Vai al contenuto

GARA DELLE CASTAGNE TROFEO MYCANDY

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='Bortix' post='875170' date='Oct 26 2008, 07:56 PM']mi dispiace dirlo ma bubba hai sbagliato io sono finito 4 in finale 1\10 b.

apparte il triste appunto, volgio ringraziare michele laserman oscar e la luciana per la ottima organizzazione della gara e un ringraziamento a ernesto che ha fornito un ottimo cronometraggio.
si sono divertiti tutti i partecipanti tutti hanno lasciato la pista con il sorriso (e chi con un motore in pi? :rolleyes:) , tutti i partecipanti hanno avuto un regalo tramite lotteria (c'erano un sacco di premi )

mi dispiace essere scappato senza salutare non vorrei passare da maleducato :unsure: !!
mi ha fatto piacere conoscere dal vivo vise e mattia ^_^

ALLA PROSSIMA![/quote]
Boerto sveglia,sono le qualifiche.
:blink:

• Risposte 316
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='ruggy90' post='875198' date='Oct 26 2008, 08:45 PM']si ? stata una bella gara ben organizzata mi sono divertito :)
Voglio anche ringraziare il mio meccanico di fiducia :D lele666 grazie mille per oggi[/quote]
E' sempre un piacere.
Pero' devi credere anche nel meccanico,altrimenti non serve a niente.
Alla prossima,quando vuoi. :fajepaura:

Inviato:

[quote name='Bortix' post='875199' date='Oct 26 2008, 08:45 PM']che figura :ph34r:
mi ero sbagliato[/quote]

E ti sei perso anche la webcam che avresti vinto alla seconda estrazione, in tua assenza ? stata ri-estratta e se l'? beccata cadamuro!

Questa volta la fortuna ti aveva baciato ben due volte...

Inviato:

[quote name='mattiant1' post='875226' date='Oct 26 2008, 09:21 PM']e io alle prossime gare vengo con la macchinetta a cardani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <_<[/quote]
Dai dai la prossima volta andra' meglio, comunque abbiamo passato una bella giornata.
La prossima volta il ciuffo fallo verde speranza,ti andra' meglio.
In gamba e :wfiga:

Inviato:
dai mo tosi...allora metti fuori questo cronologici o no????io saro pure lento a riportare i trasponder...ma tu...he he he he
Inviato:

COMPLIMENTI A TUTTI GLI ORGANIZZATORI PER L'IMPECCABILE RIUSCITA DI QUESTA MANIFESTAZIONE
:applauso::applauso:
Per Bortix: e' stato un piacere anche per me conoscerti
Per Mattia: La prossima macchinina che prendi acquista una rigida..... Hai meno problemi alle cinghie
Per Lele666: complimeti per la finale, ce la siamo giocata fino all'ultimo!

Alla prossima ragazzi e ancora COMPLIMENTI a tutti.

:applauso::applauso::applauso:
Lucio Visentin

Inviato:

[quote name='e.tosi' post='875228' date='Oct 26 2008, 09:28 PM'][quote name='Bortix' post='875199' date='Oct 26 2008, 08:45 PM']che figura :ph34r:
mi ero sbagliato[/quote]

E ti sei perso anche la webcam che avresti vinto alla seconda estrazione, in tua assenza ? stata ri-estratta e se l'? beccata cadamuro!

[/quote]

eh ho preso al volo un'offerta di uno strappo a casa e sono scappato via,mi spiace :(

Inviato:
[quote name='smoke' post='875242' date='Oct 26 2008, 09:49 PM']dai mo tosi...allora metti fuori questo cronologici o no????io saro pure lento a riportare i trasponder...ma tu...he he he he[/quote]

Ci stavo giusto lavorando e ho finito adesso...

I risultati sono [url="http://www.weebly.com/uploads/4/1/1/1/41111/26.10.2008_gara_castagne.zip"]qui[/url]
Inviato:
Eccoci qui. Arrivati a casa. La gara ? stata una figata. Piacevole e con tutti i piloti e meccanici sempre al top nel comportamento e nella disponibilit?.
Le news con lw foto ecce cc le potrete tropvare sui siti ufficiali. Mycandyteam.com e Fvssrc.com
Ringraziamenti particolari:
I miei sponsor
La marrone.com
mybrandyteam.
the power of mosto
OCRAMOID

Un ringraziamento particolare va a Matteo Sartor che gentilmente mi ha procurato un SIRIO XXX DA PAURA!!!!
A Michele DP "Bubba" Oscar e Luciana per aver fatto quadrare una gara che per cause maggiori, non si sarebbe potuta svolgere in questo modo pregevole.
Ciao a tutti.
Inviato: (modificato)

