Vai al contenuto

Trofeo A.S. Hobby Racing Pista di GUBBIO Cat. 1/8 1/10 e Rigida

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='picco-speed' post='839375' date='Sep 3 2008, 03:29 PM'][quote name='oilime' post='838880' date='Sep 2 2008, 09:26 PM'][quote name='picco-speed' post='838860' date='Sep 2 2008, 09:04 PM']Ciao a tutti!
Chi si ? iscritto e pensa di non venire ? pregato di comunicarlo ad Armagni Stefano.
Cosi lasciamo il posto a chi non si ? iscritto!
Ciao[/quote]

Mail gia' spedita 5 giorni fa'

In pratica ho risposto a quella che mi e' arrivata per la conferma della preiscrizione, ho verificato adesso.

Confermo comunque che io e mio fratello Andrea il 28 non possiamo venire e mi scuso ancora per il disagio.

Ciao e alla prossima!
[/quote]
Ciao
Siete ancora il lista!
Credo sia meglio dare uno squilletto a Stefano per lasciare il posto ad altri!
Saluti!
[/quote]

Allora non basta nemmeno una mail!

Ok, reperisco il numero e lo chiamo
  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
:applauso::applauso::applauso::applauso:

fortuna te giacomo!! i posti rimasti ormai nn erano pi? 2 :wacko: ne era rimasto uno solo e.....

sono riuscito a beccare l'ultimo posto disponibile.... :rolleyes:

p.s.

lo vogliamo rinominare trofeo mugen?? ^_^ 11 su 20..... B)

dai scherzo... :D
Inviato:
[quote name='Nitro83' post='844393' date='Sep 10 2008, 10:26 PM']Ciao Giacomo, se non lavoro probabilmente io andr? anche il sabato pomeriggio, in caso ti faccio sapere la mattina.
Ciao.[/quote]

bene... io se vado su il sabato dormo l?.... tu penso che vai a casa il sabato sera giusto???

se vieni fammi sapere.
Inviato:
[quote name='Marzo-mtx4' post='846932' date='Sep 13 2008, 09:59 PM']Mi potreste dire se la pista sabato 27 ? aperta anche il mattino oppure come da orario solo il pomeriggio??
Grazie mille!!!
Ciao!![/quote]

io credo che la pista sia aperta dal sabato mattina!!
almeno spero... dato che anch'io forse sar? li dal sabato mattina!
Inviato:
Ciao a tutti!
Mancano ormai pochissimi giorni al trofeo As Hobby Racing e rimangono 2 posti per l'1/10, 9 posti per l'1/8.
Per la lista iscritti www.ashobbyracing.it
Il meteo dovrebbe essere buono! meteo.it a messo sole e 20 Gradi!Speriamo bene!
Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...