Vai al contenuto

1? NOVEMBRE, GARA LIBERA L'AQUILA

Messaggi raccomandati

• Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

L'Aquila ? piena di locali ? una citt? universitaria basta andare al centro a piazza duomo e c'? l'imbarazzo della scelta, altrimenti vi pu? aiutare Ciocia09 che organizza le serate all' Irish Pub e proprio il venerd?. :wfiga::wfiga:
Per le disco siete capitati male, non ci sono discoteche all'Aquila, per? per ballare mi viene in mente la discotaca Frida a monticchio a pochi km dalla pista.
Se invece vogliamo organizzare una cena a disposizione 349-2243306.

Inviato:

[quote name='aghost73' post='878138' date='Oct 30 2008, 11:26 PM']L'Aquila ? piena di locali ? una citt? universitaria basta andare al centro a piazza duomo e c'? l'imbarazzo della scelta, altrimenti vi pu? aiutare Ciocia09 che organizza le serate all' Irish Pub e proprio il venerd?. :wfiga::wfiga:
Per le disco siete capitati male, non ci sono discoteche all'Aquila, per? per ballare mi viene in mente la discotaca Frida a monticchio a pochi km dalla pista.
Se invece vogliamo organizzare una cena a disposizione 349-2243306.[/quote]
ottimo.vediamo per che ora riusciamo ad essere la e semai vi faccio sapere! :applauso:

Inviato:

[quote name='lollofenix' post='878112' date='Oct 30 2008, 10:35 PM'][quote name='lollofenix' post='878050' date='Oct 30 2008, 09:19 PM']locali x il venerdi??? :ph34r:[/quote]
yuriyup!!!
raga domani sera volemo anda a ballaaaaaaaaaaaaa :P
dove??? :P
[/quote]

s?, vabb?, ma avete considerato i gusti del Lollo? esce di venerd?, perch? il venerd?....................... :P

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='joy93' post='878359' date='Oct 31 2008, 11:22 AM'][quote name='lollofenix' post='878112' date='Oct 30 2008, 10:35 PM'][quote name='lollofenix' post='878050' date='Oct 30 2008, 09:19 PM']locali x il venerdi??? :ph34r:[/quote]
yuriyup!!!
[/quote]

s?, vabb?, ma avete considerato i gusti del Lollo? esce di venerd?, perch? il venerd?....................... :P
[/quote]
il venerdi ci sono le serate GAY??? :o:o

hihihihihihihih :lol::P

Inviato:

[quote name='maximino' post='878360' date='Oct 31 2008, 11:26 AM'][quote name='joy93' post='878359' date='Oct 31 2008, 11:22 AM'][quote name='lollofenix' post='878112' date='Oct 30 2008, 10:35 PM'][quote name='lollofenix' post='878050' date='Oct 30 2008, 09:19 PM']locali x il venerdi??? :ph34r:[/quote]
yuriyup!!!
[/quote]

[/quote]
il venerdi ci sono le serate GAY??? :o:o

hihihihihihihih :lol::P
[/quote]

gioved? GNOCCA e venerd?..pesce :D

Inviato:

[quote name='medo998' post='879109' date='Nov 1 2008, 06:51 PM']:applauso::applauso::applauso: bella gionata anche grazie al tempo che ci ha assistito :applauso::applauso::applauso: bravo ago e tutti quelli che si sono impegnati per organizzare il tutto :fajepaura::fajepaura::fajepaura: alla prossima[/quote]
risultati?

Inviato:

Oggi mi sono veramente divertito nonostante il tempo cattivo nella mattina, ma che poi ci ha permesso di fare questa bella manifestazione. Un :applauso: al grande Tarragoni che ha vinto la finale expert, a Lollofenix che ha vinto la finale senior. Un :applauso: anche a me che ho vinto la finale junior e Petrelli che ha vinto la finale cadetti. Un :applauso: al mitico ciocia09 che mi ha fatto sudare non poco la vittoria, e un :fajepaura: al mio amico meccanico Pierluigi che mi ha aiutato come sempre in modo impeccabile :applauso::applauso: Bella vittoria anche del mio amico Medo che ha vinto in tutta tranquillita' la finale 1/10 :applauso::applauso: Ciao alla prossima.

Inviato:

Un applauso ai ragazzi di Modelisland, autori di una fantastica pistina... :applauso:
Complimenti a tutti i concorrenti specialmente agli amici Abramo e Roberto Catanza autori di una bella lotta con me ed Adriano :applauso:
Peccato per i compagni Luca e Leonardo molto sfortunati in finale, ma sar? x la prossima!!
Grazie a tutti i ragazzi ch? mi sono stati vicini nel fine settimana, a rag? ce semo smatrati...