Ed ecco che pure il Bubba ? rientrato a casa, stanchissimo e sopratutto soddifattissimo.
Abbiamo passato una splendida giornata in compagnia e armonia gareggiando con competitivit? e soprstutto sportivit?.
Concedete per favore anche a me dei ringraziamenti particolari:
. a Matteo Sartor e Andrea Grigoletto: senza di loro di sicuro non si serebbe fatto tutto questo!!
. a Oscar e Luciana: subito disponibili a concedermi di utilizzare la loro pista arragiandosi a fare praticamente tutto!!
. a Ernesto Tosi: ormai ? un professionista che dire di pi???? Mi ha permesso persino di correre!!!
. a Gino, Francesco e lo Zio: gli esponenti della Sirio Star Motor sono stati splendidi e disponibilissimi!!
. a tutti gli sponsor: indispensabili per poter rendere una premiazione coi fiocchi!!!
. a tutti i piloti e meccanici: sono le fondamenta del modellismo e rispondono sempre all'appello quando si tratta di correre!!
Tutto ci? ancora una volta ci dimostra che le cose fatte insieme riescono sempre, e anche bene, ed ? bello sentire intorno l'abbraccio armonioso che solo i veri amici ti sanno donare!!!
:applauso: GRAZIE ANCORA A TUTTI INDISTINTAMENTE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE :applauso:

Michele Dalla Piazza

P.S. Ma il cinese dove dormir? stanotte??

Modificato da B U B B A
Inviato:
he he povero quel cinese...sara in mezzo ad una strada....

spettacolooooo... si davvero un W.E spettacolare.. :D iniziato malissimo(con mezza macchina lasciata in ingresso box) ma finito bene(con i premi :lol: )
? stata la mia prima edizione della gara delle castagne, e la prima volta a monteccio, e sicuramente ne seguiranno altre..mi sono davvero divertito, con una compagnia come quella trovata ireri non poteva essere diversamente..
un rigraziamento particolare a bubba, come organizzatore ma sopratutto come super meccanico :lol: , a oscar e company per la disponibilit? e complimenti per la pista(spettacolare), e a tutti i piloti..

p.s. per e.tosi... ho provato il mio nuovo avvitatore e non va molto bene per carburare.... :P:P:lol:
ciao a tutti e :wfiga::wfiga::wfiga:

Modificato da nico21
Inviato:
Sono io che ringrazio il mitico BUBBA per avermi dato l'opportunit? di cronometrare la gara delle castagne.
La struttura di OSCAR e LUCIANA ? ormai ultracollaudata per gestire qualsiasi tipo di evento, ma non dimentichiamoci per? di chi lavora dietro le quinte, io mi sento di porre l'attenzione sul sig. MARIO che compie silenziosamente una parte consistente delle operazioni necessarie per garantire la fruibilit? della pista.

E poi ringrazio pubblicamente Simone Marangon detto "il rosso" che ha ritrovato il transponder perso da un pilota durante la finale 1:8, che dire, considero quelle piccole pulci come le estensioni che mi permettono di seguire la gara come se fossi all'interno dei vostri modelli...
Inviato:

Bhe che dire....
veramente un grande applauso a tutta l'organizzazione (Bubba, Oscar, Luciana, Tosi, Matteo e relativi sponsor).
Una manifestazione all'insegna dell'amicizia e del divertimento.

Poi che dire.... IO HO VINTO IL TAPIRO D'ORO.....che spettacolo :applauso::applauso: non sapevo di questo premio della gara delle castagne.....ma dato da degli amici come il bubba, laserman e matt ? come aver vinto!!!!
Grazie ragazzi......
PS.: A cosa serve quel buco sotto la pancia del tapiro????????

Inviato:

[quote name='iv3syl' post='875415' date='Oct 27 2008, 09:13 AM']Bhe che dire....
veramente un grande applauso a tutta l'organizzazione (Bubba, Oscar, Luciana, Tosi, Matteo e relativi sponsor).

Poi che dire.... IO HO VINTO IL TAPIRO D'ORO.....che spettacolo :applauso::applauso: non sapevo di questo premio della gara delle castagne.....ma dato da degli amici come il bubba, laserman e matt ? come aver vinto!!!!
Grazie ragazzi......
PS.: A cosa serve quel buco sotto la pancia del tapiro????????[/quote]
Un :applauso::applauso::applauso: a tutta l'organizzazione della gara delle castagne, ? stato veramente un WE all'insegna dell'amicizia e del divertimento..............ottima la compagnia.
Vorrei poi ringraziare l'amico Loris per avermi concesso in uso per la gara il suo motore, peccato che non andasse proprio bene ma comunque grazie, la prossima volta andr? meglio!!!!!!!!!!!!!!
Ottima l'estrazione dei premi per me visto che ho vinto due premi: 3 bombolette di colore ed un cellulare Nokia...spettacolo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Loris lo sai bene a cosa serve quel buco sotto la pancia del tapiro!!!!!!!!!! Al limite se non basta usa il tuo nuovo svasatore....................hihihihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fajepaura::fajepaura::wfiga::wfiga::wfiga:

