carlo88 Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Inviato: 9 Maggio 2003 (modificato) ragazzi quando entro nel chan mi dice addres is banned,come faccio a rientrare??? Modificato 9 Maggio 2003 da carlo88 Citare
carlo88 Inviato: 9 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 9 Maggio 2003 ok ragazzi tutto a posto, cmq quando mi farete OP Citare
Yeah Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Inviato: 10 Maggio 2003 Ciao a tutti, ma cosa significa OP ? Citare
carlo88 Inviato: 10 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 10 Maggio 2003 ecco tu se nn sbaglio sei un'OP, cio? hai la possibilit? di moderare il canale, lo avevo chiesto a AOL mi ha detto di aspettare un p?! Citare
MUG3N Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Inviato: 10 Maggio 2003 Con l'Op hai la possibilit? di dare molti comandi, come cacciare gli utenti che disturbano dalla chat, moderare il canale, dare ovviamente altri op (@) e voice (+) che, senza quest'ultimo, non hai la possibilit? di parlare in chat (solo quando il canale viene moderato). Per quanto riguarda il discorso di chi far diventare Op ci vuole tempo e pazienza. Dobbiamo fidarci di chi, assieme a noi, dovr? mantenere il canale. Ma gi? che chiedi cos? frequentemente l' Op non te lo darei a prescindere da tutto. Yeah non mi sembra sia Op fisso ma lo Oppiamo noi con i comandi nostri. Ma non ? che quando entra nel canale si Oppa automaticamente con il /ns identify... Ciao Citare
carlo88 Inviato: 10 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 10 Maggio 2003 ma dai io lo chiedo x scherzare, secondo te quando sono in chat lo chiedo seriamente se dici: a? dateme l'OP!!!!! ? chierao che nn si diventa OP da un giorno all'altro e non intandevo diventarlo adesso, cmq ora sono stato bannato deve aver fatto un'errore perfectdavid senza farla a posta! Citare
carlo88 Inviato: 10 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 10 Maggio 2003 ...... ah cmq ora nn sono bannato, ? tornato tutto ok! ciao Citare
Yeah Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Inviato: 10 Maggio 2003 (modificato) Ho capito, vi ringrazio delle spiegazioni, anche se il tutto mi sembra molto complicato, non credo di essere OP, perch? ho un + di fianco (sempre se ho capito bene). Comunque, spero che non ci sia mai bisogno di buttare fuori nessuno dalla chat . Modificato 10 Maggio 2003 da Yeah Citare
MUG3N Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Inviato: 10 Maggio 2003 Lo spero anche io Per qualche chiarimento sono sempre a tua disposizione Citare
carlo88 Inviato: 10 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 10 Maggio 2003 ma va gli OP nella nostra chat servono solo x mettere il voice non penso ci sar? l'occasione di buttare fuori qualcuno, cmq yeah a volte sei OP, ciao Citare
TUNED Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Inviato: 10 Maggio 2003 ma si che serve..... per esempio io fossi in voi bannerei tuned a vita :D :... e nn sto scherzando cmq per chi volesse il mio script.... (visto che cis ono problemi a metterlo online) mi mandi una mail ad andreaquadroni@hotmail.com Citare
carlo88 Inviato: 10 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 10 Maggio 2003 certo che se prima mi spiegassi che ? uno script!!!! Citare
Yeah Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Inviato: 10 Maggio 2003 (modificato) Lo spero anche io Per qualche chiarimento sono sempre a tua disposizione Grazie mille Mug3n . Modificato 10 Maggio 2003 da Yeah Citare
TUNED Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Inviato: 11 Maggio 2003 certo che se prima mi spiegassi che ? uno script!!!! tu usi il mirc o la applet per chattare?? se usi il mIRC sarebbe bello se tu sapessi che il mIRC ? uno script IRC ovvero un programma che permette di chattare (in parole povere) il mio nn ? altro che una versione modificata del mIRC e con molte + funzioni ---- Citare
carlo88 Inviato: 11 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 11 Maggio 2003 yeah ora ha capito cos'? un OP l'ho fatto diventare super OP sul mio canale di musica tdz ora ne avr? da lavorare dato che ci sono mediamente 30 utenti in linea sempre anche di + il pomeriggio, ricordategli solo se la ? la kick che ? temporanea oppure il ban ? temporaneo, io non me lo ricordo di solito chi rompe o FLODD lo banno e basta quindi nn mi ricordo, ciao a tutti Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.