Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Non so pi? da che parte girarmi per cercare info..

Chiedo a voi, cosa utilizzate? come vi trovate?

Io mi affido ancora alla Telecom, siamo sommersi da tante alternative (per ultime ho cercate info sulle offerte vodafone casa flat), ma non ho ben capito se ce n'? una di realmente valida... :wacko:

Parlo sia di gestore telefonico per le chiamate, che per l'accesso ad internet..

C'? qualcosa di valido??

Inviato:

[quote name='Riddick87' post='849628' date='Sep 17 2008, 02:14 PM']Non so pi? da che parte girarmi per cercare info..

Chiedo a voi, cosa utilizzate? come vi trovate?

Io mi affido ancora alla Telecom, siamo sommersi da tante alternative (per ultime ho cercate info sulle offerte vodafone casa flat), ma non ho ben capito se ce n'? una di realmente valida... :wacko:

Parlo sia di gestore telefonico per le chiamate, che per l'accesso ad internet..

C'? qualcosa di valido??[/quote]

:fajepaura: io ho tele2 e pago 33.95 al mese compreso internet 24 s? 24 ore e telefonate gratis a tutti i fissi in Italia.
mi hanno dato un router e non pago + quei ladri di telecom :rolleyes: ciauzzzzzzz

Inviato:

[quote name='er papi' post='849636' date='Sep 17 2008, 02:20 PM']:fajepaura: io ho tele2 e pago 33.95 al mese compreso internet 24 s? 24 ore e telefonate gratis a tutti i fissi in Italia.
mi hanno dato un router e non pago + quei ladri di telecom :rolleyes: ciauzzzzzzz[/quote]

Grazie! :applauso:

Ti faccio una domanda secca, visto che questo sembra essere il problema principale di tutti i gestori che si appoggiano a telecom..

Non ti ? mai capitato di aver problemi con la linea, e quindi di dover provare a comunicare con qualcuno di tele2 perch? ti sistemino le cose?

Inviato:

[quote name='Riddick87' post='849641' date='Sep 17 2008, 02:30 PM'][quote name='er papi' post='849636' date='Sep 17 2008, 02:20 PM']:fajepaura: io ho tele2 e pago 33.95 al mese compreso internet 24 s? 24 ore e telefonate gratis a tutti i fissi in Italia.
mi hanno dato un router e non pago + quei ladri di telecom :rolleyes: ciauzzzzzzz[/quote]

Ti faccio una domanda secca, visto che questo sembra essere il problema principale di tutti i gestori che si appoggiano a telecom..

Non ti ? mai capitato di aver problemi con la linea, e quindi di dover provare a comunicare con qualcuno di tele2 perch? ti sistemino le cose?
[/quote]

onestamente....a volte si.ciauzzzzzzzz ;)

Inviato:

[quote name='er papi' post='849644' date='Sep 17 2008, 02:35 PM'][quote name='Riddick87' post='849641' date='Sep 17 2008, 02:30 PM']

Non ti ? mai capitato di aver problemi con la linea, e quindi di dover provare a comunicare con qualcuno di tele2 perch? ti sistemino le cose?[/quote]

[/quote]

Perfetto, lo speravo.. Ti hanno risolto i problemi o ti han detto che non sono problemi loro, ma di telecom e che non possono farci nulla?

Perch? in giro per la rete si legge, che con tutti i gestori che si appoggiano a telecom, ma non lo sono, si ha assistenza zero..

Inviato:
anch'io ho tele2 e economicamente conviene, ho avuto problemi di fruscio e mi hanno manato un tecnico e me l'ha risolto subito, e tengo a precisare che comunque il tecnico era della telecom, successivamente ho avuto problemi con l'adsl e dopo qualche telefonata m hanno risolto anche quello, poi non ho avuto pi? problemi, ma da quello che ho sentito da altri comunque qualche problema all'inizio del cambio c'e' sempre ma per questioni di assestamento credo, quindi in conclusione sono contento per ora.

Ciao Nando !
Inviato:

Telecom, purtroppo.... :(

Ho provato Tele2... 5 mesi senza internet.... (sono nel mio libro nero)

Ho provato wind...
se avevo un problema mi dicevano di chiamare la telecom perch? la rete ? loro... (sono nel mio libro nero)

Fastweb (sono nel mio libro nero) ... fatto il contratto... mai allacciato... ho dovuto pagare il riallaccio a Telecom

A parte Tiscali (che da me non c'?) li odio tutti... ma per il momento rimango con Telecom.... sto valutando il Wireless ... qui lo stanno lanciando (piccola compagnia privata) ... vedremo

