Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='elettroshok' post='846997' date='Sep 14 2008, 12:43 AM']ha piovuto...la mattina ha fatto qualche goccia , il pomeriggio un po di piu,per domani riccione ha previsioni bruttissime......[/quote]

tu alloggi a riccione in questo momento? quindi se domani sar? brutto salta tutto?
  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

.......................................................................L'italiano rigida lo ha vinto..................
............. :applauso: ............GIGLIOLI NICOLAS....... :applauso: ...........CON ........... :applauso: ......MOTONICA.............. :applauso: ....

BRAVO NIK

NON POSSO FARE ALTRO CHE RINNOVARE I COMPLIMENTI A TE E TUO FRATELLO ANDREA :applauso:

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :

Inviato:
Ieri c'ero bellissime le due finali, peccato per le cinghie seminate in giro dalle varie mantua, ? toccata anche a lodi. Grazie a poldi che ha messo una mantua tra due motonica nella finale senior, Ma sopratutto complimenti a motonica che ha realizzato un gran bel mezzo e molto affidabile.

O.T.: per curiosit? ho notato che alcuni giravano con telaio in ergal e altri con quello in fibra cosa cambia in termini di guida ?
non so assolutamente niente di questi modelli ma mi hanno preso un totale.
Inviato:
:wacko::wacko:
Se non ricordo male..io c'ero..di mantua con le cinghie rotte in finale penso di aver visto solo quella di Lodi

se ho sbagliato bacchettatemi!!!

Poi.. anche in quarta posizione c'era una mantua....

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Rossi Emanuele :fajepaura:

:applauso::applauso::applauso::applauso:

anche a un tavolo di tre ragazzi MATTI troppo simpatici Daniele, Emanuele, Lorenzo e anche se l'ho visto poco Ale

Ciaoooooooo a presto!!!!
Inviato:
Complimenti a tutti i concorrenti e agli organizzatori del Road Race Riccione che hanno anche gi? pubblicato tutto su
[url="http://www.roadracericcione.it/campionato_italiano_classic_2008.html"]http://www.roadracericcione.it/campionato_...assic_2008.html[/url]
Grazie come concorrente!
Ciao
Claudio
Inviato:

[quote name='Toretta' post='847760' date='Sep 15 2008, 09:29 AM']:wacko::wacko:
Se non ricordo male..io c'ero..di mantua con le cinghie rotte in finale penso di aver visto solo quella di Lodi

se ho sbagliato bacchettatemi!!!

Poi.. anche in quarta posizione c'era una mantua....

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Rossi Emanuele :fajepaura:

:applauso::applauso::applauso::applauso:

anche a un tavolo di tre ragazzi MATTI troppo simpatici Daniele, Emanuele, Lorenzo e anche se l'ho visto poco Ale

Ciaoooooooo a presto!!!![/quote]

si forse hai ragoine tu ma anch'io ero li e ho visto che quasi tutte le mantua avevano una cinghia di scorta legata con le fascette sulle spalline posteriori quindi ne deduco che su quella macchina si rompono facilmente

ciao max

Inviato:
Anche io ho notato questa cosa, ma solo xk? piloti d'esperienza...in caso di rottura avevano gi? quella di scorta pronta!! per non perdere troppo tempo in gara!
Noi abbiamo una mantua mai rotta una cinghia cambiata solo per prudenza il week end prima della gara ed ? ancora intatta!!
Inviato:

[quote name='Sandroon' post='847864' date='Sep 15 2008, 11:34 AM']Scusate, Giglioli che diff aveva sulla sua motonica?[/quote]

se intendi il tipo, l'unico concesso dal regolamento se non sbaglio era il classico ad ingranaggi ma non vorrei sbagliarmi..

ps. per i presenti e partecipanti, come vi ? sembrata la pista? :)

Inviato:

[quote name='xxfamousxx' post='847878' date='Sep 15 2008, 12:00 PM'][quote name='Sandroon' post='847864' date='Sep 15 2008, 11:34 AM']Scusate, Giglioli che diff aveva sulla sua motonica?[/quote]

se intendi il tipo, l'unico concesso dal regolamento se non sbaglio era il classico ad ingranaggi ma non vorrei sbagliarmi..

ps. per i presenti e partecipanti, come vi ? sembrata la pista? :)
[/quote]
Usava il differenziale a sfere

Inviato:
[quote name='Sandroon' post='847864' date='Sep 15 2008, 11:34 AM']Scusate, Giglioli che diff aveva sulla sua motonica?[/quote]

Differenziale a sfere di serie
Le uniche modifiche evidenti erano il serbatoio della P8.0R 2008 e le batterie classiche
Vedi la foto
su Automodellismo.net
Ciao
Claudio

