Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Con l'Op hai la possibilit? di dare molti comandi, come cacciare gli utenti che disturbano dalla chat, moderare il canale, dare ovviamente altri op (@) e voice (+) che, senza quest'ultimo, non hai la possibilit? di parlare in chat (solo quando il canale viene moderato).

Per quanto riguarda il discorso di chi far diventare Op ci vuole tempo e pazienza. Dobbiamo fidarci di chi, assieme a noi, dovr? mantenere il canale. Ma gi? che chiedi cos? frequentemente l' Op non te lo darei a prescindere da tutto.

Yeah non mi sembra sia Op fisso ma lo Oppiamo noi con i comandi nostri.

Ma non ? che quando entra nel canale si Oppa automaticamente con il /ns identify...

Ciao ^_^

Inviato:

ma dai io lo chiedo x scherzare, secondo te quando sono in chat lo chiedo seriamente se dici:

a? dateme l'OP!!!!! ? chierao che nn si diventa OP da un giorno all'altro e non intandevo diventarlo adesso, cmq ora sono stato bannato deve aver fatto un'errore perfectdavid senza farla a posta!

Inviato: (modificato)

Ho capito, vi ringrazio delle spiegazioni, anche se il tutto mi sembra molto complicato, non credo di essere OP, perch? ho un + di fianco (sempre se ho capito bene). Comunque, spero che non ci sia mai bisogno di buttare fuori nessuno dalla chat :) .

Modificato da Yeah
Inviato:

ma si che serve..... per esempio io fossi in voi bannerei tuned a vita :D :D :... e nn sto scherzando :D cmq per chi volesse il mio script.... (visto che cis ono problemi a metterlo online) mi mandi una mail ad andreaquadroni@hotmail.com

Inviato:
certo che se prima mi spiegassi che ? uno script!!!!

tu usi il mirc o la applet per chattare?? se usi il mIRC sarebbe bello se tu sapessi che il mIRC ? uno script IRC ovvero un programma che permette di chattare (in parole povere) il mio nn ? altro che una versione modificata del mIRC e con molte + funzioni ----

Inviato:

yeah ora ha capito cos'? un OP l'ho fatto diventare super OP sul mio canale di musica tdz ora ne avr? da lavorare dato che ci sono mediamente 30 utenti in linea sempre anche di + il pomeriggio, ricordategli solo se la ? la kick che ? temporanea oppure il ban ? temporaneo, io non me lo ricordo di solito chi rompe o FLODD lo banno e basta quindi nn mi ricordo,

ciao a tutti :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...