Vai al contenuto

PADOVAUNO - TROFEO FAST & FURIOUS


Eriberto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie ragazzi!
Penso proprio che la Intrepid sar? pronta.... tempo permettendo.... ma non so se correr? con quella...
Per? ho offerto a tuo fratello il mio Sirietto per l'1/10.... magari non andr? forte come i Vostri strepitosi Picco :varie12:
ma almeno avrai qualche chance in pi? per arrivare alla fine.....
mi posso impegnare ufficialmente e pubblicamente ad un prestito d'uso a titolo gratuito per le due gare del Fast & Furious.... fateci una riflessione.... molto volentieri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, se vuoi, stasera comincio a montare la nuova Mantua Intrepid quindi quella che ho usato Domenica si rende disponibile.
Tanto per non fingere di non aver capito..... ti specifico che domenica il problema ero io, non il modello .... la macchina andava molto bene....
Non voglio nemmeno pensare che i problemi fossero legati al meccanico che ho in comune con tuo fratello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Eriberto' post='854340' date='Sep 24 2008, 11:38 PM']Mi farebbe molto piacere che anche voi partecipaste alle gare di Rigida....
Se siete davvero interessati all'acquisto possiamo parlarne.
Per quanto riguarda il pagamento in natura.... bh?... frutta e verdura di stagione penso possano andare bene.[/quote]

Pensavo di fare Il trofeo solo con la rigida.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Eriberto' post='856890' date='Sep 29 2008, 11:32 AM']Dove sono tutti i piloti 1/8 che reclamavano la possibilit? di poter correre a Padova ?

Su su..... qualche iscrizione mi ? arrivata, ma siete pochi......

Ho bisogno del vostro aiuto per informare la categoria perch? non ho numeri telefonici e mail per contattarvi

Grazie.[/quote]


metti martignago claudio in 1/8 f2 frequenza 40.750
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...