BisonCorse Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 (modificato) Girando per i vari articoli Classic di Automodellismo.net, ho visto una classifica di Riccione dove ci sono 2 Tecnoflex, auto artigianali mi pare marchigiane. Ha avuto seguito quel progetto ? Non ne ho saputo pi? nulla. Modificato 17 Settembre 2008 da BisonCorse Citare
Asso Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 [quote name='BisonCorse' post='849430' date='Sep 17 2008, 09:32 AM']Girando per i vari articoli Classic di Automodellismo.net, ho visto una classifica di Riccione dove ci sono 2 Tecnoflex, auto artigianali mi pare marchigiane. Ha avuto seguito quel progetto ? Non ne ho saputo pi? nulla.[/quote] ? una macchina progettata e realizzata dai miei amici Daniele Campanelli e Alessandro Petrolati. Domenica era in testa con Daniele all'italiano a Riccione nella Junior, poi da quello che so ha rotto una cinghia. Comunque se interviene uno dei due, sicuramente potr? essere molto pi? preciso di me Citare
Dark 2wd Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 (modificato) Caro BIson ti ringrazio per l'interessamento, la macchina ? stata portata l'ultima volta in pista a Riccione nello scorso C.I. UISP (JUNIOR), la macchina ? stata migliorata a livello di telaio , irrigidimenti in carbonio causa troppa flessione nel retrotreno che provocava la rottura costante della corona. La macchina si ? comportata subito bene dalle prime battutte dimostrando un ottimo carattere ,(forse all'inizio anche un p? troppo nervoso) comunque nel C.I. sono riuscito ad ottenere la pole e a disputare un ottima gara obbligata al ritiro dalla rottura della cinghia ,forse difettosa, montata 5 min prima di partire prima della gara.... comunque lascio giudicare la Tecnoflex alle persone che hanno avuto l'opportunit? di vederla correre...ma soprattutto lascio il giudizio al"nemico-amico "di tutti i piloti ...il CRONOMETRO.... salutoni Daniele Campanelli Modificato 17 Settembre 2008 da Dark 2wd Citare
carletto Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 [quote name='Dark 2wd' post='849490' date='Sep 17 2008, 11:26 AM']Caro BIson ti ringrazio per l'interessamento, la macchina ? stata portata l'ultima volta in pista a Riccione nello scorso C.I. UISP (JUNIOR), la macchina ? stata migliorata a livello di telaio , irrigidimenti in carbonio causa troppa flessione nel retrotreno che provocava la rottura costante della corona. La macchina si ? comportata subito bene dalle prime battutte dimostrando un ottimo carattere ,(forse all'inizio anche un p? troppo nervoso) comunque nel C.I. sono riuscito ad ottenere la pole e a disputare un ottima gara obbligata al ritiro dalla rottura della cinghia ,forse difettosa, montata 5 min prima di partire prima della gara.... comunque lascio giudicare la Tecnoflex alle persone che hanno avuto l'opportunit? di vederla correre...ma soprattutto lascio il giudizio al"nemico-amico "di tutti i piloti ...il CRONOMETRO.... salutoni Daniele Campanelli[/quote] E' possibile avere delle foto, di questa macchina.... mi faresti enormemente felice. Citare
Dark 2wd Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 E' possibile avere delle foto, di questa macchina.... mi faresti enormemente felice. [/quote] troverai tutto sulla tecnoflex qui.....[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=71793"]QU?[/url] Citare
Toretta Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 Andava da terrore!!!!!!!! Io ero ai recuperi e andava veramente forte..ma poi la fortuna ? cieca e la sfiga ci vede benissimo quindi...colpa di una cinghia purtropo gara finita!! Peccato davvero.. CIao Dani un salutone a tutti!!! PS. Dani ti ricordo che prima o poi me ne devi regalare una come da promessa ihihihhii scherzo ciaooooo Citare
Dark 2wd Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 [quote name='Toretta' post='849518' date='Sep 17 2008, 11:56 AM']Andava da terrore!!!!!!!! Io ero ai recuperi e andava veramente forte..ma poi la fortuna ? cieca e la sfiga ci vede benissimo quindi...colpa di una cinghia purtropo gara finita!! Peccato davvero.. CIao Dani un salutone a tutti!!! PS. Dani ti ricordo che prima o poi me ne devi regalare una come da promessa ihihihhii scherzo ciaooooo[/quote] Grazie anche per la ola che mi facevi ogni volta che passavo......... passa alle rigide con noi!!!!!! sluta LELE; poi per la CENA e la macchina ne riparliamo Citare
Lo SERPENT Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 invece della CENA si puo' fare una . Dany ? stato troppo sfortunato mi dispiace moltissimo della gara , io ero con lui sul palco e posso dire che la macchinetta volava, ma pero' come dice[b] [u]Toretta[/u] [/b](la fortuna ? cieca e la sfiga ci vede benissimo) ? proprio cosi' Citare