Inviato:

[quote name='Bortix' post='875245' date='Oct 26 2008, 08:54 PM'][quote name='e.tosi' post='875228' date='Oct 26 2008, 09:28 PM'][quote name='Bortix' post='875199' date='Oct 26 2008, 08:45 PM']che figura :ph34r:
mi ero sbagliato[/quote]

[/quote]

eh ho preso al volo un'offerta di uno strappo a casa e sono scappato via,mi spiace :(
[/quote]

il gufo colpisce ancora! :P:P:P:P

Inviato:

[quote name='nico21' post='875378' date='Oct 27 2008, 08:17 AM']spettacolooooo... si davvero un W.E spettacolare.. :D iniziato malissimo(con mezza macchina lasciata in ingresso box) ma finito bene(con i premi :lol: )
? stata la mia prima edizione della gara delle castagne, e la prima volta a monteccio, e sicuramente ne seguiranno altre..mi sono davvero divertito, con una compagnia come quella trovata ireri non poteva essere diversamente..
un rigraziamento particolare a bubba, come organizzatore ma sopratutto come super meccanico :lol: , a oscar e company per la disponibilit? e complimenti per la pista(spettacolare), e a tutti i piloti..

p.s. per e.tosi... ho provato il mio nuovo avvitatore e non va molto bene per carburare.... :P:P:lol:
ciao a tutti e :wfiga::wfiga::wfiga:[/quote]
Troppo buono Nico!!! Grazie della tua presenza e sopratutto avrei due filmini per il tuo nuovo lettore dvd niente male!!!Buauauauaa!!!

Inviato:

[quote name='e.tosi' post='875385' date='Oct 27 2008, 08:30 AM']Sono io che ringrazio il mitico BUBBA per avermi dato l'opportunit? di cronometrare la gara delle castagne.
La struttura di OSCAR e LUCIANA ? ormai ultracollaudata per gestire qualsiasi tipo di evento, ma non dimentichiamoci per? di chi lavora dietro le quinte, io mi sento di porre l'attenzione sul sig. MARIO che compie silenziosamente una parte consistente delle operazioni necessarie per garantire la fruibilit? della pista.

E poi ringrazio pubblicamente Simone Marangon detto "il rosso" che ha ritrovato il transponder perso da un pilota durante la finale 1:8, che dire, considero quelle piccole pulci come le estensioni che mi permettono di seguire la gara come se fossi all'interno dei vostri modelli...[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Ti ringrazio di aver ricordato il lavoro del mitico MARIO!!!!!

Inviato:

[quote name='iv3syl' post='875415' date='Oct 27 2008, 09:13 AM']Bhe che dire....

Grazie ragazzi......

Mi sa che ti ho dato una TAPIRA!!!!!Buauuauauauauaua!!!!! :wfiga: e chi la furiga!!!!

Inviato:

[quote name='SERPENT950R' post='875448' date='Oct 27 2008, 09:56 AM'][quote name='iv3syl' post='875415' date='Oct 27 2008, 09:13 AM']Bhe che dire....

Grazie ragazzi......
Un :applauso::applauso::applauso: a tutta l'organizzazione della gara delle castagne, ? stato veramente un WE all'insegna dell'amicizia e del divertimento..............ottima la compagnia.
Vorrei poi ringraziare l'amico Loris per avermi concesso in uso per la gara il suo motore, peccato che non andasse proprio bene ma comunque grazie, la prossima volta andr? meglio!!!!!!!!!!!!!!
Ottima l'estrazione dei premi per me visto che ho vinto due premi: 3 bombolette di colore ed un cellulare Nokia...spettacolo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Loris lo sai bene a cosa serve quel buco sotto la pancia del tapiro!!!!!!!!!! Al limite se non basta usa il tuo nuovo svasatore....................hihihihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fajepaura::fajepaura::wfiga::wfiga::wfiga:
[/quote]
Grazie a tutti raga, con queste parole rendete orgoglioso me e i team FVSS e MYCANDY per quello che fanno in Triveneto per il modellismo!!!!

Bravo bubba, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
Sempre un bel evento con delle ottime castagne.
Per mattia, la prossima volta il ciuffo fallo verde speranza,magari ti porta bene sciaoooooooooooo :fajepaura:
Ma nessuno mette delle foto?

Modificato da lele666

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...