Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ho una Kyosho v-one s nuova, e non ce alcuna pompetta o qualcos'altro di simile per poter pompare la miscela sino al carburatore...

Volevo sapere se conoscete un modo o una piccola modifica da fare senza spendere soldi (se no ci compro la pompetta) per poter far salire la miscela nel tubicino...

Inviato:

Togli il tubicino della presa di pressione dalla marmitta, ci soffi dentro fino a far arrivare la miscela al motore e poi lo rimmetti al suo posto. Stai attento a non ingolfare il motore...

Inviato: (modificato)

Ci sono altri due metodi oltre a quello che ti hanno gi? indicato in tanti:

1? fai girare il motore con la manetta al max e tappi lo scarico

2? fai girare il motore con la manetta al max e tappi l'ingresso dell'aria al carburatore

Modificato da DanY
Inviato:

Anche tappare lo scarico funziona al 100%.......!!!! Sia con cassetta che a strappo. Sviti mezzo giro la candela, dai 5 o 6 colpi con lo scarico tappato. Dai un colpo stappato. Chiudi la candela e accendi.

Tutto qua. Pi? facile a dirsi che a farsi. :)

Inviato:

anche perch? con pompette e ammenicoli vari, nel caso non riuscissi a carburare, non sai mai se ? colpa di quello o no: insomma: una rottura in pi?!

Inviato:
Anche tappare lo scarico funziona al 100%.......!!!! Sia con cassetta che a strappo. Sviti mezzo giro la candela, dai 5 o 6 colpi con lo scarico tappato. Dai un colpo stappato. Chiudi la candela e accendi.

Tutto qua. Pi? facile a dirsi che a farsi. :)

non serve svitare la candela.

a che scopo?

Io attappo lo scarico e faccio giare il motore oppure soffio nel tubicino che stacco dalla marmitta

Funge sempre. Non svito nulla

Inviato:

Io di solito do un mezzo giro alla candela in modo che il motore non sia troppo compresso e quindi meno rischi per cassettina e sopratutto strappo...... Me ne sono rimasto cos? tanti in mano!!!!. Quindi per evitare ingolfamenti o rotture di palle preferisco fare cos?, cosa che mi ? anche stata insegnata e consigliata da chi ? molto pi? esperto di me.

Ciao ciao.

Inviato:

in giro su internet ho trovato una pompetta piccolina da appore tra marmitta e serbatoio in modo da nono dover soffiare dentro il tubo ma pigiando 4 -5 volte la miscela rientra in circolo... ora cerco le foto..

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...