luca24372 Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 Non so' se ho visto bene, ma la macchina fatta da Dark 2WD mi sembra che abbia qualcosa che le altre rigide non hanno, e mi sembra una ottima cosa, ha il supporto carrozzeria anteriore ancorato al basculino, questo dovrebbe mantenere maggiormente aderente l'avantreno al suolo.!!!!!!!!! Ciao!!!!!!!! Citare
BisonCorse Inviato: 17 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 Mi spiace molto per il ritiro. Vi consiglio di inserire sempre una cinghia di riserva nel retrotreno (posto ce n'? !) In caso di rottura, in 10 secondi non di pi?, si riesce ad infilare quella di scorta e ripartire. Citare
Lo SERPENT Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 Infatti je lo avevo detto che ci doveva mettere la cinghia di scorta Citare
DogFight Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 [img]http://www.roadracericcione.it/imagebrowser/ib_p036_0_19.jpg[/img] Ho ancora le lacrime che scendono....sia per la dedica sulla carrozza, sia per il mio socio Daniele, a cui non ? bastata la Pole per scacciare la sfiga.... anche una cinghia difettosa, non ci posso credere! Caro amico mio, avevi tutte le carte in regola per portarti a casa il titolo di Campione Junior! Che sia da lezione e sprono, per un futuro ancora pi? [size=4][color="#000000"][b]TECNO[/b]![/color][/size] Citare
Toretta Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 Dany A presto per cena e gara... di rosso la birra nooooooooo!!! Bacioni atutti voi a presto!! PS. passer? alla rigida solo quando me la regalerai tu...ma come la tua ? troppo bella ciaooooooooooooo Citare
Visitatore figoccio Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 complimenti dani non lo sapevo!!!! mi dispiace per te ma le gare sono cosi una volta vai forte e ti si rompe la cinta nuova e capitato pureame quella ? sfiga!!! cmq me la devi far provare sta tecnoflex mi manca una rigidina nel mio garage!!! ciao amico mio ? un pezzo che non ti si vede vieni a fare la gara ad osimo il 28 che ci spariamo due belle birettee famo una bella chiacchierata e mi acconti uttto son curioso!!!! grandiii cmq continuate cosi Citare
Marchino79an Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 Ciao Dany,complimenti per il piazzamento.....Ma la sfiga purtroppo!!!Magari per la pole ? anche merito del mio trascinatore!!!(scherzo)Ci si vede a Monsano....Ancora grandi....Vai Dany Vai Ale!!!! Citare
Lele81 Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 La macchina ? un "incidente frontale" tra una Monaco Model,una Mantua e una Gloria46...da qui nasce la Tecnoflex, pi? la fantasia di Ale e Dani. Ci sono alcune cose da rivedere a mio avviso, come il bilancino e la piastra posteriore, ma di queste cose parlo con Dani, per il resto il prototipo ? migliorato tanto dopo aver messo la carrozza Collari, in sostituzione della classica porsche 962. Ci saranno prove nei prossimi mesi...e nel 2009 darai di nuovo l'assalto al C.I. sempre se ascolterai i miei consigli! Dani ci fai da meccanico alla 4 Ore? Mi fido solo di te sotto al palco..... X Toretta e Lele...ci si vede a Gubbio il 28 sperando che il buon Dio della pioggia ci risparmi! A pranzo solo Vino ROSSO! Citare
Dark 2wd Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 Cari amici miei mi fate emozionare...... Siete tutti mitici vi ringrazio di cuore (nel classico stile RIGIDARO) x Toretta convinci lele a venire a Gubbio vi aspettiamo (logicamente in classic) x Bison grazie del consiglio ma........ sono fatto cos? finch? non ci sbatto i denti le cose non le capisco da oggi metter? sempre la doppia cinghia x IL MIO LELE sar? un allievo pi? disciplinato te lo prometto possiam fare grandi cose assieme x Lory ti aspetto per la birra come tutte le sere.... eeeeeeeeeeeee Citare
Toretta Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 Speriamo di vederci a Gubbio anche se ancora nn abbiamo fatto l'iscrizione.... Lele ha impegni di lavoro al sabato..... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO Citare
BisonCorse Inviato: 18 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 Sarebbe bello vederla al prossima 4 Ore Endurance a Padova del 7 dicembre... Citare
Dark 2wd Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 [quote name='BisonCorse' post='850084' date='Sep 18 2008, 09:51 AM']Sarebbe bello vederla al prossima 4 Ore Endurance a Padova del 7 dicembre...[/quote] Se vengo a fare la 4 Ore a padova sicuramente la porter? come spettatrice, anche perh? come visto nella gara di C.I.con la sfig4 che mi ritrovo, per la 4 ore mi servirebbe legare alle spalline ben 25 cinghie di ricambio comunque grazie mille per l'invito; poi visto mai che all'ultimo momento trovassi altri 2 piloti pazzi da legare come me e.............. Citare
Lo SERPENT Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Inviato: 19 Settembre 2008 Se vuoi io ci sono. Sai che sono pazzo [size=7]CIAO[/size] Citare
BisonCorse Inviato: 19 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2008 Dai che ne manca ancora uno ed il Team Tecnoflex ? fatto !! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.