1 2008, 06:51 PM'] bella gionata anche grazie al tempo che ci ha assistito bravo ago e tutti quelli che si sono impegnati per organizzare il tutto alla prossima[/quote] risultati? Citare
medo998 Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Inviato: 1 Novembre 2008 bella gionata anche grazie al tempo che ci ha assistito bravo ago e tutti quelli che si sono impegnati per organizzare il tutto alla prossima Citare
Visitatore toscano Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Inviato: 1 Novembre 2008 Allora chi ha vinto ? [size=7] [/size] Citare
Visitatore toscano Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Inviato: 1 Novembre 2008 [size=7]UP[/size] Citare
sabatino916 Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Inviato: 1 Novembre 2008 Oggi mi sono veramente divertito nonostante il tempo cattivo nella mattina, ma che poi ci ha permesso di fare questa bella manifestazione. Un al grande Tarragoni che ha vinto la finale expert, a Lollofenix che ha vinto la finale senior. Un anche a me che ho vinto la finale junior e Petrelli che ha vinto la finale cadetti. Un al mitico ciocia09 che mi ha fatto sudare non poco la vittoria, e un al mio amico meccanico Pierluigi che mi ha aiutato come sempre in modo impeccabile Bella vittoria anche del mio amico Medo che ha vinto in tutta tranquillita' la finale 1/10 Ciao alla prossima. Citare
lollofenix Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Inviato: 1 Novembre 2008 Un applauso ai ragazzi di Modelisland, autori di una fantastica pistina... Complimenti a tutti i concorrenti specialmente agli amici Abramo e Roberto Catanza autori di una bella lotta con me ed Adriano Peccato per i compagni Luca e Leonardo molto sfortunati in finale, ma sar? x la prossima!! Grazie a tutti i ragazzi ch? mi sono stati vicini nel fine settimana, a rag? ce semo smatrati... Comunque le I-Fenix / ATM espugnano L'Aquila!! Citare
Visitatore maximino Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 Direzione Gara e Cronometraggio [size=3][b]PESSIMI!!![/b][/size] Niente raccoglitori, niente rispetto delle posizioni in gara, nemmeno una parola, solo una musica spacca oo ... E per finire, io arrivo 3? in finale A , ma al mio posto hanno premiato il 1? classificato Finale B.... 2 finali accorpate...dove tra l'altro dove ho corso io c'era anche un pilota di piu'... Cosa abbiamo fatto a fare le qualifiche? Cosa mi sono preparato a fare il setup durante la giornata? E la scelta delle gomme? La spesa per le diverse mescole da umido, da bagnato? Regole decise al momento senza alcuna logica e mai esistite... Mi spiace soltanto per i ragazzi dell'Aquila e dell'amico Agostino che si sono ritrovati veramente in difficolta con tale direzione/crono, e di conseguenza anche noi piloti... Prezzi gomme [b]ESAGERATI!!![/b] [b][color="#FF0000"]TG1???? NO GRAZIE!!![/color][/b] Citare
rudy Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 ......ma che ? successo?....... Citare
CIRCUITO LA SCINTILLA Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 (modificato) [quote name='sabatino916' post='879313' date='Nov 2 2008, 12:01 AM']Oggi mi sono veramente divertito nonostante il tempo cattivo nella mattina, ma che poi ci ha permesso di fare questa bella manifestazione. Un al grande Tarragoni che ha vinto la finale expert, a Lollofenix che ha vinto la finale senior. Un anche a me che ho vinto la finale junior e Petrelli che ha vinto la finale cadetti. Un al mitico ciocia09 che mi ha fatto sudare non poco la vittoria, e un al mio amico meccanico Pierluigi che mi ha aiutato come sempre in modo impeccabile Bella vittoria anche del mio amico Medo che ha vinto in tutta tranquillita' la finale 1/10 Ciao alla prossima.[/quote] SABA...TI PIACE VINCERE FACILE!!!! Modificato 2 Novembre 2008 da MODELKING Citare
gatto Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 [quote name='lollofenix' post='879322' date='Nov 2 2008, 12:16 AM']Un applauso ai ragazzi di Modelisland, autori di una fantastica pistina... Complimenti a tutti i concorrenti specialmente agli amici Abramo e Roberto Catanza autori di una bella lotta con me ed Adriano Peccato per i compagni Luca e Leonardo molto sfortunati in finale, ma sar? x la prossima!! Grazie a tutti i ragazzi ch? mi sono stati vicini nel fine settimana, a rag? ce semo smatrati... Comunque le I-Fenix / ATM espugnano L'Aquila!! [/quote] Quoto in pieno!!!!!! Grande lollo e grande Adriano Citare
