Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Cambia in maniera impercettibile. Ho sempre fatto in questo modo anche perch? su serpent la carreggiata la campanatura e la convergenza la si regola con i pivot ball inferiori, poi sinceramente mi ha dato una mano anche il manuale che trovi a corredo dei set up hudy, se non mastichi molto l'inglese c'? stata una buon'anima che si ? preso la briga di tradurlo in italiano e lotrovi su rcbazar.net.
Inviato:
per Davide

allora come ti ho detto ...io per la carreggiata utilizzo dei cerchi GRP senza gomma (l'ho portati all'osso)per essere piu preciso,portando a 264 dopo di che fatto tutto il set-up....

....mi ritrovo che :con gomme GRP la carreggiata ? 264-252 mentre con ATS ho 262-251

non avevo mai fatto caso alla differenza del cerchio tra le 2 gomme.....

per fare l'altezza posteriore con molla bianca porto la ghiera in appoggio molla dopo di che tolgo 3 giri in questo modo mi ritrovo a poter dare anche 4 di camber
Inviato:

[quote name='davidebig' post='839162' date='Sep 3 2008, 11:15 AM']allora allargo con le grp e poi metto le Ats?
o allargo direttamente con le ats??
per il camber adesso vado a provare,ma sono sicuro che ? come di ci tu! :applauso:

ciao[/quote]
io ho sempre fatto 264 e credevo di girare a 264....invece ...manco per il cefalo :wacko:
ti consiglierei di utilizzare quel bel treno di gomme che ho visto (gomme per modo di dire :lol: con i cerchi)in quel modo riesci ad essere piu preciso ...se non sbaglio erano GRP,percio tieniti a 264 ...poi monti ATS e provi

ciaooooooooooo

Inviato:
[quote name='davidebig' post='839679' date='Sep 3 2008, 09:50 PM']camber risolto!
per portare l'altezza a 11 mm per? ho dovuto svitare di pi? di 3 giri!

ciao[/quote]
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm non me la racconti giusta

il diametro della gomma?????????
Inviato:
[quote name='davidebig' post='839687' date='Sep 3 2008, 09:59 PM']quasi nuova!
e non tornita!

ciao[/quote]
controlla il diametro...74 se sei sopra i 74 ...tipo 76 devi aggiungere 2 mm anche sull'altezza
Inviato:
ok
xander comq io giovedi 18 vengo di pomeriggio verso le 4!
ci vediamo li!
se puoi mandami il numero di cell tramite mp cosi non facciamo la gaf come l'altra volta al trofeo in notturna!

ciao
Inviato:

[quote name='bubka' post='840227' date='Sep 4 2008, 06:08 PM']ti aiuto io.....BUTTA LA MACCHINA!!!! :fajepaura::fajepaura::applauso: ....... :P:P:P:P

:lol::lol::lol:[/quote]

mmmmmmmmmmmmmm......lui la dave buttare ???????hhhhhhh :D:D:P:P

e con la tua???? :lol::lol::lol:

dai scherzo ...................GRANDE BUBKAAAAAAAAAA

Inviato: (modificato)

[quote name='bubka' post='840243' date='Sep 4 2008, 06:40 PM']C'avrei messo la mano sul fuoco che saresti interventuo dicendo testuali parole!!!! :fajepaura::applauso::P:P:P

Grande Xandere!!!! :lol::lol:[/quote]
bubka tu mhai provocato ....e io me te magno :varie3::lol::lol::lol:

daiiiiii che si giuocaaaaaa :P:P:P

ps per il GP vedi di farti trovare pronto.........e non mettere scuse DEVI PARTECIPARE!!!!!!!!

ops non avevo visto la lista........sei il n?2 come la sequenza di arrivo 1?Collari 2?bubka :fajepaura:

Modificato da XANDER
Inviato:
problema risolto!!
avevo gli ammortizzatori con i tappi un p? svitati,mi ingannavano il precarico misurato col calibro!
ora ho esattamente 13 mm di altezza con 76 mm di gomme ,e riesco a portare il camber a 4?
anche io mi trovo la convergenza post 262 e l'anteriore 251 con le ats.
toglietemi una curiosit?,io prima di regolare il camber schiaccio un p? la macchina,poi la alzo e la faccio cadere su se stessa,poi regolo il camber e faccio di nuovo l'operazione sopra descritta.
faccio giusto o sbagliato?
il libretto hudy mi sta solamente confondendole idee???

ciao
Inviato:

[quote name='XANDER' post='840255' date='Sep 4 2008, 07:03 PM'][quote name='bubka' post='840243' date='Sep 4 2008, 06:40 PM']C'avrei messo la mano sul fuoco che saresti interventuo dicendo testuali parole!!!! :fajepaura::applauso::P:P:P

Grande Xandere!!!! :lol::lol:[/quote]
bubka tu mhai provocato ....e io me te magno :varie3::lol::lol::lol:

daiiiiii che si giuocaaaaaa :P:P:P

ps per il GP vedi di farti trovare pronto.........e non mettere scuse DEVI PARTECIPARE!!!!!!!!

ops non avevo visto la lista........sei il n?2 come la sequenza di arrivo 1?Collari 2?bubka :fajepaura:
[/quote]
Infatti nn corro!!! :rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...