Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

bella Rudy :applauso:
mi fanno piacere 2 cose:
-1? che pian piano ti stai rimettendo a fare carrozze
-2? ogni carrozza,ogni disegno che t'inventi e' un nuovo spunto di idee x me :fajepaura:
ma porcapaletta sto lavoro mi sta ciucciando tutto ou <_<
ma un modo di far soldi senza lavorare non c'e'?? :rolleyes::applauso:

Inviato:

[quote name='Senzasuono' post='850447' date='Sep 18 2008, 09:06 PM']bella Rudy :applauso:
mi fanno piacere 2 cose:
-2? ogni carrozza,ogni disegno che t'inventi e' un nuovo spunto di idee x me :fajepaura:
ma un modo di far soldi senza lavorare non c'e'?? :rolleyes::applauso:[/quote]

si che c'?, devi sapere 6 numeri prima che qualcuno li estragga! 64.000.000,00 di euro possono bastare per smettere di lavorare :)

Inviato:

[quote name='plutino72' post='850450' date='Sep 18 2008, 09:09 PM'][quote name='Senzasuono' post='850447' date='Sep 18 2008, 09:06 PM']bella Rudy :applauso:
mi fanno piacere 2 cose:

si che c'?, devi sapere 6 numeri prima che qualcuno li estragga! 64.000.000,00 di euro possono bastare per smettere di lavorare :)
[/quote]

...parole sante ^_^

.....se vincessi un cifra del genere......andrei a riprendermi mio figlio.

Inviato:

[quote name='rudy' post='850508' date='Sep 18 2008, 10:47 PM'][quote name='plutino72' post='850450' date='Sep 18 2008, 09:09 PM'][quote name='Senzasuono' post='850447' date='Sep 18 2008, 09:06 PM']bella Rudy :applauso:
mi fanno piacere 2 cose:

[/quote]

...parole sante ^_^

.....se vincessi un cifra del genere......andrei a riprendermi mio figlio.

[/quote]

allora quando li vincer? faremo in modo che tu possa esaudire il tuo desiderio

Inviato:
rudy (spesso mi confondo con hudy)
caro amico mio...
basta l amore che hai nel cuore e che provi per tuo figlio per fargli capire che sei sempre presente anche se non lo sei fisicamente.. vedrai che ti vorr? bene per quello che tu fai e dai a lui... sono sicuro a distanza di questo...
spero che si fara giustizia prima o poi
Inviato:

[quote name='andry710' post='850906' date='Sep 19 2008, 07:10 PM']rudy (spesso mi confondo con hudy)
caro amico mio...
basta l amore che hai nel cuore e che provi per tuo figlio per fargli capire che sei sempre presente anche se non lo sei fisicamente.. vedrai che ti vorr? bene per quello che tu fai e dai a lui... sono sicuro a distanza di questo...
spero che si fara giustizia prima o poi[/quote]

:applauso:

Inviato:

Ciao Bruno! Come va? Vedo che ti sei rimesso all'opera! Mi fa' piacere che tu sia ritornato in questo ambiente!!
Sentivo un po' la tua mancanza :):);)
La scocca non la commento perch? non ? bella :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

Ciao Fede!!.....no, no, solo un paio di piaceri a due amici....niente di ch?......non ho intenzione di ricominciare a "strippare"....hehehehehehehe.... ;)

Allora?....come ti butta?......a gare come stai messo?.....pap? come st??...........

;)

Inviato:

[quote name='Riddick87' post='851053' date='Sep 19 2008, 10:33 PM']Rudy, fai schifo, ? fantastica!!! :D:D:D[/quote]

....The Chronicle Of Riddick87......har har har har har har har....... :P:lol:;)

[quote name='Musolino' post='851062' date='Sep 19 2008, 10:50 PM']Bellissima, complimenti Rudy, mi piace veramente un botto ;)[/quote]

...diafolo di ein Musolinen!....... :lol::lol::P:D:D

Inviato:

[quote name='rudy' post='851043' date='Sep 19 2008, 10:08 PM']Ciao Fede!!.....no, no, solo un paio di piaceri a due amici....niente di ch?......non ho intenzione di ricominciare a "strippare"....hehehehehehehe.... ;)

Allora?....come ti butta?......a gare come stai messo?.....pap? come st??...........

;)[/quote]

A gare sto messo cos?, cos?... diciamo che ultimamente ho in testa il cambiamento del modello e del motore pi? che le gare... Come periodo ? un periodo del c@zz0, ma per fortuna almeno mio padre sembra stare sempre meglio!!

Saluti.
Fede.

