Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore poffarbacco
Inviato:
DaCesena a Milano ... mmmmmmmmm ... a meno che tu non sia qui per altro , non ne vale proprio la pena, te lo assicuro ...
Inviato:
[quote name='ciancio79' post='853251' date='Sep 23 2008, 07:44 PM']Quindi sto model expo' ? un bidone per l' rc!?!?!?![/quote]
Per il modellismo dinamico devi aspettare l'edizione che si svolger? a Verona penso in primavera
Inviato:
[quote name='Mauro58' post='853259' date='Sep 23 2008, 07:48 PM'][quote name='ciancio79' post='853251' date='Sep 23 2008, 07:44 PM']Quindi sto model expo' ? un bidone per l' rc!?!?!?![/quote]
Per il modellismo dinamico devi aspettare l'edizione che si svolger? a Verona penso in primavera
[/quote]

idem con patate pure quello
Inviato: (modificato)
se vuoi un consiglio vai a quelo di verona io ci vado quasi tutti gli anni e se devi comprare per rc trovi moolte cose almeno questo ? il mio pensiero.
pi? che altro io ci vado per passare una giornata diversa dalle solite e vedere un p? di cose nuove. Modificato da Bortix

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...