In Italia, purtroppo, la telefonia fa schifo ... se la paragoniamo al resto d'europa vine da piangere quando si pensa alle tariffe ed ai servizi... :angry:

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='849696' date='Sep 17 2008, 03:21 PM']Telecom, purtroppo.... :(

Ho provato wind...
se avevo un problema mi dicevano di chiamare la telecom perch? la rete ? loro... (sono nel mio libro nero)

Fastweb (sono nel mio libro nero) ... fatto il contratto... mai allacciato... ho dovuto pagare il riallaccio a Telecom

A parte Tiscali (che da me non c'?) li odio tutti... ma per il momento rimango con Telecom.... sto valutando il Wireless ... qui lo stanno lanciando (piccola compagnia privata) ... vedremo

In Italia, purtroppo, la telefonia fa schifo ... se la paragoniamo al resto d'europa vine da piangere quando si pensa alle tariffe ed ai servizi... :angry:[/quote]

Gufoooo .... hai provato a pagare le bollette ? :rolleyes:

Inviato:

gufo all estero sono come noi... fidatevi.. :angry::angry: per fastweb.. abbiamo fatto ilc ontratto da 80 euro e ne arrivavano sempre 130 140 da pagare... abiamo ancora tutto qui a casa... stiamo aspettando da 4 anni che vengono a prenderlo...il resto non abbiamo provato.. abbiamo pagato anche 120 euro per il riallaccio a telecom.. ora apparte qualche interruzione al decoder modem ecc.. tutto fila liscio

Inviato:
io fastweb alla grande niente canone telecom internet un missile e un po di tempo fa ho avuto un problema beh ho lasciato il mess al loro telefono mi hanno mandato il giorno dopo una squadra che ha sostituito tutto il filo telefonico gratis per curiosita ho richiamato il loro servizio clienti 2 giorni dopo beh per loro ancora risultava in lavorazione ma io il giorno stesso ero tutto a posto per me promossi
Inviato:

[quote name='Mauro58' post='849720' date='Sep 17 2008, 04:08 PM'][quote name='il-gufo' post='849696' date='Sep 17 2008, 03:21 PM']Telecom, purtroppo.... :(

Ho provato wind...

In Italia, purtroppo, la telefonia fa schifo ... se la paragoniamo al resto d'europa vine da piangere quando si pensa alle tariffe ed ai servizi... :angry:[/quote]

Gufoooo .... hai provato a pagare le bollette ? :rolleyes:
[/quote]
pagate sempre.... ma la tua risposta, al solito ? indegna di un moderatore rispettabile

Inviato:
io sono di parte perche' telecom mi da il pane.. pero' per esperienza personale tele 2 e' assolutamente da evitare..provate ad inoltrare un reclamo , peraltro ad un numero a pagamento e poi mi dite se non si rimpiange la cara vecchia telecom DI M....DA
Inviato: (modificato)

OT ON
[quote name='il-gufo' post='849727' date='Sep 17 2008, 04:14 PM']pagate sempre.... ma la tua risposta, al solito ? indegna di un moderatore rispettabile[/quote]

Miiii ... sei un lamento continuo ... ti lamenti con tutti e con tutto ... :blink: prova a lamentarti meno ed essere pi? positivo, la vita ti sorrider? ;)
OT OFF

Condivido le cattive esperienze con Tele 2

Modificato da Mauro58
Inviato:

[quote name='il-gufo' post='849696' date='Sep 17 2008, 03:21 PM']A parte Tiscali (che da me non c'?) li odio tutti... ma per il momento rimango con Telecom.... sto valutando il Wireless ... qui lo stanno lanciando (piccola compagnia privata) ... vedremo[/quote]

caro gufo informati bene su questi provider wireless perch? promettono e mantengono veramente poco.
mi spiego meglio, un amico aveva sottoscritto un contratto per una 2 mega flat wireless e da quanto mi ha raccontato ? stata proprio una tragedia, costi iniziali elevati per gli apparecchi, una larghezza di banda schifosa (navigava a 500-600 kbps), aveva dei ping elevatissimi (sui 200-300 ms) che inficiavano la qualit? del voip e p2p e last but not least pagava una follia....

il consiglio che ti do ? quello di provare, magari da un conoscente pi? mona :P , il contratto wi-fi che stai sottoscrivendo perch? non ho mai sentito parlare bene di questo benedetto wifi.....

forse nel vicentino vi andr? meglio ma non ne sarei cos? sicuro...

io preferisco telecom a tutte, se non voglio pi? pagare il canone allora stacco la linea e uso solo umts!

Inviato:

Mah.. :wacko:

Se mollo telecom e vado in tele2 pu? andarmi bene o andarmi male..

