burnout93 Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 oggi sono andto a nettunoa provare le pureten in pista ma ogni volta ke andavo su erba (xke nn conocevo la pista) la makkinetta si spenge e io smadonno come un turco xke magari mi tocca andarla a ripendere come mai??? allora o faccio skifo io a carburare (+ probabile ) o il motore fa veramente veramente veramente pena (altrattanto possibile) allora ki mi aiuta magari qlkn di roma cosi ci si puo incntrare grx a tt Citare
corematto Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 (modificato) Ciao questa benedetta pure ten sabato mattina se non piove e non ci sono problemi sono a ciampino a divertirmi un po' e a provare gli ammortizzatori se puoi venire vedremo il tuo grx Forse mi porto anche la mia di pure ten se trovo la corona della seconda da 37 denti che ho ordinato cosi ci facciamo qualche giro insieme!!! Comunque quali problemi ti da ? spenge? quando? la tua pure ten e' monomarcia ? ho visto il video non sembra che vadi proprio cosi male forse sei un tantino magro e allora scalda e poi spenge? hai controllato la temperatura? che candela hai sotto? BURNOUT ma tu non sei l'amico di DENNY? Modificato 14 Settembre 2008 da corematto Citare
dannythebest93 Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 [quote name='corematto' post='847645' date='Sep 14 2008, 11:40 PM']Ciao questa benedetta pure ten sabato mattina se non piove e non ci sono problemi sono a ciampino a divertirmi un po' e a provare gli ammortizzatori se puoi venire vedremo il tuo grx Forse mi porto anche la mia di pure ten se trovo la corona della seconda da 37 denti che ho ordinato cosi ci facciamo qualche giro insieme!!! Comunque quali problemi ti da ? spenge? quando? la tua pure ten e' monomarcia ? ho visto il video non sembra che vadi proprio cosi male forse sei un tantino magro e allora scalda e poi spenge? hai controllato la temperatura? che candela hai sotto? BURNOUT ma tu non sei l'amico di DENNY?[/quote] Si, ? amico mio Citare
burnout93 Inviato: 14 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 COREMATTO SAI QUAL E IL PROBLEMA DEL SABATO KE VADO A SCUOLAAAAAAAAAAAAAAAA QUINDI NN POXO CE UN ALTRO GG? CMQ SI SPEGNE E BASTA SI RIACCENDE FACILE MA SI SPEGNE E IO ROSICO DI BRUTTO+ Citare
corematto Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 [quote name='dannythebest93' post='847653' date='Sep 15 2008, 08:55 AM'][quote name='corematto' post='847645' date='Sep 14 2008, 11:40 PM']Ciao questa benedetta pure ten sabato mattina se non piove e non ci sono problemi sono a ciampino a divertirmi un po' e a provare gli ammortizzatori se puoi venire vedremo il tuo grx Forse mi porto anche la mia di pure ten se trovo la corona della seconda da 37 denti che ho ordinato cosi ci facciamo qualche giro insieme!!! Comunque quali problemi ti da ? spenge? quando? la tua pure ten e' monomarcia ? ho visto il video non sembra che vadi proprio cosi male forse sei un tantino magro e allora scalda e poi spenge? hai controllato la temperatura? che candela hai sotto? BURNOUT ma tu non sei l'amico di DENNY?[/quote] Si, ? amico mio [/quote] Ciao DENNY hai risolto con il tuo motore? lo hai rimontato? va? o non va? Citare
corematto Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 [quote name='burnout93' post='847656' date='Sep 15 2008, 08:57 AM']COREMATTO SAI QUAL E IL PROBLEMA DEL SABATO KE VADO A SCUOLAAAAAAAAAAAAAAAA QUINDI NN POXO CE UN ALTRO GG? CMQ SI SPEGNE E BASTA SI RIACCENDE FACILE MA SI SPEGNE E IO ROSICO DI BRUTTO+[/quote] Intanto non urlare Poi rispondi alle domande che ti ho fatto non te le ho fatte cosi per caso servono ad avere informazioni del comportamento del motore!! Tu il sabato vai a scuola io durante la settimana lavoro Citare
