evo nitro gold Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 rAGA VI SCRIVO PER AVVISARVI CHE DA QUALKE TEMPO ARRIVANO DELLE MAIL STRANE (ALLEGATO FORMATO ZIP) NON APRITELO XKE A QUANTO PARE CONTIENE VIRUS. IO STESSO NE HO RICEVUTO PARECCHIE MA NON LE HO MAI APERTE QUINDI MI E' SEMBRATO GIUSTO COMUNICARLO A TUTTI E' UNA QUESTIONE DI SERIETA'. CIAO A TUTTI EVO NITRO GOLD :battimani: Citare
DanY Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 Grazie, ma ? meglio mettere certi post in OFF TOPIC Citare
caiusmarcus Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 Anche a me (come penso a tutti) arriva roba sempre pi? strana e in forme sempre pi? simili a mail normali, non fosse che il testo ? sempre in inglese e di 2 o 3 parole al max, non sembrerebbero nemmeno virus... Citare
AOL Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 Anche a me ? circa una settimana che arrivano decine e decine di email infette..... Citare
Doctor46 Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 A me sono arrivate 13 mail con un allegato zip ma non le apro !!!! Attenzione Citare
kikkomoto Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 pensavo che arrivavano solo a me.ogni giorno ne devo eliminare almeno 3o4. Citare
Andreadgx Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 rAGA VI SCRIVO PER AVVISARVI CHE DA QUALKE TEMPO ARRIVANO DELLE MAIL STRANE (ALLEGATO FORMATO ZIP) NON APRITELO XKE A QUANTO PARE CONTIENE VIRUS. IO STESSO NE HO RICEVUTO PARECCHIE MA NON LE HO MAI APERTE QUINDI MI E' SEMBRATO GIUSTO COMUNICARLO A TUTTI E' UNA QUESTIONE DI SERIETA'. Grazie mille!!! Bisogna fare cos?! Anche a me ? un po di tempo che arrivano mail strane!! Cmq una cosa ? sicura bisogna stare molto attenti a quello che si scarica, o si apre (mail) per salvaguardare il pc. Mi ? capitato che scaricando file in condivisione su dc++ mi sono beccato un paio di virus!! (niente di serio). quindi occhio!!!! Citare
peppe Inviato: 25 Aprile 2004 Segnala Inviato: 25 Aprile 2004 link aprite e troverte un antivirus x questo http://www.tuttogratis.it/software_gratis/...tpost_firewall/ Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.