kiona8 Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 [quote name='DK - FASTSEATS' post='849744' date='Sep 17 2008, 04:57 PM']Mi confermi a quanto dovrebbe uscire il C905?[/quote] era rivolta a me la domanda?? Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 [quote name='kiona8' post='850202' date='Sep 18 2008, 01:49 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='849744' date='Sep 17 2008, 04:57 PM']Mi confermi a quanto dovrebbe uscire il C905?[/quote] era rivolta a me la domanda?? [/quote] Si non ho quotato per svista :| Citare
Giuss Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 (modificato) Attualmente si puo' trovare una compattina 5-6 mpixel con zoom 3x [u]ottico[/u] intorno ai 100 euro.... con capisco perche' questi cellulari costano cosi' tanto..... probabilmente si paga anche la novita' e un po' anche la "moda" di avere l'ultimo modello Modificato 18 Settembre 2008 da Giuss Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 [quote name='Giuss' post='850273' date='Sep 18 2008, 03:41 PM']Attualmente si puo' trovare una compattina 5-6 mpixel con zoom 3x [u]ottico[/u] intorno ai 100 euro.... con capisco perche' questi cellulari costano cosi' tanto..... probabilmente si paga anche la novita' e un po' anche la "moda" di avere l'ultimo modello[/quote] Fotocamera hai solo le foto e i video. Cellulare chiami navighi scrivi ricevi fotografi fai video. Si che siano esagerati siamo daccordo ma non puoi paragonarmi una fotocamera ad un cellulare di ultima generazione. La fotocamera anke se lo fa ottimamente e meglio del telefono si limita a fotografare. il cellulare in primis chiama (chi + o - decentemente) e poi f? foto ottime nella media dell'utilizzatore. Troppi si comprano le reflex uberpro e dopo non sanno nemmeno metterci le mani ma gli basta farsi vedere con il cannone in borsa xD.. Torniamo al solito discoro. Io preferisco il cellulare con la fotocamera sopra la media (nei cellulari eh) per tutti i giorni. Se devo fare qualke foto particolare utilizzo la digitale ma ? raro che la usi. Citare
surprise85 Inviato: 18 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 [quote name='surprise85' post='849249' date='Sep 16 2008, 10:29 PM']Ragazzi sono d'accordo con voi che 700 euro sono esagerati per? pensate all'N85 che coster? circa 500 e magari dopo un mese 400 .. Per 400 euro avete un prodotto che ? un OTTIMO navigatore satellitare sul quale si pu? installare qualsiasi software di navigazione (tom tom, garmin, route 66 etc.) un'OTTIMA fotocamera digitale (certo non al livello di una reflex ma comunque ottima, vi posto una foto a titolo di esempio) una connessione Wi-Fi per navigare in internet direttamente sul cellulare, la possibilit? di usare il cellulare come modem ad alta velocit? quando magari si ? in vacanza, uno stereo portatile con altoparlanti potenti e dal suono nitido con la possibilit? di portare centinaia e centinaia di canzoni con se.. non ultimo un registratore vocale per chi va all'universit? o lo usa per lavoro etc.etc.etc. Tutto questo sempre a portata di mano e tascabile.. poi per carit?, le soddisfazioni nella vita sono altre per? per chi ? appassionato di "aggeggi elettronici" ? indubbiamente affascinante.. Poi anche io penso a volte che sarebbe stato meglio non inventarli i cellulari (soprattutto quando chiamano i rompiballs).. Ecco una foto scattata con Nokia N85, ottica Carl Zeiss da 5MegaPixels... [url="http://telefonino.net/new_files/images/global/tmp/03012008007.jpg"]http://telefonino.net/new_files/images/glo...03012008007.jpg[/url][/quote] Ti cito la mia risposta precedente, 500 e pi? euro per un cellulare sono discutibili, per? pensa quanto paghi: 1) Una fotocamera discreta da 5MegaPixel e ottica Carl Zeiss .. tu prima hai parlato di 100 euro, contiamone 60-70 2) Un navigatore satellitare, completo a tutti gli effetti, il pi? economico costa 150 euro 3) Possibilit? di navigare in presenza di una rete wi-fi senza portarti appresso un portatile (..che poi tanto "portatile" non ? !!) di 3Kg .. quanto lo paghi un portatile, anche di quelli piccoli ? 300 euro ? 