Comunque le I-Fenix / ATM espugnano L'Aquila!! :lol::applauso:

Visitatore maximino
Inviato:
Direzione Gara e Cronometraggio [size=3][b]PESSIMI!!![/b][/size]
Niente raccoglitori, niente rispetto delle posizioni in gara, nemmeno una parola, solo una musica spacca oo ...
E per finire, io arrivo 3? in finale A , ma al mio posto hanno premiato il 1? classificato Finale B....
2 finali accorpate...dove tra l'altro dove ho corso io c'era anche un pilota di piu'...
Cosa abbiamo fatto a fare le qualifiche?
Cosa mi sono preparato a fare il setup durante la giornata? E la scelta delle gomme? La spesa per le diverse mescole da umido, da bagnato?
Regole decise al momento senza alcuna logica e mai esistite...
Mi spiace soltanto per i ragazzi dell'Aquila e dell'amico Agostino che si sono ritrovati veramente in difficolta con tale direzione/crono, e di conseguenza anche noi piloti...

Prezzi gomme [b]ESAGERATI!!![/b] [b][color="#FF0000"]TG1???? NO GRAZIE!!![/color][/b]
Inviato: (modificato)

[quote name='sabatino916' post='879313' date='Nov 2 2008, 12:01 AM']Oggi mi sono veramente divertito nonostante il tempo cattivo nella mattina, ma che poi ci ha permesso di fare questa bella manifestazione. Un :applauso: al grande Tarragoni che ha vinto la finale expert, a Lollofenix che ha vinto la finale senior. Un :applauso: anche a me che ho vinto la finale junior e Petrelli che ha vinto la finale cadetti. Un :applauso: al mitico ciocia09 che mi ha fatto sudare non poco la vittoria, e un :fajepaura: al mio amico meccanico Pierluigi che mi ha aiutato come sempre in modo impeccabile :applauso::applauso: Bella vittoria anche del mio amico Medo che ha vinto in tutta tranquillita' la finale 1/10 :applauso::applauso: Ciao alla prossima.[/quote]

SABA...TI PIACE VINCERE FACILE!!!! :D:D:applauso:

Modificato da MODELKING
Inviato:

[quote name='lollofenix' post='879322' date='Nov 2 2008, 12:16 AM']Un applauso ai ragazzi di Modelisland, autori di una fantastica pistina... :applauso:
Complimenti a tutti i concorrenti specialmente agli amici Abramo e Roberto Catanza autori di una bella lotta con me ed Adriano :applauso:
Peccato per i compagni Luca e Leonardo molto sfortunati in finale, ma sar? x la prossima!!
Grazie a tutti i ragazzi ch? mi sono stati vicini nel fine settimana, a rag? ce semo smatrati...

Comunque le I-Fenix / ATM espugnano L'Aquila!! :lol::applauso:[/quote]
Quoto in pieno!!!!!! Grande lollo e grande Adriano :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='MODELKING' post='879487' date='Nov 2 2008, 02:19 PM'][quote name='sabatino916' post='879313' date='Nov 2 2008, 12:01 AM']Oggi mi sono veramente divertito nonostante il tempo cattivo nella mattina, ma che poi ci ha permesso di fare questa bella manifestazione. Un :applauso: al grande Tarragoni che ha vinto la finale expert, a Lollofenix che ha vinto la finale senior. Un :applauso: anche a me che ho vinto la finale junior e Petrelli che ha vinto la finale cadetti. Un :applauso: al mitico ciocia09 che mi ha fatto sudare non poco la vittoria, e un :fajepaura: al mio amico meccanico Pierluigi che mi ha aiutato come sempre in modo impeccabile :applauso::applauso: Bella vittoria anche del mio amico Medo che ha vinto in tutta tranquillita' la finale 1/10 :applauso::applauso: Ciao alla prossima.[/quote]

SABA...TI PIACE VINCERE FACILE!!!! :D:D:applauso:
[/quote]

Grande King aspettavo anche te, perch? non sei venuto. Cmq x la prossima ce ne sono anche per te........di mele!!! Ciao bello ci vediamo sabato a nettuno :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='maximino' post='879416' date='Nov 2 2008, 11:49 AM']Direzione Gara e Cronometraggio [size=3][b]PESSIMI!!![/b][/size]
Niente raccoglitori, niente rispetto delle posizioni in gara, nemmeno una parola, solo una musica spacca oo ...
E per finire, io arrivo 3? in finale A , ma al mio posto hanno premiato il 1? classificato Finale B....
2 finali accorpate...dove tra l'altro dove ho corso io c'era anche un pilota di piu'...
Cosa mi sono preparato a fare il setup durante la giornata? E la scelta delle gomme? La spesa per le diverse mescole da umido, da bagnato?
Mi spiace soltanto per i ragazzi dell'Aquila e dell'amico Agostino che si sono ritrovati veramente in difficolta con tale direzione/crono, e di conseguenza anche noi piloti...

