Vai al contenuto

kyosho v-one s3


Messaggi raccomandati

salve a tutti sono nuovo del forum,innanzitutto mi presento:mi chiamo Daniele,sono di roma eposseggo 2 modelli della kyosho una pure ten alpha 3 ed una kyosho v-one s3.
Ho aperto questo topic in quanto volevo dei pareri su questo modello(la v-one)e sapere quali pezzi montare,per renderla un p? pi? competitiva,premetto che nn voglio fare gare(almeno per il momento)ma solo divertirmi con gli amici,sulla macchina ho gi? montato marmitta(della rs competition)e servi(sterzo hi-tech e gas/freno futaba).
spero di trovarmi bene fra voi e aspetto risposte il pi? presto possibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele_gt' post='842475' date='Sep 8 2008, 07:00 PM']avanti vorrei sapere le vostre impressioni su questo modello,qualcuno lo pssiede e pu? dirmi quali sono i pro e i contro??

grazie a tutti e scusate per l'insistenza[/quote]

ciao anche io abito a roma (durante il periodo universitario) e posseggo la v one s3 da quasi un anno.. Purtroppo non avendo esperienza con altri modelli non ti posso dire in cosa pecca rispetto ai modelli di fascia superiore per? ti assicuro che almeno rispetto alla NTC3 che avevo prima ? un altro mondo :D

Posso dirti che in un anno, ed avendola anche presa usata, non ho cambiato manco una cinghia, ne un cuscinetto ne niente..certo per? la tratto bene :wub:
per quanto riguarda il motore/marmitta originali non so dirti molto perch? il ragazzo che me l'ha venduta aveva modificato un po' l'albero e non andava per niente piano (ma mi ? anche durato poco).

Per? devi stare attento alle filettature del collettore che tendono a rovinarsi (a me una era praticamente diventata liscia a seguito di una botta alla marmitta che ha fatto leva proprio sul collettore).
caso mai dovessi avere problemi di tenuta puoi metterci dei dadini per? devi limare un po' la sede di uno a causa della curva stretta del collettore.

se proprio vuoi modificare qualcosa mi viene in mente che potresti cambiare la leva del freno in plastica con quella in alluminio e magari montare gli ammortizzatori con il precarico della molla che si regola tramite ghiera e non tramite spessori.

ciao

p.s. ti parlo comunque della S3 di un paio di anni fa o poco meno, quindi qualche dettaglio sul tuo modello potrebbero averlo cambiato tipo la leva o gli ammortizzatori....o magari anche il collettore!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto delle filettature dei bulloni del collettore l'ho gi? riscontrato infatti nn appena potr? affrontare la spesa ho deciso di ricomprare il motore completo di marmitta e collettore,comunque anche la mia ? la v one s3 vecchio modello,comunque grazie per le risposte.

P.s. in quale pista ai a correre??io andavo a quella a viale marconi,ma ora vorrei provare in quella nuova che ha aperto a mostacciano.


grazie ancora per le risposte
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele_gt' post='842719' date='Sep 8 2008, 11:12 PM']il fatto delle filettature dei bulloni del collettore l'ho gi? riscontrato infatti nn appena potr? affrontare la spesa ho deciso di ricomprare il motore completo di marmitta e collettore,comunque anche la mia ? la v one s3 vecchio modello,comunque grazie per le risposte.

P.s. in quale pista ai a correre??io andavo a quella a viale marconi,ma ora vorrei provare in quella nuova che ha aperto a mostacciano.


grazie ancora per le risposte[/quote]

Ma prima di cambiare motore "consuma" quello che hai :rolleyes:
tanto il gxr se ti ci devi divertire con gli amici basta e avanza...

Comunque quando ho un po' di tempo vado a correre alla pista di Ciampino.. non ? grandissima ma per quello che devo farci e per la vicinanza ? perfetta.
Appena torno a roma (a breve) spero di riuscire anche io ad andare a girare a mostacciano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...