4) Un lettore Mp3 di qualit? OTTIMA .. vogliamo fare 50 euro, proprio a contare poco etc.etc. Ovviamente se sei uno appassionato di tecnologia e diavolerie elettroniche ? un discorso, se invece sei come mio padre che a stento preme il tasto verde per chiamare e il rosso per attaccare ? ovvio che spendere 500 euro ? una follia. Io con un aggeggio del genere ci registro le lezioni all'universit?, ascolto la musica quando mi va, uso il navigatore se non conosco una destinazione, navigo col portatile (o sul cellulare stesso) quando sono in vacanza, scatto delle foto "improvvisate" quando cio? voglio immortalare un momento e non ho con me la reflex etc.etc.etc. Citare
kiona8 Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 [quote name='DK - FASTSEATS' post='850224' date='Sep 18 2008, 02:23 PM'][quote name='kiona8' post='850202' date='Sep 18 2008, 01:49 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='849744' date='Sep 17 2008, 04:57 PM']Mi confermi a quanto dovrebbe uscire il C905?[/quote] era rivolta a me la domanda?? [/quote] Si non ho quotato per svista :| [/quote] 8 MEGAPIXEL...UN MOSTRO DI TELEFONO...no i listini mi arrivano a commercializzazione avvenuta qualche giorno prima della ditribuzione.. ancora non mi hanno comunicato nulla. da quello che vedo sicuramente tra 400e500 eu...cacchio Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 [quote name='kiona8' post='850309' date='Sep 18 2008, 04:30 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='850224' date='Sep 18 2008, 02:23 PM'][quote name='kiona8' post='850202' date='Sep 18 2008, 01:49 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='849744' date='Sep 17 2008, 04:57 PM']Mi confermi a quanto dovrebbe uscire il C905?[/quote] era rivolta a me la domanda?? [/quote] Si non ho quotato per svista :| [/quote] 8 MEGAPIXEL...UN MOSTRO DI TELEFONO...no i listini mi arrivano a commercializzazione avvenuta qualche giorno prima della ditribuzione.. ancora non mi hanno comunicato nulla. da quello che vedo sicuramente tra 400e500 eu...cacchio [/quote] Eh circa lo stesso prezzo del mio appena uscito (K850i). Quindi poco per quello che ha. Speriamo stiano in linea perke a Natale manca poco :Q_ Citare
Giuss Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 [quote name='DK - FASTSEATS' post='850280' date='Sep 18 2008, 03:51 PM'][quote name='Giuss' post='850273' date='Sep 18 2008, 03:41 PM']Attualmente si puo' trovare una compattina 5-6 mpixel con zoom 3x [u]ottico[/u] intorno ai 100 euro.... con capisco perche' questi cellulari costano cosi' tanto..... probabilmente si paga anche la novita' e un po' anche la "moda" di avere l'ultimo modello[/quote] Fotocamera hai solo le foto e i video. Cellulare chiami navighi scrivi ricevi fotografi fai video. Si che siano esagerati siamo daccordo ma non puoi paragonarmi una fotocamera ad un cellulare di ultima generazione. La fotocamera anke se lo fa ottimamente e meglio del telefono si limita a fotografare. il cellulare in primis chiama (chi + o - decentemente) e poi f? foto ottime nella media dell'utilizzatore. Troppi si comprano le reflex uberpro e dopo non sanno nemmeno metterci le mani ma gli basta farsi vedere con il cannone in borsa xD.. Torniamo al solito discoro. Io preferisco il cellulare con la fotocamera sopra la media (nei cellulari eh) per tutti i giorni. Se devo fare qualke foto particolare utilizzo la digitale ma ? raro che la usi. [/quote] Sono perfettamente d'accordo con te... l'unica cosa che non mi torna e' che per chiamare e scrivere ci sono cellulari di 30 euro che lo fanno ottimamente.... quindi c'e' sempre una differenza di prezzo a mio parere esagerata Che poi questi cellulari evoluti che fanno un po' di tutto siano comodi, sono d'accordo anche io Citare
surprise85 Inviato: 18 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 Purtroppo su questo tipo di articoli non paghi la materia prima in se per se, che ? un mucchio di plasticaccia e silicio .. ma paghi la tecnologia, e quando un prodotto ? tecnologicamente avanzato i produttori sanno di poter spingere sull'acceleratore per il prezzo... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.