Se passo a fastweb possono allarci internet e andare a bomba o anche non allacciarmelo.. :blink:

E' un po' come giocare al lotto a quanto sembra.. :fajepaura:

Inviato:

Purtroppo la telefonia fissa ? diventata una giungla , e secondo me non c'? una regola fissa. Da quello che ho visto gi? riuscire a parlare con un il call center ? un successo, e qui Telecom ? dei migliori insieme a Fastweb, con tele2 non riuscivo mai a prendere la linea :blink:

Inviato:

[quote name='michelecordella' post='849746' date='Sep 17 2008, 05:01 PM'][quote name='il-gufo' post='849696' date='Sep 17 2008, 03:21 PM']A parte Tiscali (che da me non c'?) li odio tutti... ma per il momento rimango con Telecom.... sto valutando il Wireless ... qui lo stanno lanciando (piccola compagnia privata) ... vedremo[/quote]

caro gufo informati bene su questi provider wireless perch? promettono e mantengono veramente poco.
mi spiego meglio, un amico aveva sottoscritto un contratto per una 2 mega flat wireless e da quanto mi ha raccontato ? stata proprio una tragedia, costi iniziali elevati per gli apparecchi, una larghezza di banda schifosa (navigava a 500-600 kbps), aveva dei ping elevatissimi (sui 200-300 ms) che inficiavano la qualit? del voip e p2p e last but not least pagava una follia....

il consiglio che ti do ? quello di provare, magari da un conoscente pi? mona :P , il contratto wi-fi che stai sottoscrivendo perch? non ho mai sentito parlare bene di questo benedetto wifi.....

io preferisco telecom a tutte, se non voglio pi? pagare il canone allora stacco la linea e uso solo umts!
[/quote]
secondo me con il wifi hai le stesse probabilit? di prendere una sola come con la linea fissa.. ? solo fortuna di aver trovato una societ? seria.. esperienza personale.. il mio comune, come troppi in italia, non ? coperto dall'adsl via cavo. quindi i miei amminisratori comunali hanno optato per una ditta che fornisce internet con wifi.. niente da dire societ? serissima e servizio eccellente mai interruzioni di segnale, o rarissimi e cmq risolti in mezza giornata al massimo.. velocita 1Mb effettivo in DL e in UL una bomba credetemi meglio di clq adsl via cavo che abbia provato :applauso::applauso::applauso: ... ? solo fortuna... :fajepaura:

Inviato:

[quote name='Riddick87' post='849648' date='Sep 17 2008, 02:38 PM'][quote name='er papi' post='849644' date='Sep 17 2008, 02:35 PM'][quote name='Riddick87' post='849641' date='Sep 17 2008, 02:30 PM']

Non ti ? mai capitato di aver problemi con la linea, e quindi di dover provare a comunicare con qualcuno di tele2 perch? ti sistemino le cose?[/quote]

[/quote]

Perfetto, lo speravo.. Ti hanno risolto i problemi o ti han detto che non sono problemi loro, ma di telecom e che non possono farci nulla?

Perch? in giro per la rete si legge, che con tutti i gestori che si appoggiano a telecom, ma non lo sono, si ha assistenza zero..
[/quote]

no no mi hanno detto che avevano problemi loro e mi hanno risolto entro il giorno successivo ;)

Inviato:

[quote name='nico21' post='849791' date='Sep 17 2008, 06:16 PM'][quote name='michelecordella' post='849746' date='Sep 17 2008, 05:01 PM'][quote name='il-gufo' post='849696' date='Sep 17 2008, 03:21 PM']A parte Tiscali (che da me non c'?) li odio tutti... ma per il momento rimango con Telecom.... sto valutando il Wireless ... qui lo stanno lanciando (piccola compagnia privata) ... vedremo[/quote]

[/quote]
secondo me con il wifi hai le stesse probabilit? di prendere una sola come con la linea fissa.. ? solo fortuna di aver trovato una societ? seria.. esperienza personale.. il mio comune, come troppi in italia, non ? coperto dall'adsl via cavo. quindi i miei amminisratori comunali hanno optato per una ditta che fornisce internet con wifi.. niente da dire societ? serissima e servizio eccellente mai interruzioni di segnale, o rarissimi e cmq risolti in mezza giornata al massimo.. velocita 1Mb effettivo in DL e in UL una bomba credetemi meglio di clq adsl via cavo che abbia provato :applauso::applauso::applauso: ... ? solo fortuna... :fajepaura:
[/quote]

Beh 1mb in up/down oramai sono la normalit?

Cmq se devi giocare, NGI.

Se devi Scaricare / Giorcare, FASTWEB.

Se devi solo navigare, beh trovane una, che non sia Tele2 o altri di 3 fascia, che ti costi poco.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...