sorpassoman Inviato: 1 Settembre 2008 Segnala Inviato: 1 Settembre 2008 ciao a tutti, quali differenziali autobloccanti o simili mi consigliereste di monatre su una XB8 rally per ottenere degli apprezzabili miglioramente? thorsen, BBF, Active diff, ecc? grazie Citare
Fede Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Inviato: 2 Settembre 2008 Tientela cosi' che quella macchina va bene, i torsen, bbf, tactyl e roba del genere non servono a niente e si surriscaldano. A mio parere la devi lasciare cosi', se non hai il palo centrale ettilo quello serve. salutoni Fede Citare
mabe78 Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Inviato: 2 Settembre 2008 ciao ho anche io la xb8 rally,a mio parere il differenziale che va bene ? l active all anteriore,pero dipende dal tipo di pista se giri su piste con curve "fluide" ti permette di avere dei netti vantaggi,invece su piste con curve "seghettate" ? meglio lasciare il differenziale normale... Citare
Ange94 Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Inviato: 2 Settembre 2008 confermo ci? che hanno detto gli altri la macchina va bene cos? com'? ma io ho notato un miglioramento con queste modifiche:estensori mantua pentium(simili ai radiosistemi ma costano meno )freno con leva lunga per evitare il bloccaggio delle ruote,barra radiosistemi all' anteriore(pi? piatta dell' originale) e bracci della xb8 tq per maggiore rigidit?... la macchina cos? sar? pi? nervosa e tender? di meno a puntare ciao Citare
modelmani4 Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Inviato: 2 Settembre 2008 metti il diff a sfere va una meraviglia Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.