Vai al contenuto

aiuto su l'x ray


Messaggi raccomandati

Salve amici come da titolo volevo sapere cosa mi consigliate per la mia x ray per quanto riguarda l'assetto,io gareggio con le gomme tornite quanto devo farla di altezza con gli scalimetri?
e con il setup,camber,caster??,scusate per l'ignoranza ma ieri non sono riuscito a trovare un'assetto ideale?? :blink::blink::blink::applauso::applauso::blush::blush::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='xray' post='852320' date='Sep 22 2008, 03:05 PM']Salve amici come da titolo volevo sapere cosa mi consigliate per la mia x ray per quanto riguarda l'assetto,io gareggio con le gomme tornite quanto devo farla di altezza con gli scalimetri?
e con il setup,camber,caster??,scusate per l'ignoranza ma ieri non sono riuscito a trovare un'assetto ideale?? :blink::blink::blink::applauso::applauso::blush::blush::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:[/quote]
ma e l'nt1????? se e quella parti dalle misure di scatola e poi pian pianino la modifichi a tuo piacimento..saluti...........cmq di scatola va gi? benone

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='xray' post='852375' date='Sep 22 2008, 04:05 PM']la semifinale dura 15 minuti quando capita la faccio quanto devo tornire le gomme
la finale dura 20 minuti quanto devo tornirle grazie per l'aiuto amico[/quote]
io di solito uso cos? posteriori 63 ant 61
Link al commento
Condividi su altri siti

il parametro ? variabile dal grip della pista e dal tipo di asfalto e dalla temperatura della stessa e quindi x finire dalla mescola ............ma piu che indicativa ? la durata della gomma x l'arco della gara che ti potr? far capire a quanto tornire la gomma stessa
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso: Grazie amici!!!
nella pista in cui io gareggio ha un consumo minimo,cioe' nelle qualifiche che dura 5 minuti,consuma quasi 1 millimetro,e ragazzi credetemi e si gira abbastanza forte!!!!!
Io gareggio con un JP e credetemi sono siluri!!! mai avuti problemi,con la mia x ray inoltre non sono mai stato appiedato,mai!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...