PS anche Pala aveva il differenziale di serie
Inviato:
Ho inserito anche la tabella materiali per la Senior
[url="http://www.automodellismo.net/default.asp?id=1&ACT=5&content=1261&mnu=1"]http://www.automodellismo.net/default.asp?...=1261&mnu=1[/url]
Spero presto (devo anche lavorare!) di pubblicare anche Junior e cronaca (oltre a centinaia di foto).
Stay tuned
Ciao
Claudio
Inviato:
Allora il differenziale Motonica a sfere funziona bene!!!!!!
Tutte le previsioni catastrofiche sulla Motonica classic di " Bison Corse " in un post di qualche tempo fa non si sono avverate.
Mi sa che prima di parlare bisognerebbe conoscere un po la materia .
Inviato:

[quote name='murby' post='848093' date='Sep 15 2008, 04:29 PM']Allora il differenziale Motonica a sfere funziona bene!!!!!!
Tutte le previsioni catastrofiche sulla Motonica classic di " Bison Corse " in un post di qualche tempo fa non si sono avverate.
Mi sa che prima di parlare bisognerebbe conoscere un po la materia .[/quote]

straquoto ma non sono contento che in questo sport son tutti pi? bravi a parlare che a guidare :blink:
max

Inviato: (modificato)

[quote name='Asso' post='848112' date='Sep 15 2008, 04:59 PM']:applauso::applauso::applauso:

penso che i saggi del villaggio siano ancora un p? legati al passato. ma le cose migliorano col passare del tempo.[/quote]

Mi sembra anche normale che lo siano, visto che fino a ieri il passato coincideva con il presente :wacko::wacko::wacko:

Adesso finalmente la Motonica ha vinto una gara di prestigio e penso che questo finale di stagione ci riserver? ancora qualche bella gara, a partire dall'europeo a Montecarlo e la 4 ore di Jesolo. Sono molto contento che la Motonica abbia raggiunto questo traguardo. :applauso:

Modificato da nodo
Inviato: (modificato)

Complimenti innanzitutto a Motonica per aver centrato la vittoria contro tutto e contro tutti (anche io facevo parte degli scettici, scettico per usare un eufemismo ...:-); se non ho capito male, 2 macchine nei primi 3 posti, pole, vittoria e giro veloce non si discutono.
Congratulazioni ai piloti Giglioli, Max Poldi e Pala per il podio e a tutti i finalisti tra i quali il mio amico Lele Carboni.
Mi piacerebbe che nel piu' autentico spirito Classic, si rispettassero al di la del sano "Sfotto'" che non guasta, le opinioni
di tutti e soprattutto i loro gusti. Chi mi conosce sa che il mio motto e' sempre stato, "L'importante e che sia Classic". Quindi chi aveva meritatamente ragione, mi auguro sappia godere della vittoria serenamente nei confronti nostri, che oltre ad aver perso "filosoficamente" :) ed in pista, rischiamo di venir tacciati come "vecchi", "vetusti" ed inesperti della categoria per aver perso una gara... Esagerato... :unsure:
Dico cio perche' ho visto chiamato in causa Michele Bison, persona corretta e credetemi,
esperta; che ha solo espresso un parere in modo convinto ma che non merita di essere descritto come un "quaquaraqua'".
18 edizioni di 4 ore quando molti di noi pettinavano le bambole per tenere in vita la Classic e' stato lui ad organizzarle con passione, diamogli atto e diritto di dire la sua e rispettiamo il pensiero di ogniuno in un paese, mi dicono, Libero.

Onore ai vincitori dunque, chiudo con dei ringraziamenti sentiti e doverosi e con qualche domanda.
Io credo che per questa "Riedizione" di un campionato Classic, non si possa non ringraziare
Claudio Cristofori e automodellismo.net, Claudio oltre ad un Ottimo 5? posto (complimenti) ci ha messo
davvero una passione cristallina, e poi ovviamente la UISP e il Roadrace di Riccione di cui non conosco
i gestori ma che per aver dato vita a questa manifestazione hanno il plauso di tutto noi appassionati.
Complimenti a tutti coloro che c'erano e verze per me :) che rimanendo a casa ..ho perso piu di chiunque altro... :rolleyes:

Saluto chiedendo ai presenti, come mai Zugno, protagonista di un paio di anni di gare a grandi livelli, non
figura tra i finalisti, come Bellon e Strukul peraltro, e poi mi piacerebbe veder descritte un po' le fasi di gara e di
sapere le condizioni della pista se si e' corso su umido o asciutto.
Ciao e W la Classic

Gianni

Modificato da pitea

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...