Gabryxzx Inviato: 11 Settembre 2008 Segnala Inviato: 11 Settembre 2008 Salve raga! potreste consigliarmi un buon ready set a scoppio 1:10 touring o anche da drift per iniziare possibilmente il modello deve trovarsi su un sito italiano dal quale si puo acquistare grazie mille ragaaaaaaaaaaaaaaaaa Citare
Davidello Inviato: 11 Settembre 2008 Segnala Inviato: 11 Settembre 2008 Io ho cominciato con la team Magic G4S rtr costa poco e va veramente bene! Citare
modelrc Inviato: 11 Settembre 2008 Segnala Inviato: 11 Settembre 2008 [quote name='Davidello' post='845212' date='Sep 11 2008, 10:08 PM']Io ho cominciato con la team Magic G4S rtr costa poco e va veramente bene![/quote] [size=3][color="#000080"] Appovo a pieni voti Prezzo molto ma molto contenuto in una soluzione completa dalle prestazioni semi-professionali e con possibilit? future di renderla professionale al 100%.[/color][/size] [b][/b] Citare
Gabryxzx Inviato: 11 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 11 Settembre 2008 (modificato) Grz mille davidello xro nn riesco a trovare nex1 sito ke la vende! dai raga dite ancora altri modelli Modificato 11 Settembre 2008 da Gabryxzx Citare
umbro72 Inviato: 11 Settembre 2008 Segnala Inviato: 11 Settembre 2008 [quote name='Gabryxzx' post='845209' date='Sep 11 2008, 10:07 PM']Salve raga! potreste consigliarmi un buon ready set a scoppio 1:10 touring o anche da drift per iniziare possibilmente il modello deve trovarsi su un sito italiano dal quale si puo acquistare grazie mille ragaaaaaaaaaaaaaaaaa [/quote] Ben arrivato intanto, un buon sito da visitare tanto per cominciare lo vedi pubblicizzato su al centro del forum ciaoooo Citare
Davidello Inviato: 11 Settembre 2008 Segnala Inviato: 11 Settembre 2008 [quote name='Gabryxzx' post='845229' date='Sep 11 2008, 10:19 PM']Grz mille davidello xro nn riesco a trovare nex1 sito ke la vende! dai raga dite ancora altri modelli[/quote] ti invio un MP con dei link non ? corretto fare pubblicit? gratuita sul forum Citare
maffem Inviato: 11 Settembre 2008 Segnala Inviato: 11 Settembre 2008 [quote name='Gabryxzx' post='845209' date='Sep 11 2008, 10:07 PM']Salve raga! potreste consigliarmi un buon ready set a scoppio 1:10 touring o anche da drift per iniziare possibilmente il modello deve trovarsi su un sito italiano dal quale si puo acquistare grazie mille ragaaaaaaaaaaaaaaaaa [/quote] tanto per cominciare con un consiglio una presentazione nn sarebbe male e un bel nome e cognome in firma (nn obbligatori) sarebbero graditi cmq benvenuto e vedrai che ti troverai bene in questa gabbia di matti Citare
Gabryxzx Inviato: 11 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 11 Settembre 2008 (modificato) A me nn sembra un grande sito perch? i prezzi di alcuni modelli sono davvero molto elevati rispetto ad altri siti... vi prego volete postare qualche altro modello il quale prezzo nn superi i 320 euro ad esempio kyosho o HPI Racing Davidello Grz Dell MP Xro Ancora nn Mi ? arrivato! Modificato 11 Settembre 2008 da Gabryxzx Citare
Davidello Inviato: 11 Settembre 2008 Segnala Inviato: 11 Settembre 2008 [quote name='Gabryxzx' post='845242' date='Sep 11 2008, 10:29 PM']A me nn sembra un grande sito perch? i prezzi di alcuni modelli sono davvero molto elevati rispetto ad altri siti... vi prego volete postare qualche altro modello il quale prezzo nn superi i 320 euro ad esempio kyosho o HPI Racing Davidello Grz Dell MP Xro Ancora nn Mi ? arrivato![/quote] si scusa ero uscito ora rimedio Citare
MeDa Inviato: 12 Settembre 2008 Segnala Inviato: 12 Settembre 2008 Confermo... G4 RTR ? un'ottima macchina e pu? essere aggiornata in tutto fino a diventare una G4RS Se per? vuoi puntare un pelino pi? in alto pensa a prendere un motorello un po' + serio e una radio con servi e comprati la G4JS che con 190 ? circa ti porti a casa gi? una macchina pronta a gareggiare con una buona frizione, ottimo sistema di trasmissione e con i nuovi braccetti. La RTR monta una frizione a molle che ? un tantino scadente e un motore che nonostante sia un mulo e indistruttibile (gli abbiamo fatto fare 40 litri prima di buttarlo) non ? che abbia prestaizoni esagerate. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.