-MoRpHeUs- Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 Ho una Kyosho v-one s nuova, e non ce alcuna pompetta o qualcos'altro di simile per poter pompare la miscela sino al carburatore... Volevo sapere se conoscete un modo o una piccola modifica da fare senza spendere soldi (se no ci compro la pompetta) per poter far salire la miscela nel tubicino... Citare
measlab24 Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 si stacchi il tubicino dalla marmitta e soffi con la bocca Citare
Alexio Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 Togli il tubicino della presa di pressione dalla marmitta, ci soffi dentro fino a far arrivare la miscela al motore e poi lo rimmetti al suo posto. Stai attento a non ingolfare il motore... Citare
several Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 rapido veloce e GRATIS.....stacca la canetta dalla presa di pressione della marmitta, apri il carburatore con la radio e soffia nel tubicino, arrivata la miscela ricollega il tubo Citare
DanY Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 (modificato) Ci sono altri due metodi oltre a quello che ti hanno gi? indicato in tanti: 1? fai girare il motore con la manetta al max e tappi lo scarico 2? fai girare il motore con la manetta al max e tappi l'ingresso dell'aria al carburatore Modificato 22 Aprile 2004 da DanY Citare
-MoRpHeUs- Inviato: 22 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 Si effettivamente sino ad ora ho sempre soffiato nel tubicino che attacca nella marmitta, pero' e' un po' scomodo come metodo.... Citare
F1Tartle Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 si ma ? il pi? economico di tutti, inoltre funziona nel 100% dei casi. Ciao Citare
vanninid Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 Anche tappare lo scarico funziona al 100%.......!!!! Sia con cassetta che a strappo. Sviti mezzo giro la candela, dai 5 o 6 colpi con lo scarico tappato. Dai un colpo stappato. Chiudi la candela e accendi. Tutto qua. Pi? facile a dirsi che a farsi. Citare
caiusmarcus Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 anche perch? con pompette e ammenicoli vari, nel caso non riuscissi a carburare, non sai mai se ? colpa di quello o no: insomma: una rottura in pi?! Citare
DONNINU Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 con circa 5? ti togli il problema vai da ki fa assistanza a falciatrici o motoseghe e ti fai vendere una pompetta? piccola nn ingombrante e nn fai alcuna fatica e spendi anke poco Citare
Chumba Inviato: 24 Aprile 2004 Segnala Inviato: 24 Aprile 2004 scusa ma in un negozio di motoseghe ti fai vendere una pompetta? non so, anche tu a volte... Citare
actarus Inviato: 24 Aprile 2004 Segnala Inviato: 24 Aprile 2004 Anche tappare lo scarico funziona al 100%.......!!!! Sia con cassetta che a strappo. Sviti mezzo giro la candela, dai 5 o 6 colpi con lo scarico tappato. Dai un colpo stappato. Chiudi la candela e accendi. Tutto qua. Pi? facile a dirsi che a farsi. non serve svitare la candela. a che scopo? Io attappo lo scarico e faccio giare il motore oppure soffio nel tubicino che stacco dalla marmitta Funge sempre. Non svito nulla Citare
vanninid Inviato: 24 Aprile 2004 Segnala Inviato: 24 Aprile 2004 Io di solito do un mezzo giro alla candela in modo che il motore non sia troppo compresso e quindi meno rischi per cassettina e sopratutto strappo...... Me ne sono rimasto cos? tanti in mano!!!!. Quindi per evitare ingolfamenti o rotture di palle preferisco fare cos?, cosa che mi ? anche stata insegnata e consigliata da chi ? molto pi? esperto di me. Ciao ciao. Citare
Corzuelus Inviato: 24 Aprile 2004 Segnala Inviato: 24 Aprile 2004 giusto ......stakki il tubo dalla marmitta e ci soffi dentro mekkanikamente parlando....eccolo un modo economiko!!!!!! Citare
stex84 Inviato: 24 Aprile 2004 Segnala Inviato: 24 Aprile 2004 in giro su internet ho trovato una pompetta piccolina da appore tra marmitta e serbatoio in modo da nono dover soffiare dentro il tubo ma pigiando 4 -5 volte la miscela rientra in circolo... ora cerco le foto.. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.