Inviato: (modificato)
[b]si che c'?, devi sapere 6 numeri prima che qualcuno li estragga! 64.000.000,00 di euro possono bastare per smettere di lavorare.
.....se vincessi un cifra del genere......andrei a riprendermi mio figlio[/b]

Un saluto particolare a mio figlio Matteo, 7 anni, che, anche se lontano da me, ? sempre nel mio cuore e nei miei pensieri. Il suo esordio nell'1/10 Touring Nitro ? datato 06-OTT-2007, nell'impianto di Ciampino, dove ha brillantemente domato una Kyosho RRR WC-TE motorizzata Sirio Evo III, dimostrandosi un'ottima promessa. Il suo stile di guida ? molto simile al mio, e vederlo in azione mi ha fatto venire i brividi.....Sicuramente, ho fatto e far? altri errori, ma spero che tu un giorno comprenda che la verit? ? il muro che separa un essere umano dalla sua coscienza.

Rudy questa frase l' ho rubata sul tuo sito, ? la miglior dedica che potevi fare al piccolo TEO.

[size=4][b] Sei un grande amico mio. [/b][/size] Modificato da sciumino
Inviato:
[quote name='sciumino' post='851475' date='Sep 20 2008, 08:34 PM'][b]si che c'?, devi sapere 6 numeri prima che qualcuno li estragga! 64.000.000,00 di euro possono bastare per smettere di lavorare.
.....se vincessi un cifra del genere......andrei a riprendermi mio figlio[/b]

Un saluto particolare a mio figlio Matteo, 7 anni, che, anche se lontano da me, ? sempre nel mio cuore e nei miei pensieri. Il suo esordio nell'1/10 Touring Nitro ? datato 06-OTT-2007, nell'impianto di Ciampino, dove ha brillantemente domato una Kyosho RRR WC-TE motorizzata Sirio Evo III, dimostrandosi un'ottima promessa. Il suo stile di guida ? molto simile al mio, e vederlo in azione mi ha fatto venire i brividi.....Sicuramente, ho fatto e far? altri errori, ma spero che tu un giorno comprenda che la verit? ? il muro che separa un essere umano dalla sua coscienza.

Rudy questa frase l' ho rubata sul tuo sito, ? la miglior dedica che potevi fare al piccolo TEO.

[size=4][b] Sei un grande amico mio. [/b][/size][/quote]
Rudy te l'ho gi? detto ma te lo rinnovo sei davvero una grande persona!
Inviato:

X Fede
Cambia macchina, cambia motore.....NON CAMBIARE HOBBY...... ;) ......daje Lombro!!!!....heheheheheheh

X Pit

Grazie Pit.... ;)

X Pino

Niente pista oggi....ma, un p? me lo aspettavo....pazienza.....ma sabato non ci sono santi....peccato solo non aver potuto provare la molla Motonica.
Piiiiiiiiiiinoooooooooooooo.................. ;)

Per Andry

Si, lo s?. ;)

Ok, allora, torniamo a parlare di scocche?......che c'ho il naso rosso e l'occhi lucidi?!........ :lol:

Inviato:

Si, ma in 3 ore non ho potuto fare di piu.....pure io c'ho un limite..... ;)

Comunque, non la st? usando....perch? la foratura ? sbagliata....doveva stare, davanti, a 5 mmdal bumper...invece st? a 1mm....

MA, D'ALTRONDE SE DEVO PRENDERE LE MISURE SU UN'ALTRA MACCHINA, NON SI PUO' PRETENDERE CHE TUTTO VADA LISCIO.

....E COMUNQUE, RIBADISCO CHE IO NON SONO UN PADRETERNO....MA, MANCO L'ALTRI POSSONO PRETENDERE DI VESTIRCISI.

Comunque, ? stato un favore.....in realt? la scocca, l'avrei dovuta fare quando avevo tempo, senza data di consegna.....ma, alla fine, ? arrivata
la solita "inaspettata" data di scadenza... <_< .

Poi dice "perch? hai smesso"..........

Ok, torno a seguire l'Efra2008.......SPETTACOLARE WILLY!!!!!!........

Inviato:

[quote name='rudy' post='851560' date='Sep 21 2008, 12:00 AM']X Fede
Cambia macchina, cambia motore.....NON CAMBIARE HOBBY...... ;) ......daje Lombro!!!!....heheheheheheh

X Pit

Grazie Pit.... ;)

X Pino

Niente pista oggi....ma, un p? me lo aspettavo....pazienza.....ma sabato non ci sono santi....peccato solo non aver potuto provare la molla Motonica.
Piiiiiiiiiiinoooooooooooooo.................. ;)

Per Andry

Si, lo s?. ;)

Ok, allora, torniamo a parlare di scocche?......che c'ho il naso rosso e l'occhi lucidi?!........ :lol:[/quote]

No no, io l'hobby non lo cambio!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...