Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Questa ? la mia seconda carrozza.......la prima che ho realizzato ? bella,ma sicuramente un p? meno di questa. Forse prima o poi ve la far? vedere. Ciao :P

Stratus1.jpg

Stratus2.jpg

Stratus3.jpg

Stratus4.jpg

Stratus5.jpg

Inviato: (modificato)
Complimenti GOLF! Veramente un ottimo lavoro ed un'ottima scelta dei colori ;) .

Tu sei di parte, Bob... appena leggi "golf"... magari "GTI"...

Bella realizzazione, complimenti.

:)

:lol::lol: In effetti hai ragione, tra Golfisti ci si da una mano.......

Comunque la carrozzeria di GOLF ? veramente bellissima, non l'ho detto solo perch? sono Golfista.... :)

Modificato da Yeah
Inviato:
bella...pi? della prima...

A quanto pare i nostri giudizi concordano,infatti se leggi la frase che ho scritto all'inizio del topic....te ne renderai conto! Grazie carissimo!!! ;) Ciao........

Inviato:
veramente bellissima! sembra prori una macchina seria :)...

Grazie stex,infatti sono molto soddisfatto di questa realizzazione ;) P.S. cosa intendi per seria?

Questa ? la mia seconda carrozza.......la prima che ho realizzato ? bella,ma sicuramente un p? meno di questa. Forse prima o poi ve la far? vedere. Ciao :P

bellissima complimenti!

Modificato da Pimpa85
Inviato:

Carlo scusami se ti ho modificato il messaggio ma ti vorrei chiedere una cortesia...quando quoti un messaggio dove sono contenute delle immagini, per favore cancellale altrimenti rendi il topic difficile da leggere!

Ti ringrazio...

Pimpa85

Inviato:
Carlo scusami se ti ho modificato il messaggio ma ti vorrei chiedere una cortesia...quando quoti un messaggio dove sono contenute delle immagini, per favore cancellale altrimenti rendi il topic difficile da leggere!

Ti ringrazio...

Pimpa85

si si scusami! errore mio :D :D

Inviato:

bellisima carrozeria,

complimentoni golf,

per essere la tua seconda carrozzeria nn oso immaginare cosa saprai fare fra un mesetto!

? fatta ad aerografo??

Inviato:

Ragazzi....grazie davvero a tutti per i complimenti...sono contentissimo che vi piaccia!!! :P Ciao..........

bellisima carrozeria,

complimentoni golf,

per essere la tua seconda carrozzeria nn oso immaginare cosa saprai fare fra un mesetto!

? fatta ad aerografo??

Grazie!!! :rolleyes: Comunque i "goccioloni" interni(quelli rossi) sono decals interne della Team Orion,e per il resto ho usato colori Pactra spray! Ciao

Modificato da GOLF
Inviato:
bella la carrozza.............. ;)

abbiamo anche la stessa 1:1...............colore incluso........praticamente la mia ? una fotocopia di quella in foto........

TDI?????????

Grazie dei complimenti! Si la mia Golf ? un TDI 130cv,per? credo che almeno una differenza con la tua ci sia: gli interni della mia sono beige. Ciao ;)

Inviato:
bellissima complimenti!

Grazie carlo88......dimmi se ti piace anche la mia "new entry" ;) Ciao

Inviato:
la mia ha gli interni rossi/neri e una ritoccata alla centralina.............

comunque deve essere fantastica beige.....

ciao e complimenti per la carrozza

Grazie....sia per la 1/10 che per la 1/1 :P Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...