dannythebest93 Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 (modificato) [quote name='corematto' post='847657' date='Sep 14 2008, 11:59 PM'][quote name='dannythebest93' post='847653' date='Sep 15 2008, 08:55 AM'][quote name='corematto' post='847645' date='Sep 14 2008, 11:40 PM']Ciao questa benedetta pure ten sabato mattina se non piove e non ci sono problemi sono a ciampino a divertirmi un po' e a provare gli ammortizzatori se puoi venire vedremo il tuo grx Forse mi porto anche la mia di pure ten se trovo la corona della seconda da 37 denti che ho ordinato cosi ci facciamo qualche giro insieme!!! Comunque quali problemi ti da ? spenge? quando? la tua pure ten e' monomarcia ? ho visto il video non sembra che vadi proprio cosi male forse sei un tantino magro e allora scalda e poi spenge? hai controllato la temperatura? che candela hai sotto? BURNOUT ma tu non sei l'amico di DENNY?[/quote] Si, ? amico mio [/quote] Ciao DENNY hai risolto con il tuo motore? lo hai rimontato? va? o non va? [/quote] In realt? non ci ho nemmeno provato perch? non ho speranze. Se non partiva prima, figurarsi adesso che ci ho smanettato. Poi con quel solco dentro alla camicia.... Me lo tengo come souvenir e quando posso mi compro un motore da poco, giusto per girare un po' in attesa di un bel modello nuovo e di alti livelli grazie comunque per l'aiuto Modificato 14 Settembre 2008 da dannythebest93 Citare
corematto Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Inviato: 14 Settembre 2008 [quote name='dannythebest93' post='847659' date='Sep 15 2008, 09:04 AM'][quote name='corematto' post='847657' date='Sep 14 2008, 11:59 PM'][quote name='dannythebest93' post='847653' date='Sep 15 2008, 08:55 AM'][quote name='corematto' post='847645' date='Sep 14 2008, 11:40 PM']Ciao questa benedetta pure ten sabato mattina se non piove e non ci sono problemi sono a ciampino a divertirmi un po' e a provare gli ammortizzatori se puoi venire vedremo il tuo grx Forse mi porto anche la mia di pure ten se trovo la corona della seconda da 37 denti che ho ordinato cosi ci facciamo qualche giro insieme!!! Comunque quali problemi ti da ? spenge? quando? la tua pure ten e' monomarcia ? ho visto il video non sembra che vadi proprio cosi male forse sei un tantino magro e allora scalda e poi spenge? hai controllato la temperatura? che candela hai sotto? BURNOUT ma tu non sei l'amico di DENNY?[/quote] Si, ? amico mio [/quote] Ciao DENNY hai risolto con il tuo motore? lo hai rimontato? va? o non va? [/quote] In realt? non ci ho nemmeno provato perch? non ho speranze. Se non partiva prima, figurarsi adesso che ci ho smanettato. Poi con quel solco dentro alla camicia.... Me lo tengo come souvenir e quando posso mi compro un motore da poco, giusto per girare un po' in attesa di un bel modello nuovo e di alti livelli grazie comunque per l'aiuto [/quote] DENNY se sei intenzionato a breve a farti un modello d'alto livello allora prendi subito un buon motore, magari non troppo potente, te lo ritroverai Citare
Bortix Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Inviato: 15 Settembre 2008 forse hai il minimo meccanico basso vedi di alzarlo un pochino. oppure ai bassi sei ecessivamente o grasso o magro. Citare