sabatino916 Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 [quote name='MODELKING' post='879487' date='Nov 2 2008, 02:19 PM'][quote name='sabatino916' post='879313' date='Nov 2 2008, 12:01 AM']Oggi mi sono veramente divertito nonostante il tempo cattivo nella mattina, ma che poi ci ha permesso di fare questa bella manifestazione. Un al grande Tarragoni che ha vinto la finale expert, a Lollofenix che ha vinto la finale senior. Un anche a me che ho vinto la finale junior e Petrelli che ha vinto la finale cadetti. Un al mitico ciocia09 che mi ha fatto sudare non poco la vittoria, e un al mio amico meccanico Pierluigi che mi ha aiutato come sempre in modo impeccabile Bella vittoria anche del mio amico Medo che ha vinto in tutta tranquillita' la finale 1/10 Ciao alla prossima.[/quote] SABA...TI PIACE VINCERE FACILE!!!! [/quote] Grande King aspettavo anche te, perch? non sei venuto. Cmq x la prossima ce ne sono anche per te........di mele!!! Ciao bello ci vediamo sabato a nettuno Citare
ziorob Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 [quote name='maximino' post='879416' date='Nov 2 2008, 11:49 AM']Direzione Gara e Cronometraggio [size=3][b]PESSIMI!!![/b][/size] Niente raccoglitori, niente rispetto delle posizioni in gara, nemmeno una parola, solo una musica spacca oo ... E per finire, io arrivo 3? in finale A , ma al mio posto hanno premiato il 1? classificato Finale B.... 2 finali accorpate...dove tra l'altro dove ho corso io c'era anche un pilota di piu'... Cosa abbiamo fatto a fare le qualifiche? Cosa mi sono preparato a fare il setup durante la giornata? E la scelta delle gomme? La spesa per le diverse mescole da umido, da bagnato? Regole decise al momento senza alcuna logica e mai esistite... Mi spiace soltanto per i ragazzi dell'Aquila e dell'amico Agostino che si sono ritrovati veramente in difficolta con tale direzione/crono, e di conseguenza anche noi piloti... Prezzi gomme [b]ESAGERATI!!![/b] [b][color="#FF0000"]TG1???? NO GRAZIE!!![/color][/b][/quote] Max, non avevi ancora avuto modo di conoscere i cronometraggi di tg1??? ogni gara ? diiversa dalle altre, a secondo di quanta fretta ha ad andare a casa.....un vulcano di idee, riesce a stupire pure noi che ormai lo conosciamo bene....ti inventa sul momento una regola e via!!!Pensa che alla coppa italia mantua del 2005 a san benedetto del tronto, ci siamo fatti le finali con le partite tutto il calcio minuto per minuto, dentro le orecchie e ad ogni gol, sussultavamo sul palco.....finita la gara non sapevamo la posizione in cui eravamo arrivati, ma sapevamo tutti i risultati della serie A e B.... Anche a me dispiace per i ragazzi di L'aquila, siamo come fratelli, e so l'impegno che ci mettono ad ogni gara.....tuttavia anche loro conosco bene tg1...... Comunque complimenti ancora a te e Daniele per le bellissime bagarre che avete fatto in pista, come al solito corretti e sportivi... Complimenti a Lollo per la sudatissima vittoria in senior, e ad abramo che lo ha impegnato fino all'ultimo.... Complimenti a quel marziano di Adriano Tarragoni e alla sua fenix.......su quella pista e quasi imbattibile.....!!! Citare
Visitatore maximino Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Inviato: 2 Novembre 2008 [quote name='ziorob' post='879778' date='Nov 2 2008, 11:27 PM'][quote name='maximino' post='879416' date='Nov 2 2008, 11:49 AM']Direzione Gara e Cronometraggio [size=3][b]PESSIMI!!![/b][/size] Niente raccoglitori, niente rispetto delle posizioni in gara, nemmeno una parola, solo una musica spacca oo ... E per finire, io arrivo 3? in finale A , ma al mio posto hanno premiato il 1? classificato Finale B.... 2 finali accorpate...dove tra l'altro dove ho corso io c'era anche un pilota di piu'... Cosa abbiamo fatto a fare le qualifiche? Cosa mi sono preparato a fare il setup durante la giornata? E la scelta delle gomme? La spesa per le diverse mescole da umido, da bagnato? Regole decise al momento senza alcuna logica e mai esistite... Mi spiace soltanto per i ragazzi dell'Aquila e dell'amico Agostino che si sono ritrovati veramente in difficolta con tale direzione/crono, e di conseguenza anche noi piloti... Prezzi gomme [b]ESAGERATI!!![/b] [b][color="#FF0000"]TG1???? NO GRAZIE!!![/color][/b][/quote] Max, non avevi ancora avuto modo di conoscere i cronometraggi di tg1??? ogni gara ? diiversa dalle altre, a secondo di quanta fretta ha ad andare a casa.....un vulcano di idee, riesce a stupire pure noi che ormai lo conosciamo bene....ti inventa sul