Vai al contenuto

Problemi con l'avviatore


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho di nuovo bisogno del vostro aiuto...

...ad un tratto la mia cassetta avviamento fa i capricci: Quando vado a schiacciare sui supporti per far partire il motorino, il motorino va a singhiozzo!!! :(

Parte e si ferma, riparte e si riferma di continuo, anche tenendo il supporto schiacciato nella stessa posizione...

...ho controllato tutto: Cavi, saldature... sembra tutto ok!!! ...Che altro devo controllare per risolvere il difetto???

Grazie in anticipo... :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MaxHT' post='834978' date='Aug 27 2008, 05:03 PM']Ciao
la cassettina ha 2 motori vero?

Max[/quote]

No, scusa, ho dimenticato di scriverlo, ? la Thunder Tiger Pro...

...ha un solo motore... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MaxHT' post='834981' date='Aug 27 2008, 05:10 PM']allora sono le spazzole andate...

se attacchi i cavetti della bbatteria direttamente sul motore bypassando il circuito di accensione fa lo stesso?
Forse si...

;)
Max[/quote]

Ho appena fatto questa prova, ho messo la batteria direttamente sul motorino con due mini coccodrilli...

...il motore cos? gira perfettamente... :blush:

Tempo fa lessi su questo forum che, su questa cassetta, ci sono problemi di saldature e si consigliava di modificarle a cassetta nuova appena comprata, ma adesso non riesco a trovare pi? la discussione...

...qualcuno di voi si ricorda qualcosa??? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='835002' date='Aug 27 2008, 05:39 PM']vuoi eliminare i problemi con l'avviatore?????


































compra una macchina elettrica! :P[/quote]

...E poi l'inebriante odore di Roga race nell'aria come faccio a sentirlo??? :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MaxHT' post='835004' date='Aug 27 2008, 05:41 PM']beh! allora molto meglio cosi'!

Mah! Non saprei! Non mi ricordo il post al quale ti riferisci, pero' non dovrebbe essere difficile se guardi con attenzione tutte le saldatutre dei circuiti forse qualcosa di storto la trovi...

Max[/quote]

A volte le cose semplici sono le pi? efficaci... :D Ho smontato tutto e ho dato una bella botta di carta vetro sia tra i buloncini che fanno da contatto che nei faston ad occhiello...

...per adesso sembra tutto ok, funziona, speriamo bene... :rolleyes:

Grazie per i consigli MaxHT... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='uniko77' post='835024' date='Aug 27 2008, 06:33 PM'][...E poi l'inebriante odore di Roga race nell'aria come faccio a sentirlo??? :P:P:P[/quote]
bagna il fazzoletto con la miscela prima di andare in pista e poi mettilo in tasca!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:
l'odore lo sentirai per sempre :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...