rudy Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Inviato: 15 Settembre 2008 [quote name='corematto' post='847661' date='Sep 15 2008, 12:10 AM'][quote name='dannythebest93' post='847659' date='Sep 15 2008, 09:04 AM'][quote name='corematto' post='847657' date='Sep 14 2008, 11:59 PM'][quote name='dannythebest93' post='847653' date='Sep 15 2008, 08:55 AM'][quote name='corematto' post='847645' date='Sep 14 2008, 11:40 PM']Ciao questa benedetta pure ten sabato mattina se non piove e non ci sono problemi sono a ciampino a divertirmi un po' e a provare gli ammortizzatori se puoi venire vedremo il tuo grx Forse mi porto anche la mia di pure ten se trovo la corona della seconda da 37 denti che ho ordinato cosi ci facciamo qualche giro insieme!!! Comunque quali problemi ti da ? spenge? quando? la tua pure ten e' monomarcia ? ho visto il video non sembra che vadi proprio cosi male forse sei un tantino magro e allora scalda e poi spenge? hai controllato la temperatura? che candela hai sotto? BURNOUT ma tu non sei l'amico di DENNY?[/quote] Si, ? amico mio [/quote] Ciao DENNY hai risolto con il tuo motore? lo hai rimontato? va? o non va? [/quote] In realt? non ci ho nemmeno provato perch? non ho speranze. Se non partiva prima, figurarsi adesso che ci ho smanettato. Poi con quel solco dentro alla camicia.... Me lo tengo come souvenir e quando posso mi compro un motore da poco, giusto per girare un po' in attesa di un bel modello nuovo e di alti livelli grazie comunque per l'aiuto [/quote] DENNY se sei intenzionato a breve a farti un modello d'alto livello allora prendi subito un buon motore, magari non troppo potente, te lo ritroverai [/quote] ...Giampi?, magari si potrebbe fare ADESSO UN BUON MODELLO, che dopo se lo ritrova P.S. per problemi di carburazione, a Roma, ci si pu? rivolgere al Brett Citare
corematto Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Inviato: 15 Settembre 2008 [quote name='rudy' post='847732' date='Sep 15 2008, 05:41 PM'][quote name='corematto' post='847661' date='Sep 15 2008, 12:10 AM'][quote name='dannythebest93' post='847659' date='Sep 15 2008, 09:04 AM'][quote name='corematto' post='847657' date='Sep 14 2008, 11:59 PM'][quote name='dannythebest93' post='847653' date='Sep 15 2008, 08:55 AM'][quote name='corematto' post='847645' date='Sep 14 2008, 11:40 PM']Ciao questa benedetta pure ten sabato mattina se non piove e non ci sono problemi sono a ciampino a divertirmi un po' e a provare gli ammortizzatori se puoi venire vedremo il tuo grx Forse mi porto anche la mia di pure ten se trovo la corona della seconda da 37 denti che ho ordinato cosi ci facciamo qualche giro insieme!!! Comunque quali problemi ti da ? spenge? quando? la tua pure ten e' monomarcia ? ho visto il video non sembra che vadi proprio cosi male forse sei un tantino magro e allora scalda e poi spenge? hai controllato la temperatura? che candela hai sotto? BURNOUT ma tu non sei l'amico di DENNY?[/quote] Si, ? amico mio [/quote] Ciao DENNY hai risolto con il tuo motore? lo hai rimontato? va? o non va? [/quote] In realt? non ci ho nemmeno provato perch? non ho speranze. Se non partiva prima, figurarsi adesso che ci ho smanettato. Poi con quel solco dentro alla camicia.... Me lo tengo come souvenir e quando posso mi compro un motore da poco, giusto per girare un po' in attesa di un bel modello nuovo e di alti livelli grazie comunque per l'aiuto [/quote] DENNY se sei intenzionato a breve a farti un modello d'alto livello allora prendi subito un buon motore, magari non troppo potente, te lo ritroverai [/quote] ...Giampi?, magari si potrebbe fare ADESSO UN BUON MODELLO, che dopo se lo ritrova P.S. per problemi di carburazione, a Roma, ci si pu? rivolgere al Brett [/quote] Si rudy hai ragione potrebbe farsi da subito un buon modello magari anche usato un'usato garantito Per quanto riguarda la carburazione da brett. va benissimo lui sicuramente lo aiuterebbe siucuramente piu' di me, come del resto fa' e ha fatto sempre ! lui e' un modellista con il cuore un romantico Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.