kik Inviato: 23 Agosto 2008 Segnala Inviato: 23 Agosto 2008 (modificato) salve ragazzi ? da tempo che ho iniziato a pensare alle 1/8 ma sinceramnte non so " a parte il discorso di quantificare le spese ad ogni usita " non so quale modello prendere. una motonica p8r ? che ? italiana oppure una velox? bel dilemma eh in alternativa anche per spendere meno protrebbe essere una kyosho voi che ne pensate??? Modificato 23 Agosto 2008 da kik Citare
smoke Inviato: 23 Agosto 2008 Segnala Inviato: 23 Agosto 2008 nn posso dire niente della velox in quanto nn l'ho mai provata personalmente...ma ho visto che va molto forte....c'e un pilota dalle mie parti che la usa e va veramente forte.... Posso dirti che la motonica ? veramente un ottima macchina..ha una buona qualita costruttiva e se settata a puntino va forte...ha anche una buona qualit? costruttiva riguardo la qualita delle plastiche...(provare per credere..e io ho provato dopo innumerevoli crash test..eseguiti in pista..he he he) Secondo me un ottimo modello per chi inizia con l'1/8 ? la mugen..modello competitivo alla pari degli altri,molto robusto e affidabile..e forse un po piu semplice da settare... Citare
blureff Inviato: 23 Agosto 2008 Segnala Inviato: 23 Agosto 2008 predi quella che ti piace sono entrambe ottime macchine,magari prediligi quella che ti da piu comodita nel reperire i ricambi Citare
elettroshok Inviato: 23 Agosto 2008 Segnala Inviato: 23 Agosto 2008 io come prima auto ho preso la velox poi ho cambiato e sono passato a mugen , che dirti da guidare e' piu facile la velox quindi per iniziare e' consigliata,ti permette sempre rispetto alla mugen di usufruire piu del freno sensa che l'auto si giri con il posteriore, l'ho trovata anche un po meno scorbutica sull'anteriore pero' adesso con la mugen vado con un assetto un po piu repentino proprio perche ci ho preso un po la mano rispetto a prima che avevo la velox. la motonica non l'ho mai provata pero' di questo ultimo modello ne sento parlare bene......un buon consiglio e' di prendere l'auto che vende il tuo negoziante per reperibilita' dei ricambi Citare
furetto_incazzato Inviato: 23 Agosto 2008 Segnala Inviato: 23 Agosto 2008 scusate l'intrusione...mi sapreste dire quanto puo costare una velox? grazie Citare
rallygames Inviato: 23 Agosto 2008 Segnala Inviato: 23 Agosto 2008 io ti consiglio una bella motonica, un po difficile da settare ma una volta settata va che una favola Citare
Visitatore figoccio Inviato: 24 Agosto 2008 Segnala Inviato: 24 Agosto 2008 ioho la m3 va bene ma la mugen non la dmentichero mai favolosa la motonica ? copiata alla mugen prendi mugen indistruttibile emporio 2000 e vai alla grande Citare
engine Inviato: 24 Agosto 2008 Segnala Inviato: 24 Agosto 2008 io ho la velox , va bene ma non la consiglio costa troppo inizialmente e anche successivamente a mantenerla per me , piena di giochi sulle ruote sugli uniball e molti altri particolari che un auto che costa il doppio delle altre della medesima categoria non deve avere . questo e' un mio parere continua a chiedere magari ad altri va meglio che a me , io personalmente appena potr? la cambier? con una kyosho o mugen che ormai sono macchine affermate e in pi? gia in partenza costano meno Citare
kik Inviato: 24 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato: 24 Agosto 2008 quindi in poche parole meno spendere meno con kyosho oppure mughen? sicneramente a me affascina il discorso di avere un modello costruito in italia, magari aiutiamo la nostra economia dato che siamo alle strette, forse sbaglio ma ? una mia idea bo. Sempre in attesa della 1/10 della motonica. Faccio 1/10 con rrr wc con il quale mi sono trovato abbastanza bene, volevo provare il modno 1/8 ma ancora devo quantificare le spese( vorrei evitare di restare completamente a secco), ma anche l'idea della motonica 1/10 ? abbastansa affascinante. Non so se mi sono espresso male ma spero di avervi fatto capire il discorso Citare
luckyluke Inviato: 24 Agosto 2008 Segnala Inviato: 24 Agosto 2008 [quote name='kik' post='833227' date='Aug 24 2008, 05:43 PM']sicneramente a me affascina il discorso di avere un modello costruito in italia, magari aiutiamo la nostra economia dato che siamo alle strette, forse sbaglio ma ? una mia idea bo. Sempre in attesa della 1/10 della motonica.[/quote] Citare
Nitro83 Inviato: 24 Agosto 2008 Segnala Inviato: 24 Agosto 2008 A Ficoccio se motonica ? uguale a mugen mia nonna (ragazzi ha 85 anni!!!) ? uguale a Melita Tognon!!! E daje Ficoccio e fattela finita!!! Citare
Visitatore figoccio Inviato: 24 Agosto 2008 Segnala Inviato: 24 Agosto 2008 e come mai cambio trascinatori ammortizzatori sono gli stessi precisi identici scpiegatelo un po lory io ce l ho avuta la motonica Citare