Prezzi gomme [b]ESAGERATI!!![/b] [b][color="#FF0000"]TG1???? NO GRAZIE!!![/color][/b][/quote]

:lol::lol::lol: Max, non avevi ancora avuto modo di conoscere i cronometraggi di tg1??? ogni gara ? diiversa dalle altre, a secondo di quanta fretta ha ad andare a casa.....un vulcano di idee, riesce a stupire pure noi che ormai lo conosciamo bene....ti inventa sul momento una regola e via!!!Pensa che alla coppa italia mantua del 2005 a san benedetto del tronto, ci siamo fatti le finali con le partite tutto il calcio minuto per minuto, dentro le orecchie e ad ogni gol, sussultavamo sul palco.....finita la gara non sapevamo la posizione in cui eravamo arrivati, ma sapevamo tutti i risultati della serie A e B....
Anche a me dispiace per i ragazzi di L'aquila, siamo come fratelli, e so l'impegno che ci mettono ad ogni gara.....tuttavia anche loro conosco bene tg1......
Comunque complimenti ancora a te e Daniele per le bellissime bagarre che avete fatto in pista, come al solito corretti e sportivi...
Complimenti a Lollo per la sudatissima vittoria in senior, e ad abramo che lo ha impegnato fino all'ultimo....
Complimenti a quel marziano di Adriano Tarragoni e alla sua fenix.......su quella pista e quasi imbattibile.....!!!

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='ziorob' post='879778' date='Nov 2 2008, 11:27 PM'][quote name='maximino' post='879416' date='Nov 2 2008, 11:49 AM']Direzione Gara e Cronometraggio [size=3][b]PESSIMI!!![/b][/size]

Prezzi gomme [b]ESAGERATI!!![/b] [b][color="#FF0000"]TG1???? NO GRAZIE!!![/color][/b][/quote]

:lol::lol::lol: Max, non avevi ancora avuto modo di conoscere i cronometraggi di tg1??? ogni gara ? diiversa dalle altre, a secondo di quanta fretta ha ad andare a casa.....un vulcano di idee, riesce a stupire pure noi che ormai lo conosciamo bene....ti inventa sul momento una regola e via!!!Pensa che alla coppa italia mantua del 2005 a san benedetto del tronto, ci siamo fatti le finali con le partite tutto il calcio minuto per minuto, dentro le orecchie e ad ogni gol, sussultavamo sul palco.....finita la gara non sapevamo la posizione in cui eravamo arrivati, ma sapevamo tutti i risultati della serie A e B....
Anche a me dispiace per i ragazzi di L'aquila, siamo come fratelli, e so l'impegno che ci mettono ad ogni gara.....tuttavia anche loro conosco bene tg1......
Comunque complimenti ancora a te e Daniele per le bellissime bagarre che avete fatto in pista, come al solito corretti e sportivi...
Complimenti a Lollo per la sudatissima vittoria in senior, e ad abramo che lo ha impegnato fino all'ultimo....
Complimenti a quel marziano di Adriano Tarragoni e alla sua fenix.......su quella pista e quasi imbattibile.....!!!
[/quote]
Concordo su tutto quanto hai scritto Robe' ;)
Un autentica zozzeria la direzione gara/crono...lasciamo perdere non ci voglio + pensare!!
Grazie per i complimenti a me e Daniele... :blush: a noi il rally piace cosi': amicizia e rispetto reciproco! :fajepaura:
mi associo ai tuoi complimenti verso Lollo e Adriano, andavano veramente forti, hanno meritato di vincere, nonostante anche Abramo fino all'ultimo ha duellato alla grande con Lollo: bravi tutti!!! :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='maximino' post='879788' date='Nov 2 2008, 11:51 PM'][quote name='ziorob' post='879778' date='Nov 2 2008, 11:27 PM'][quote name='maximino' post='879416' date='Nov 2 2008, 11:49 AM']Direzione Gara e Cronometraggio [size=3][b]PESSIMI!!![/b][/size]

[/quote]
Concordo su tutto quanto hai scritto Robe' ;)
Un autentica zozzeria la direzione gara/crono...lasciamo perdere non ci voglio + pensare!!
Grazie per i complimenti a me e Daniele... :blush: a noi il rally piace cosi': amicizia e rispetto reciproco! :fajepaura:
mi associo ai tuoi complimenti verso Lollo e Adriano, andavano veramente forti, hanno meritato di vincere, nonostante anche Abramo fino all'ultimo ha duellato alla grande con Lollo: bravi tutti!!! :applauso::applauso:
[/quote]

bella max credo che con quei 10 /12 giri uno a 3 centimetri dall'altro senza sfiorarci abbiamo dato una belle lezione di guida ,visto che gli altri ti piombavano dentro senza piet? ( vedi il mio ritiro mentre effettuavo un doppiaggio mi ritrovo incastrato nei fili del trasponder e macchina rotta).
Max ti aspetto il 30 a terracina cosi ci ridiamo battaglia :applauso::applauso::fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...