momento una regola e via!!!Pensa che alla coppa italia mantua del 2005 a san benedetto del tronto, ci siamo fatti le finali con le partite tutto il calcio minuto per minuto, dentro le orecchie e ad ogni gol, sussultavamo sul palco.....finita la gara non sapevamo la posizione in cui eravamo arrivati, ma sapevamo tutti i risultati della serie A e B.... Anche a me dispiace per i ragazzi di L'aquila, siamo come fratelli, e so l'impegno che ci mettono ad ogni gara.....tuttavia anche loro conosco bene tg1...... Comunque complimenti ancora a te e Daniele per le bellissime bagarre che avete fatto in pista, come al solito corretti e sportivi... Complimenti a Lollo per la sudatissima vittoria in senior, e ad abramo che lo ha impegnato fino all'ultimo.... Complimenti a quel marziano di Adriano Tarragoni e alla sua fenix.......su quella pista e quasi imbattibile.....!!! [/quote] Concordo su tutto quanto hai scritto Robe' Un autentica zozzeria la direzione gara/crono...lasciamo perdere non ci voglio + pensare!! Grazie per i complimenti a me e Daniele... a noi il rally piace cosi': amicizia e rispetto reciproco! mi associo ai tuoi complimenti verso Lollo e Adriano, andavano veramente forti, hanno meritato di vincere, nonostante anche Abramo fino all'ultimo ha duellato alla grande con Lollo: bravi tutti!!! Citare
S4.P2 Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Inviato: 3 Novembre 2008 [quote name='maximino' post='879788' date='Nov 2 2008, 11:51 PM'][quote name='ziorob' post='879778' date='Nov 2 2008, 11:27 PM'][quote name='maximino' post='879416' date='Nov 2 2008, 11:49 AM']Direzione Gara e Cronometraggio [size=3][b]PESSIMI!!![/b][/size] Niente raccoglitori, niente rispetto delle posizioni in gara, nemmeno una parola, solo una musica spacca oo ... E per finire, io arrivo 3? in finale A , ma al mio posto hanno premiato il 1? classificato Finale B.... 2 finali accorpate...dove tra l'altro dove ho corso io c'era anche un pilota di piu'... Cosa abbiamo fatto a fare le qualifiche? Cosa mi sono preparato a fare il setup durante la giornata? E la scelta delle gomme? La spesa per le diverse mescole da umido, da bagnato? Regole decise al momento senza alcuna logica e mai esistite... Mi spiace soltanto per i ragazzi dell'Aquila e dell'amico Agostino che si sono ritrovati veramente in difficolta con tale direzione/crono, e di conseguenza anche noi piloti... Prezzi gomme [b]ESAGERATI!!![/b] [b][color="#FF0000"]TG1???? NO GRAZIE!!![/color][/b][/quote] Max, non avevi ancora avuto modo di conoscere i cronometraggi di tg1??? ogni gara ? diiversa dalle altre, a secondo di quanta fretta ha ad andare a casa.....un vulcano di idee, riesce a stupire pure noi che ormai lo conosciamo bene....ti inventa sul momento una regola e via!!!Pensa che alla coppa italia mantua del 2005 a san benedetto del tronto, ci siamo fatti le finali con le partite tutto il calcio minuto per minuto, dentro le orecchie e ad ogni gol, sussultavamo sul palco.....finita la gara non sapevamo la posizione in cui eravamo arrivati, ma sapevamo tutti i risultati della serie A e B.... Anche a me dispiace per i ragazzi di L'aquila, siamo come fratelli, e so l'impegno che ci mettono ad ogni gara.....tuttavia anche loro conosco bene tg1...... Comunque complimenti ancora a te e Daniele per le bellissime bagarre che avete fatto in pista, come al solito corretti e sportivi... Complimenti a Lollo per la sudatissima vittoria in senior, e ad abramo che lo ha impegnato fino all'ultimo.... Complimenti a quel marziano di Adriano Tarragoni e alla sua fenix.......su quella pista e quasi imbattibile.....!!! [/quote] Concordo su tutto quanto hai scritto Robe' Un autentica zozzeria la direzione gara/crono...lasciamo perdere non ci voglio + pensare!! Grazie per i complimenti a me e Daniele... a noi il rally piace cosi': amicizia e rispetto reciproco! mi associo ai tuoi complimenti verso Lollo e Adriano, andavano veramente forti, hanno meritato di vincere, nonostante anche Abramo fino all'ultimo ha duellato alla grande con Lollo: bravi tutti!!! [/quote] bella max credo che con quei 10 /12 giri uno a 3 centimetri dall'altro senza sfiorarci abbiamo dato una belle lezione di guida ,visto che gli altri ti piombavano dentro senza piet? ( vedi il mio ritiro mentre effettuavo un doppiaggio mi ritrovo incastrato nei fili del trasponder e macchina rotta). Max ti aspetto il 30 a terracina cosi ci ridiamo battaglia Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.