lollofenix Inviato: 25 Agosto 2008 Segnala Inviato: 25 Agosto 2008 [quote name='figoccio' post='833402' date='Aug 25 2008, 01:34 AM']e come mai cambio trascinatori ammortizzatori sono gli stessi precisi identici scpiegatelo un po lory io ce l ho avuta la motonica[/quote] anche se fosse vero (non so perche non pratico pista anche se conosco le macchine), da qui a dire che sono identiche ce ne passa!! Citare
smoke Inviato: 25 Agosto 2008 Segnala Inviato: 25 Agosto 2008 [quote name='figoccio' post='833402' date='Aug 25 2008, 01:34 AM']e come mai cambio trascinatori ammortizzatori sono gli stessi precisi identici scpiegatelo un po lory io ce l ho avuta la motonica[/quote] ah perche secondo te il fatto che abbiano trascinatori uguali e gli ammo (questo secondo te) vuol dire che sono identiche??..gia gia..nn ? che hai le idee un po confuse?? sugli ammo posso darti ragione sugli anteriori che hanno una cassa con simile lunghezza..(anche se nn l'ho mai misurata)mentre sui post no..la mugen ? tornata agli ammo con cassa corta (uguali agli ant.) mentre i post hanno un a cassa piu lunga se nn sbaglio... Poi sar? una mia idea..ma mi pare che ti piaccia parecchio denigrare la moto vero??? Citare
Roberto Inviato: 25 Agosto 2008 Segnala Inviato: 25 Agosto 2008 (modificato) Ciao kik, ho visto da vicino la Velox e sembra un buon prodotto, in linea comunque con le altre marche e modelli (Kyosho, Mugen, Serpent, Motonica). Io ho corso 2 anni con la Mugen MRX4 e mi sono trovato bene. Ora ho la Motonica con la quale ho da subito avuto un ottimo feeling e della quale non posso che parlar bene. E' una macchna ben fatta e robusta. Al di l? della tua scelta finale considera, come ti ? stato suggerito, anche la disponibilit? di ricambi in zona e la presenza di piloti con il modello da te scelto, in modo da scambiare opinioni e chiedere suggerimenti o consigli. Caro Figo NO COMMENT! Modificato 25 Agosto 2008 da Roberto Citare
kik Inviato: 25 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato: 25 Agosto 2008 be allora da quello che posso leggere dalle vostre risposte meglio motonica che velox no? Citare
cegshop Inviato: 25 Agosto 2008 Segnala Inviato: 25 Agosto 2008 motonica o kyosho basta chiedere e sar? dato Citare
guerrino Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Inviato: 26 Agosto 2008 Non avrei alcun dubbio: Motonica per mille motivi... e poi ? italiana! Citare
Gragna Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Inviato: 26 Agosto 2008 Quoto con motonica,auto stupenda e per di pi? italiana.. Citare
Dark 2wd Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Inviato: 26 Agosto 2008 [quote name='Nitro83' post='833399' date='Aug 25 2008, 12:54 AM']A Ficoccio se motonica ? uguale a mugen mia nonna (ragazzi ha 85 anni!!!) ? uguale a Melita Tognon!!! E daje Ficoccio e fattela finita!!![/quote] Citare
Dark 2wd Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Inviato: 26 Agosto 2008 sicuramente meglio l'italianissima Motonica Citare
Visitatore figoccio Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Inviato: 26 Agosto 2008 MUGEN A PALLA A ROBE SENTI UN PO AL NEGOZIANTE TUO QUANDO GLI HO DETTO CHE COMPRAVO 2 MOTONICHE SE ME RIPRENDEVA I RICAMBI INDIETRO TUTTI IMBUSTATI ALLORA ME DEVE POCCIA EL ###### CAMBIO MAKKINA PERCH? VADO CON PAOLO SANSEVERINATI IL MIO MECCANICO E ME RICOMPRO LA MUGEN PERCH? ? LA PIU FORTE E PRIMA CHE QUELL ALTRE VINCENE QUELLO CHE HA VINTO LA MUGEN TROPPO ANNE DA CORRE EMPORIO 2000 STO ARRIVANDOOOOOOO A DANIE C HAI LA CIOCCOLATA DE MAGHINETTA Citare
Andrea.,., Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Inviato: 26 Agosto 2008 Mugen mrx4x... Ho corso tempo addietro con la mrx 3..poi passato alla evolva..e tempi alla mano..la mugen e' piu' veloce per le mie caratteristiche rispetto alla kyosho..sebbene questa ti permetta di essere piu' costante. Citare
maxmarri Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Inviato: 26 Agosto 2008 MOTONICA=PUROSANGUE ITALIANO Ho detto tutto ciao Max Citare
kik Inviato: 27 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato: 27 Agosto 2008 [quote name='Andrea.,.,' post='834248' date='Aug 26 2008, 12:44 PM']Mugen mrx4x... Ho corso tempo addietro con la mrx 3..poi passato alla evolva..e tempi alla mano..la mugen e' piu' veloce per le mie caratteristiche rispetto alla kyosho..sebbene questa ti permetta di essere piu' costante.[/quote] ciao andrea ricordi quando le ferrari erano imprendibili?? Allora ricorda bene il motivo. Anzi da puro ferrarista espongo io. Nell'era schumacher e precisamente quando davano un giro anche al secondo la forza delle ferrari era il passo di gara regolare come un orologgio cosa che pultroppo le altre non avevano, ed in piu se ricordi bene i tempi nelle prove non e che erano diversi dalle altre. Questo per dire che non conta il giro veloce ma la costansa dei tempi. Correggetemi se sbaglio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.